Novità

Chiave 645 ruota di Bari

E adesso che centrano i peggiori bar di Caracas???
E nel frattempo i "parassiti silenziosi" sono passati all'attacco!!!
Forse penserò male, ma ho paura che il semplice 2+2 dia molto fastidio a qualcuno!
Saluti

E adesso che centrano i peggiori bar di Caracas???
E nel frattempo i "parassiti silenziosi" sono passati all'attacco!!!
Forse penserò male, ma ho paura che il semplice 2+2 dia molto fastidio a qualcuno!
Saluti

nel senso che sono volati cazzotti virtuali .....,, :) non pensare sempre maleeeeee.

Buona sera a tutti e un cordiale ringraziamento a Nexus per il bel programma in excel "chavi settenarie" e a Gitano per tutto quello che ci sta insegnando.Continuate così,perchè andate alla grande.Galen.

Allora allora allora …. Facciamo il punto.
Ovvio che l’ambata era il 13 , con l’avvertimento che poteva tramutarsi nel vertibile 31
Ad inizio topic avevo anche detto che sovente esce l’ambo nella stessa decina e si è presentato con il 30 e 35 sulla ruota di Bari riferito però alla decina del vertibile.
Questo mi fa supporre che l’ambata principale a questo punto diventi il 31
A parte questo dovrò mio malgrado interrompere queste operazioni tipo 2+2 fa 4 per il semplice motivo che per fare queste operazioni occorre la partita IVA ed emettere regolare fattura.
Questo l’ho saputo stasera dove una persona si è scagliata contro il nik GITANO riportando quanto segue, quindi mi ridispiace ma l’agenzia delle entrate mi fa paura!!!!
Il nik Gitano scrive solo su Ced ed è ovvio che il tutto è riferito a questo topic.
Poi ho anche riletto il tutto, ma non mi sembra di aver fatto nomi.
Che abbia pestato i piedini a qualcuno ……. Mah!!
Saluti

Commento pubblicato il 22 Gennaio 2013 alle ore 13:39

Con disprezzo e rammarico sono costretto di scrivere certe cose
mi riferisco ad un certo Gitano,che non conosco e ne voglio mai
sapere chi e',di non permettersi di citare il mio nome ne di fare
paragone sui miei studi,MA CHI TI CONOSCE.
Per favore,per favore
anche le pulci hanno la tosse.
Vi iscrivete su tanti siti,ma usate e fate il vostro nome.
Che miseriaaa,dove siamo arrivati.

Commento pubblicato il 22 Gennaio 2013 alle ore 14:16
ERGO SUM
BEATI I PURI DI CUORE
Queste e altre frasi vengono postati su altri siti
mi auguro che state a posto
ho fatto interpellanza all'Ufficio delle Entrate
ho dodici nominativi che hanno pagato,mi auguro che
avete partita IVA e fatture emesse,altrimenti l'evasione
per metodo induttivo viene moltiplicata per 5 anni
ANDATE A LAVORARE
Caro Gitano,il mio nome non lo dovevi fare.
<<<<<<<<<<ci sono dei buoni dentifrici.

No caro
questi loschi personaggi,una volta per sempre devono essere
puniti,inventano una addizione,perche' vedono che per una
volta due funziona,e si permettono certe licenze,aspetta,aspetta
c'e' una verifica fiscale,devono rendere conto,prendere soldi
a chi lavora,si vergognessero.

.......... "LE RIVELAZIONI" e non solo quelle.... pagate in contrassegno....bah !

Ultima modifica di un moderatore:
Buongiorno a tutti.
Sig. Gitano forse non si e' accorto che ha risposto al Sig. Zifone in maniera ironica come sottoriportato.

Buongiorno .... rispondo a nexus riguardo a quello qui sotto.

---Ovviamente questi risultati delle ambate andrebbero uniti poi al quadrato della settenaria corrispondente.---

Unire al quadrato della settenaria corrispondente non significa che il riferimento dell'ambata va ad interessare qualche numero uguale all'interno del quadratino, ma hanno una collocazione ben precisa.

Per zifone
Certo che il calcolo si fa direttamente sulla tavola settenaria, è di una semplicità incredibile.
Non servono tavole tavolette, prima, seconda, terza come prospettato da qualche grande studioso, sai a chi mi riferisco, e con una chiave di lettura da scoprire, è semplicemente li sotto gli occhi di tutti.
Sai una cosa zifone? Io proverei a chiedere delucidazioni al prof. riguardo questo calcolo, sempre che abbia a disposizione la tavola in ordine, di solito preferisce sottoporre i suoi studi con evidenti errori con tavole e tavolette manomesse, e guai a far notare l'errore secondo me non voluto ma .......

