Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Discussione: CI CREDETE ????????????????????
NO!
Ciao a tutti,l'uscita dell'ambata a volte puo' trarre in inganno...ma...raccomando di seguire le proposte per i colpi di gioco indicati.Non sono colpi dati a caso ma frutto di ricerche statistiche.Resta inteso che l'esito negativo o ritardato e' sempre in agguato;cosi' come la sortita plurima dell'ambata.Ciao e grazie a tutti i lettori del post.Alla prossima proposta sperando sia vincente.
Ciao a tutti,l'uscita dell'ambata a volte puo' trarre in inganno...ma...raccomando di seguire le proposte per i colpi di gioco indicati.Non sono colpi dati a caso ma frutto di ricerche statistiche.Resta inteso che l'esito negativo o ritardato e' sempre in agguato;cosi' come la sortita plurima dell'ambata.Ciao e grazie a tutti i lettori del post.Alla prossima proposta sperando sia vincente.
Ciao R.J. grazie anche io ho giocato fino all'uscita dell'ambata poi mi sono fermato, riguardo quest'ultima tua ricerca, potresti scindere le due visto che da quanto ho capito sono una per la distanza 47 e l'altra per la distanza 37, potresti dire quale appartiene all'una e quale all'altra? grazie ancora.
non giocata pero i complimenti lI meriti BRAVISSIMOCiao a tutti !Giochicchiando con i numeri ho' scovato questo:
Data inizio Ricerca: 05/05/2013
Data fine Ricerca: 24/05/2014
Ruote di Ricerca: Ba/Ca
Condizione di gioco: numeri di distanza 47-37
Posizione estratto 1^ Ruota: 1
Posizione estratto 2^ Ruota: 1
Ruota/e di Gioco: Ba/Ca
Colpi di gioco: 6
Ambate capogioco: 2.83
Abbinamenti: 31.32.84.79
Statistiche delle vincite
Casi esaminati: 4
Previsioni Vincenti: 3(75%)
Previsioni Negative: 0 (0%)
Previsioni in Gioco: 1
Ambate vincenti: 4
Ambi secchi vincenti: 3
Tempo Medio di Attesa per il gioco di ambata e ambo: 4,7
Come sempre moderazione. In realta' e' l'unione di 2 ricerche ,le ruote di gioco e ricerca sono le medesime cosi' come le percentuali di sortita(ottime)e dovrebbero essere cosi' composte :
ambata 2 con 31-32 ambata 83 con 84-79. Ma...ad una analisi più attenta unendo le proposte si evidenziano vincite anche di terno in lunghetta.Da qui la decisione di proporle insieme.Giocate come meglio credete.
BUONA FORTUNA A TUTTI !!!!!