No caro Pino,
non ho capito il tuo discorso dove va a parare, visto che io non ho mai messo in dubbio nulla nei tuoi confronti, voglio dire, per quanto mi riguarda puoi essere anche il Bill Gates del Lotto, ma cosa significa questo che puoi indicare agli altri le strategie di gioco? gioca gli ambetti perchè è più facile?
Certo, ma cosa c'entra con le strategie di gioco, il mio esempio voleva significare:" chi può dire cosa sono in grado di fare io o chiunque altro???"
Se un impulso mi porta a questa strategia ci sarà un motivo, io, a differenza di te non interpreto sogni, quantunque sia una strada rispettabilissima come qualunque altra, i miei studi sono basati sulla matematica e sulla statistica, e allora???
Io parlavo di esperienza di vita, e la mia esperienza mi ha portato a credere che nessuno può e dovrebbe dire ad un altro cosa esattamente fare, perchè la vita può avere dei risvolti incredibili...
L'amico alle scuole medie, si crucciava di non essersi potuto iscrivere al liceo con noi perchè lo si era ritenuto addirittura troppo stupido (con giudizio equivalente ovviamente), quello ora c'ha i miliardi ed io e tanti miei colleghi che eravamo ritenuti i più intelligenti ora abbiamo un impieguccio....
Per questo ti dico, soprattutto nel campo aleatorio del lotto, chi può dire cosa, chi può affermare con certezza che i metodi di qualcuno non portano mai a nulla...
E allora come si fa a dire a qualcuno per favore cambia metodi...
Cambia tu, se sei assolutamente convinto che i miei metodi non funzionino giocati i tuoi, quelli di qualcun altro, ma è obbligo di ognuno rispettare le opinioni ed i pensieri altrui, questo mi ha insegnato la vita e l'esperienza di 50 anni.
Grazie per avermi fatto ricordare queste cose che tutto sommato mi danno ancor più forza.
Piero

[8D]
P.S.=Diverso sarebbe il discorso se gli Amm.ri di questo Forum mi dicessero che l'indirizzo dato a questo sito dovesse essere univoco e solo di un certo tipo...ma non mi sembra.