Ti faccio una domanda io, mi spieghi a che serve la seconda tavola quella della progressione del 7, oppure la tavola retrograda? E per finire ed ultima quella della maledizione ....
Io dico ... semplicemente a niente!!! ... o meglio .... i doppioni non servono assolutamente a niente!
Ciao

Per il Sig. Codicebinario: frequento in silenzio diversi forum, tra cui anche quello di cui sopra che frequenta anche il Sig. Zifone. Ho chiesto ed ho ricevuto SEMPRE GRATIS (e questo puo' confermarlo anche il sig. Zifone).
Se Lei ha dei titoli per giustificare le sue affermazioni li esibisca altrimenti meglio tacere e smetterLa di prendersela con persone di generosita' e correttezza unica.

Vi lascio ai Vs. studi.

.......... "LE RIVELAZIONI" e non solo quelle.... pagate in contrassegno....bah !

Caro ouroboros, tra la sottile ironia e additare platealmente qualcuno come evasore fiscale, come da interpellanza all'Ufficio delle Entrate meglio scritto dal signore in questione, o peggio ancora asserire che mi dovrei vergognare di prendere soldi ai lavoratori, il passo è molto lungo.
Questa non è ironia, sono solo diffamazioni.
Il resto non mi interessa.
Saluti

Ultima modifica:
Ciao Gitano,
grazie per averci messo sulla buona strada
Sto facendo varie ed interessanti prove riguardo le tue indicazioni e mi sono accorto che l'ambata in gioco non era quella che pensavo.
Ho risalito il ciclo e credo di essere arrivato all'inizio. Essendo un ciclo avrà naturalmente un inizio ed una fine.
Ho afferrato anche il tuo suggerimento per unire l'ambata al quadrato corrispondente.
La cosa che mi sorprende è che la Tavola è tutto ciò che serve per poterla leggere e non servono altre tavole per fare le operazioni.
Questo è davvero stupefacente.
Grazie
Buongiorno Nexus, mi associo ai tuoi ringraziamenti a Gitano perche anch'io ho riscontrato quanto dici, siccome
della tavola ho letto da qualche parte che i risultati si riscontrano con esattezza solo a posteriori mentre il nostro
obiettivo è arrivarci prima dell'estrazione, ritengo molto interessante l'argomento" ciclo" e visto che sei molto
più avanti di me ti chiedo se ti è possibile fornirmi qualche indicazione in merito come ad esempio se lo ritieni
riconducibile ad un determinato numero di estrazioni o tra 2 eventi estrattivi.
Certo che la tua gentilezza sarebbe molto gradita a tutto il forum ti saluto.

Buongiorno a tutti.
Sig. Gitano forse non si e' accorto che ha risposto al Sig. Zifone in maniera ironica come sottoriportato.

Per il Sig. Codicebinario: frequento in silenzio diversi forum, tra cui anche quello di cui sopra che frequenta anche il Sig. Zifone. Ho chiesto ed ho ricevuto SEMPRE GRATIS (e questo puo' confermarlo anche il sig. Zifone).
Se Lei ha dei titoli per giustificare le sue affermazioni li esibisca altrimenti meglio tacere e smetterLa di prendersela con persone di generosita' e correttezza unica.

Vi lascio ai Vs. studi.

Sei arrivato un pelo tardi OUROBOUROS,la mia era una risposta ad un'intervento(ora cancellato) in cui qualcuno sosteneva di aver pagato e conservato le ricevute del contrassegno.....capito?
e per il fatto che TU ed altri avete avuto tutto gratis ,non cambia che altri possano a illo tempore possano aver pagato....

Attenzione ai ringraziamenti, il rischio di finire nelle patrie galere come evasori fiscali è assai notevole!
Chiave 645
Questa è più facile che fare 2+2 si fa infatti il +1 e il -1
Una sequenza di 9 numeri a ciclo continuo
63-34-05-66-37-08-69-31-02
Cosa vuol dire?
Vuol dire che abbiamo immediatamente il calcolo della piramidazione di ciascun numero presente nella linea
Da sx a dx con il +1 il risultato del numero piramidato.
Il 63 darà il 34 il 34 darà il 5 e così via, il 2 darà il 63 quindi un ciclo continuo di 9 numeri.
Vogliamo sapere quale numero ha generato il numero?
Semplicissimo si va al contrario con il -1
Il 69 sarà generato dall'8 il 63 sarà generato dal 2
Verso dx di una casella il risultato, verso sx di una casella il generatore.
Gioco dell'oca o acqua che scende verso sx o verso dx questo decidetelo voi, non fa molta differenza.
Il fatto essenziale è che rappresenta un ciclo.
Ovvio che abbinati a questo ci sono anche gli altri 8 cicli che permettono di fare lo stesso calcolo anche con le altre chiavi.
Saluti

ciao gitano...io non entro nel merito di nessuna discusione..desiderei aver un CONSIGLIO per una ambta a bari.se cortesemente mi consigli...azzarderei ad abbianrla con qualche numero per ambo..grazie infinite.

Buongiorno Gitano, vedo che nella sequenza dei 9 numeri che hai riportato è presente la progressione 61.
Tale progressione è applicabile a qualsiasi numero nel rispetto della chiave di appartenenza?
Un grazie piccolissimo e sottovoce.

ciao gitano...io non entro nel merito di nessuna discusione..desiderei aver un CONSIGLIO per una ambta a bari.se cortesemente mi consigli...azzarderei ad abbianrla con qualche numero per ambo..grazie infinite.

