Novità

Chiedo a tutti una preghiera per una giusta causa.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Quante volte siamo presi dai nostri mille problemi quotidiani (lavoro, economia...) e preoccupazioni così tanto (me per prima) da non renderci conto di avere un tesoro prezioso in dono e non ringraziare abbastanza Dio per questo???
Questo tesoro è la VITA....ed è proprio in certi momenti che ci rendiamo conto di quanto nonostante tutto siamo fortunati.

Tutto questo per dire che qualche giorno FA ho ricevuto la notizia che la figlia di una mia cara amica si è ammalata improvvisamente di una forma rarissima di leucemia alla quale si è aggiunta una paralisi al lato sinistro.
Questa bimba ha soli 3 anni...capite???? Solo 3 anni!!!!
Ora è in ospedale e già così piccola deve vedere tutte queste cose brutte....trasfusioni e un malessere generale.
Quando ho avuto la notizia mi si è gelato il sangue nelle vene, sono rimasta paralizzata e oggi dopo avere parlato col padre (perchè la madre è giorno e notte in ospedale) mi sono sentita morire per ciò che mi ha detto.

So quante persone di cuore ci siano in questo forum, perciò vi chiedo di rivolgere una preghiera alla piccola Emilia, che Dio stia vicino a lei e ai genitori, dandogli la forza necessaria per andare avanti e che abbia pietà di lei liberandola dalla malattia e dalla morte.

Tutto ciò amici dovrebbe farci riflettere di come a volte ci attacchiamo a delle sciocchezze o per orgoglio allontaniamo qualcuno o non facciamo un passo avanti per risolvere le incomprensioni con le persone a cui vogliamo bene......allora perchè non mettere da parte l'orgoglio e prendere il tel in questo giorno di festa e chiarsirsi con chi abbiamo avuto qualche screzio???
In fondo in questa vita non c'è niente....le ricchezze di fronte a ciò valgono ben poco....invece è bello vivere in armonia e pace anche in questa terra senza aspettare per forza di andare in paradiso...il PARADISO PUO' ESISTERE ANCHE SU QUESTA TERRA.

RINGRAZIO CHIUNQUE VORRA' RICORDARSI DI QUESTA BIMBA NELLE SUE PREGHIERE.

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"

CARO FRIZZI

VORREI CHE TU PORTASSI ...
***TUTTA LA MIA COMPARTECIPAZIONE AL DOLORE***
AI GENITORI DELLA BAMBINA .
E ALLA BAMBINA ...***LA MIA VICINANZA TUTTA***

CREDO CHE CI SIANO POCHE PAROLE CONFORTANTI
IN QUESTI MOMENTI ...

SOLTANTO, L'IMMENSA MISERICORDIA DI DIO PUO'
PRESERVARCI DA OGNI IGNOBILE E SPREGEVOLE
MALATTIA CHE IL MONDO D'OGGI CI OFFRE ,
IN TUTTA LA SUA IMPREVEDIBILITA' ED IMPREVISTO !!!

SONO SICURO CHE DIO , INTERVERRA' IN SOSTEGNO ...
SIA DELLA BAMBINA "PROTEGGENDOLA TUTTA" CHE VERSO
I SUOI AMOREVOLI GENITORI ...

CON TUTTO CIO' CHE ESSI NECESSITANO , SOTTO OGNI
PUNTO DI VISTA !!!

LA MIA PIU' FERVIDA PREGHIERA TUTTA E' A LORO RIVOLTA !!!

CON AFFETTO
IVANOE01

PS 1: DIO NON ABBANDONERA' MAI I SUOI LEALI SALMO 55:VERS.22

PS 2: UNA LODE PARTICOLARE ANCHE TE, CAROI FRIZZI , PER IL TUO
AMMIREVOLE GESTO IN TUTTO QUESTO !!!

Ivanoe01

Ciao frizzi, ho vissuto in prima persona l'angoscia e l'impotenza di vedere mia figlia soffrire in un ospedale per mesi e mesi...
Hai ragione, l'unica cosa che può aiutare è la preghiera ed anch'io metterò Emilia nelle mie preghiere... Tu che hai un contatto, digli che preghino sempre e che noi pregheremo con loro... L'uomo dimentica la forza della preghiera e pensa che Dio non lo ascolti più... Ma non è così...

Ciao

Mauro

"...Niente accade per caso, basta saper vedere..."

