Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Zio porco uscita tre volte di seguito il 74 ma daiSto 73 t stà prendendo x il cuLo, comunque si continua, almeno io
![]()
Il 74 ormai fa parte dell'arredamento e forse è meglio inserirlo nella giocataZio porco uscita tre volte di seguito il 74 ma dai
Si ma cmq non sono pulite pulite le estrazioni, non lo sapremo mai ma quasi sicuramente non sono pulite!Il 74 ormai fa parte dell'arredamento e forse è meglio inserirlo nella giocata
è uscito ben 5 volte in 10 estrazioni
Ma hanno tolto la pallina come fa ad uscire?Io cmq ho forte il tuo 86 (ma su BA-CA)
Io ho fiducia e lo giocoMa hanno tolto la pallina come fa ad uscire?
Questa sera esce un numero in menoAppena giocata la mia solita quartina speriamo bene ragassuoli, se stasera esce ancora il 74 non gioco più giuro![]()
Faranno uscire il vertibile del 74...Io l'ho giocata stamattina la quartina...incrociamo tutto!!
![]()
BUONGIORNO CARO , HO UNA CONVERGENZA DEL 58 SU BARI , FIRENZE E GENOVA.... , NON VORREI VADA FUORI RUOTA IL TUO SACRIFICIO..., SALUTIAppena giocata la mia solita quartina speriamo bene ragassuoli, se stasera esce ancora il 74 non gioco più giuro![]()
Speriamo esca su Bari che mi ha rotto lo scrotoBUONGIORNO CARO , HO UNA CONVERGENZA DEL 58 SU BARI , FIRENZE E GENOVA.... , NON VORREI VADA FUORI RUOTA IL TUO SACRIFICIO..., SALUTI
.......non cosi' , ci vuole fortuna e pazienza con i numeriAggiungo un numero