Novità

CHIUSOper tutte le amiche/ci posterò il Superterno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie,Redrum.Avevo detto che il discorso per me era chiuso,mi dispiace dover reintervenire.Vorrei ricordare a Piero e a tutti che
ci troviamo a scrivere su Lottoced,forum di lotto,e ci troviamo ad interagire con dei "Nickname" :limitiamoci a parlare di lotto ed evitiamo di parlare di esperienze di vita,visto che non sono documentabili,dove ognuno di noi ha le sue.Resta un dato : se si propone una previsione """ SUPERTERNO """ per un colpo solo e non si vince,bisogna constatare che la previsione e' stata infruttuosa.

Lasciamo da parte l'etica,la vita di tutti i giorni,la giacca e la cravatta,i miliardi e l'impieguccio.

Stiamo parlando di lotto.

Stavolta chiudo veramente.

16.gif
Pino.gif

Originally posted by Piero-RM

Caro Kikko,
questa è una tua interpretazione, ma credo che in tribunale la boccerebbero:D:Dinvece in un qualunque Forum anche la tua interpretazione và tenuta nel dovuto conto...
se a me va di leggerti in futuro bene, altrimenti passo avanti:D:D:D
Ti invierò una mia foto, tu farai altrettanto con una delle tue, e poi giudicheremo su quale inserire al posto del maialino:D:D:D
Peter:D[8D];)

Ho avuto modo di disquisire sul calcolo delle probabilita' qualche anno fa a Roma in un convegno tenuto dal professor Bartocci, saprai sicuramente di ki parlo; mi accennava di una perizia da lui fatta su un presunto metodo per il lotto (la giurisprudenza si sta occupando molto di questa materia) di un presunto tal lottologo un certo vatelapesca: ebbene non ci crederai ma i numeri ke il "lottologo" ricava con il suo METODO avevano la stessa probabilita' di quelli che , a caso, il professore inseriva e ke poi controllava in parallelo con la statistica. Non mi dilungo oltre, puoi reperire tranquillamente tutto sul luminare sopra menzionato in rete, ma ti posso dire ke in tribunale gli hanno dato ragione.

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

L'importante è intendersi,
ho preso subito atto stamattina dell'infruttuosità (relativamente a ieri sera) di quel metodo, l'importante è che nessuno mi venga a dire cambia metodo o qualcosa di simile...
Grazie a tutti, ciao. Piero:D[8D];)

PIERO-RM IO NON TI SEGUIVO...MA POI DA QUANTO HO LETTO CHE RIESCI A VINCERE POSTANDO POCHISSIMI NUMERI BE' ALLORA MI SONO DETTA..."PERCHE' NON TENTARE? MAGARI MI FA' VINCERE" ALLORA ADESSO TI STO' SEGUENDO SPERANDO IN UNA VINCITA, PER0' VOGLIO VEDERE QUESTA VINCITA ALMENO FINO A CHE NON FINISCE IL MESE DI DICEMBRE...ALTRIMENTI SU TE MI RICREDO VEDENDOTI COME TUTTI GLI ALTRI E NON COME UN BRAVO PROFESSIONISTA DEL LOTTO...[B)][xx(][xx(]

BYE BYE:):D;)[:X]:)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif

Peter wrote:
l'importante è che nessuno mi venga a dire cambia metodo o qualcosa di simile...
Peter però potresti anche cambiarlo sto metoduccio eh?!:D:D:D[8D][8D][8D]
ps la storia delle sberle non l'ho capita sarà che sto col cervello rivoltato in questo periodo??:(:(

caro piero,sono nuova ma ti seguo da molto non riesco ancora a giocare le tue previsioni , mi piacerebbe molto se mi aiutassi a vincere. grazie

ciao piero,

io dico che per il botto per fine anno "metodo marvin s"

8-17-19-61..........

e chi vuole tentare oltre 9-90 per la cinquina... bari, e forse tutte.

che ne dici????

ciaoo

isacco

posto anche le mie di previsioni

ve 88 89 84 90 13
ve 13 1 84 90 18 81

roma 31 13 17 1 8

ge 8 1 17

to 21 66

bari 75 74 4 10 31 49

stavo vedendo una schedina che mi ero giocato su roma

3 88 89 -- 10 euro di ambo ---ho visto che giovedì è uscito 89 3 mannaggia li pesci un ambo in terzina avevo con 10 euro erano 800 euro di vincita azzz e riazz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54
    46
    Cagliari