Prima di tutto mi dispiace un sacco per quella povera bambina,ma scrivere
su un forum di lotto di pregare per lei non servira a nulla,come non ha
funzionato per i milioni di bambini morti in questi anni e i tanti
che muoiono o soffrono ogni giorno,per cause anche piu dolorose..
Pregare è molto utile per rafforzarsi e cercare speranza,ma non vedo cosa centri
chiedere di pregare per quella povera bambina a persone a lei sconosciute.
Ah e perpiacere siamo su un forum di lotto o sbaglio?Dio non centra niente con questo forum.

Korel ha letto bene quello che hai scritto.
A persone che la pensano come te auguro di non dover mai chiedere l'aiuto, non di soldi, ma di una preghiera x un suo caro.
Frizzi non ti ha chiesto una parte di vincita se mai le farai, ma solo una preghiera, se non sai pregare, ma pensare solo al lotto, lascia perdere.

quote:Originally posted by diana

Korel ha letto bene quello che hai scritto.
A persone che la pensano come te auguro di non dover mai chiedere l'aiuto, non di soldi, ma di una preghiera x un suo caro.
Frizzi non ti ha chiesto una parte di vincita se mai le farai, ma solo una preghiera, se non sai pregare, ma pensare solo al lotto, lascia perdere.

Non ho mai detto che penso solo a lotto ma semplicemente che questa sezione ha questa tematica non vengo qui per parlare di calcio ne di nient'altro c'è una sezione off topic apposita per qualsiasi argomento..e semmai dovessi chiedere una preghiera per qualcuno ripeto la chiederei alle persone vicine a quella persona e non a sconosciuti ripeto su un forum che come tematica principale ha il lotto!

Entrando in questo post mi è venuta una grande tristezza non è giusto e posso immaginare il dolore e la disperazione dei genitori, povera piccola. Ma che male ha fatto questa povera creatura indifesa? Mi dispiace tantissimo, non è giusto che certe cose accadano.
Ariel

MIO SIGNORE.......
NON PERMETTERE TUTTO QUESTO.
TU CHE PUOI........FA CHE IL TUO RESPIRO LIBERI QUESTA PICCOLA DA QUESTA ORRENDA MALATTIA.

X Korall:

Lottoced Forun è una sezione si, dedicata all'inserimento delle previsioni, ma gode di una certa flessibilità (nei limiti) rispetto agli argomenti inseriti.
Mentre le altre sezioni sono ben specifiche all'argomento di cui trattano.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

EMILIA prego per te, perchè DIO ti aiuti e dia la forza ai tuoi genitori ed a tutti quelli che ti amano, di camminare al tuo fianco con serenità e speranza affinchè insieme possiate combattere e sconfiggere questa malattia.
Prego affinchè tra qualche anno tutto questo sia solo un ricordo. forza EMILIA!

Rivolgerò ogni sera con tutto il mio cuore una preghiera al CIELO DIVINO io credo nella FORZA della pregiera Un dolce e tenero bacio alla piccola

Cara frizzi e' da un po di tempo che non entro nel sito per un LUTTO, ora questa notizia che mi rattrista maggiormente, posso capire l'angoscia dei genitori, stagli vicino il piu' possibile e cerca di confortarli, spero che presto stara' meglio,

un abbraccio

hyppo

Andrea.gif

una preghiera per la piccola Emilia
conosco questo dolore
prego vivamente perchè Dio aiuti lei e i suoi genitori

E' sempre triste la sofferenza,in qualsiasi forma, età, popolo o nazione.
Aldilà della bimba conosciuta da Frizzi,il mondo ne è pieno, ma chi prega per loro?
Non credo in nessuna forma di religione poichè ritengo che noi siamo l'esperimento di una civiltà superiore. L'Essere Supremo,o se volete, Dio, è aldifuori dell'universo stesso...oltre.
Se però è vero che la fede smuove le montagne pregare il proprio dio non costa nulla,anche per una buona causa, ma ricordatevi anche delle sofferenze degli altri.

UN PROFUMO DI """ROSE" AVVOLGA LA PICCOLA EMILIA E LA GUIDI NELLA STRADA DELL'AMORE E DELLA FELICITA'

non ci sono parole per spiegare il dolore, non ci sono menti per capirne la causa, ma ci sono lingue che non riescono a stare ferme e senza capire aumentano il dolore....

una preghiera....oasilotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53