ciao Fede amico mio ,mi dispiace tantissimo di tuo nipote speriamo si rimetta in fretta e in salute mi dispiace che ti abbiamo rotto le scatole ma sai sei sparito all'improvviso e a dire la verita' avevamo pensato un po' tutti che eri tu ad avere ploblemi di salute ! scusaci molto e soprattutto sappi che anche io non vedo l'ora che passi questo maledetto 2007 perche' nella mia famiglia ci ha portato solo disgrazie e un lutto ad aprile e' mancato mio suocero un uomo buono e soprattutto a cui tutti volevamo bene! io sto seguendo ancora la tua terzina che tu avevi detto di giocare fino a Natale infatti sabato sono usciti 44/60 su tutte come lo sto giocando io ed ho vinto grazie a te !non ti preoccupare di noi appena sei in grado di essere un po' tranquillo noi siamo qui tutti a seguire le tue meravigliose previsioni adesso pensa alla tua famiglia e a tuo nipote !ti auguro un mondo di salute per te e per la tua famiglia e che questo 2008 che tra poco arriva porti via unpo' di brutte cose che sono capitate un po' a tutti ti auguro Buon Natale e buone feste !!un bacio un abbraccio Daniela!ciao a presto !!!
cordovani daniela