Non posso aiutarti trylli, di certo c'è solo una cosa nella vita.
Posso dirti quali sono le previsioni sulla ruota di Bari che ho postato e che reputo abbastanza attendibili.
Oltre al possibile 31 di questo topic ho un'altra previsione su Bari che si fa attendere un po troppo a questo indirizzo.
Di più non saprei consigliarti, anche perchè per me diventa una responsabilità molto grossa dare delle certezze.
Ciao

http://forum.lottoced.com/f7/profumo-tavola-bari-cagliari-101141/

Buongiorno Gitano, vedo che nella sequenza dei 9 numeri che hai riportato è presente la progressione 61.
Tale progressione è applicabile a qualsiasi numero nel rispetto della chiave di appartenenza?
Un grazie piccolissimo e sottovoce.

Non è esattamente così, ok la progressione del 61 a parte quella tra 69 e 31, ma per questa c'è un motivo ben preciso.
Nonostante la differente progressione la piramidazione però è giusta comunque.
E non è uguale per tutti gli altri cicli, però preferirei per adesso di non parlarne, ci sono in giro gli 007 dei profeti!!! .... o meglio i parassiti silenziosi!!
Saluti

Codicebinario ho letto tra le righe, ma finora non ho concretizzato.
Ho cercato dei risultati applicabili ma non li ho trovati.
Ciao

Ciao NAVIGATORE, vedrai che passo passo capirai l'allegoria al gioco dell'oca......non ho' detto che nel postato vi erano soluzioni. Tu hai una mente aperta,vedrai.........

Buonasera Gitano, oso farti una domanda della cui risposta mi basta un semplice si o un no.
Secondo te esiste un procedimento matematico che consenta di individuare con esattezza il quadro di appartenenza?
Io attualmente procedo alla ricerca in maniera visiva e con carta e penna, e solo in seguito mi accorgo di aver sbagliato quadro.
Grazie.

Buonasera Gitano, oso farti una domanda della cui risposta mi basta un semplice si o un no.
Secondo te esiste un procedimento matematico che consenta di individuare con esattezza il quadro di appartenenza?
Io attualmente procedo alla ricerca in maniera visiva e con carta e penna, e solo in seguito mi accorgo di aver sbagliato quadro.
Grazie.

La risposta è si, ma più che conteggio matematico rientra dentro un'armonia di terzine simmetriche.
A questo punto mi fermo qua, anche perchè avrei desiderato che il sig. damusnostra accettasse il mio invito per una democratica discussione, ma visto che è uccel di bosco, e ne capisco perfettamente i motivi, è giusto fermarsi.
Senza contare i vari commenti nei miei confronti del prof.
Vi lascio a queste poche righe sotto, tratte da un manoscritto, consiglio i vari profeti, prof., detentori dei segreti della tavola settenaria, ecc. di leggerla attentamente, chissà mai che la chiave di lettura si trovi proprio in queste righe, senza sprecare fiumi di inchiosto e notti insonni.
Saluti

L’arte di cavare del lotto di Napoli e di qual si voglia Regno L’ignoti numeri a molti occulta, e da puochi rivelata, che se tutti la possedessero, si darebbero a pubblici vizi e disordini , essendo l’arte da per sé stessa motivo di insuperbirsi l’uomo, ponendo trascorrere in mille lordure - perciò bisogna chi la possiede essere di coscienza pura e di tutto silenzio, che se vorrà far pompa del suo sapere vien tosto a crollare il capo al pari di Salomone, ed idolatrare, perdendo il santo timor di Dio, e soltanto avere a mira ad impinguarsi come se fosse immortale; sappia dunque chi possiede l’arte, che ha perpetuo giuramento con Dio di non comunicare a vigliosi tale segreto, origgine di far offendere l’istesso Dio, e non mai potrà godere contentezza il suo cuore. Abbia di più la mira a servirsene moderatamente per quanto richiede il suo stato.

buongiorno gitano, scusi se con questa domanda forse banalizzo il suo topic, ma ... l'ambata da giocare a bari è sempre il 31 ?
grazie se mi risponderà

Bene, con un po di ritardo e dopo tutti gli ambi in decina del vertibile 31 dopo 8 colpi è comunque uscito il 13.
per una speculazione è più che accettabile.
Una piccola parentesi riguardo l'uscita insieme a 13 del 30
Il 30 è il numero cognito del quadrato
61--30
--67
19--54
Il baricentro, ovvero la distanza matematica tra i 5 numeri 61-30-67-19-54 calcolati sia da sx a dx e da dx a sx è esattamente il 13
Si può arrivare anche con un'altra semplice operazione a quel 13 sommando il settenario con l'incognito che da 80 e facendo poi la differenza tra 80 e il numero centrale.
Vediamo cosa succede con il prossimo numero che ha originato il 13 anche se gia presente nell'estrazione precedente.
Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari
    57