Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E adesso che centrano i peggiori bar di Caracas???
E nel frattempo i "parassiti silenziosi" sono passati all'attacco!!!
Forse penserò male, ma ho paura che il semplice 2+2 dia molto fastidio a qualcuno!
Saluti
Buongiorno .... rispondo a nexus riguardo a quello qui sotto.
---Ovviamente questi risultati delle ambate andrebbero uniti poi al quadrato della settenaria corrispondente.---
Unire al quadrato della settenaria corrispondente non significa che il riferimento dell'ambata va ad interessare qualche numero uguale all'interno del quadratino, ma hanno una collocazione ben precisa.
Per zifone
Certo che il calcolo si fa direttamente sulla tavola settenaria, è di una semplicità incredibile.
Non servono tavole tavolette, prima, seconda, terza come prospettato da qualche grande studioso, sai a chi mi riferisco, e con una chiave di lettura da scoprire, è semplicemente li sotto gli occhi di tutti.
Sai una cosa zifone? Io proverei a chiedere delucidazioni al prof. riguardo questo calcolo, sempre che abbia a disposizione la tavola in ordine, di solito preferisce sottoporre i suoi studi con evidenti errori con tavole e tavolette manomesse, e guai a far notare l'errore secondo me non voluto ma .......
Ti faccio una domanda io, mi spieghi a che serve la seconda tavola quella della progressione del 7, oppure la tavola retrograda? E per finire ed ultima quella della maledizione ....
Io dico ... semplicemente a niente!!! ... o meglio .... i doppioni non servono assolutamente a niente!
Ciao
.......... "LE RIVELAZIONI" e non solo quelle.... pagate in contrassegno....bah !
Buongiorno Nexus, mi associo ai tuoi ringraziamenti a Gitano perche anch'io ho riscontrato quanto dici, siccomeCiao Gitano,
grazie per averci messo sulla buona strada
Sto facendo varie ed interessanti prove riguardo le tue indicazioni e mi sono accorto che l'ambata in gioco non era quella che pensavo.
Ho risalito il ciclo e credo di essere arrivato all'inizio. Essendo un ciclo avrà naturalmente un inizio ed una fine.
Ho afferrato anche il tuo suggerimento per unire l'ambata al quadrato corrispondente.
La cosa che mi sorprende è che la Tavola è tutto ciò che serve per poterla leggere e non servono altre tavole per fare le operazioni.
Questo è davvero stupefacente.
Grazie
Buongiorno a tutti.
Sig. Gitano forse non si e' accorto che ha risposto al Sig. Zifone in maniera ironica come sottoriportato.
Per il Sig. Codicebinario: frequento in silenzio diversi forum, tra cui anche quello di cui sopra che frequenta anche il Sig. Zifone. Ho chiesto ed ho ricevuto SEMPRE GRATIS (e questo puo' confermarlo anche il sig. Zifone).
Se Lei ha dei titoli per giustificare le sue affermazioni li esibisca altrimenti meglio tacere e smetterLa di prendersela con persone di generosita' e correttezza unica.
Vi lascio ai Vs. studi.
ciao gitano...io non entro nel merito di nessuna discusione..desiderei aver un CONSIGLIO per una ambta a bari.se cortesemente mi consigli...azzarderei ad abbianrla con qualche numero per ambo..grazie infinite.
Buongiorno Gitano, vedo che nella sequenza dei 9 numeri che hai riportato è presente la progressione 61.
Tale progressione è applicabile a qualsiasi numero nel rispetto della chiave di appartenenza?
Un grazie piccolissimo e sottovoce.
Codicebinario ho letto tra le righe, ma finora non ho concretizzato.
Ho cercato dei risultati applicabili ma non li ho trovati.
Ciao
Buonasera Gitano, oso farti una domanda della cui risposta mi basta un semplice si o un no.
Secondo te esiste un procedimento matematico che consenta di individuare con esattezza il quadro di appartenenza?
Io attualmente procedo alla ricerca in maniera visiva e con carta e penna, e solo in seguito mi accorgo di aver sbagliato quadro.
Grazie.