Si che puoi toglierti...ci faresti un favore hahahah
MATEMATICOOOOOOO... ma non è possibile... ma insomma la fate finita ... altro che asilo... ma smettila, ti ci metti anche tu ... ma cavolo solo io non vedo il fastidio che possa dare una semplice battuta ... dove leggete maleducazione, offese, insulti ... ma basta una buona volta e smettetela con queste frasi infantili, ma che brutta storia prendere di mira qualcuno senza un buon motivo e tutti contro, solo perché qualcuno non ha avuto simpatia ... non vi capisco ... preferisco una battuta scherzosa senza il bisogno di andare al circo (che tra l'altro non ci sono mai andata perché a me non piace, nemmeno vedere gli spettacoli in tv in più non credo che per ridere si debba andare al circo, non credo che nelle proprie case non si facciano battute spiritose) che amareggiarmi per situazioni che fanmo stare male ... che poi non ho capito che fastidio possa aver dato una semplice domanda in riferimento anche al titolo... mamma mia delusione!!!
Preferisco leggere una frase o battuta spiritosa (senza il bisogno di andare al circo) che leggere falsità tipo ... sono il fratello di X vi scrivo per avvertirvi che mio fratello ha avuto un incidente ed è morto ... e tutti li a scrivere messaggi di cordoglio, dispiacersi e piangere ... nonostante cercavo in tutto j modi di far capire che era una presa per i fondelli di pessimo gusto, naturalmente non credevano a me, ma erano convinti di ciò che avevano letto.
Per non parlare di uno che aveva scritto un post dove metteva al corrente che il figlio aveva avuto un incidente, spiegando anche la dinamica ... e tutti ad inviare post di vicinanza ... naturalmente tutto falso.
... in passato quanti episodi del genere ho letto ... preferisco leggere frasi che facciano ridere ..
In passato c'era un utente che era uno spasso leggere i suoi post ... mettevano buon umore (certo, chi ne ha voglia)...io mi sbudellavo dalle risate mentre a qualcuno non faceva piacere...
Mi auguro di leggervi sereni e positivi.