Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon pomeriggio allegra compagnia spero stiate tutti bene, c'è un caldo umido e insopportabile !!! caro Zio ciccio ho da poco mangiato il tuo dessert fragole e anguria buonissimo il tutto domani è festa grande da noi, si festeggia SAN ANTONIO è un Santo che tante persone vogliono bene e stimano. Vi saluto tutti calorosamente
Mina10,Orazia,appena vengo a Padova trasformeremo tutto da virtuale a reale,Sant'ANTONIO è anche il santo patrono del mio paese ed io gli sono molto devoto
ciao TATINA TUTTO OK? CIAO TRE NUMERI CIAO ORAZIA CIAO ZIO CICCIO QUANDO DECIDERAI DI PASSARE PER PADOVA FAI UN CENNO IO E ORAZIA SAREMO LIETE DI CONOSCERE ANCHE TE. DOMANI A S. ANTONIO PORTEREMO TUTTA LA CIURMA VIRTUALMENTE S. ANTONIO SARA' FELICE DI VEDERE TUTTI NOI CHE LO AMIAMO TANTO E' SEMPRE PRONTO AD AIUTARE E DOMANI GLI RENDIAMO OMAGGIO CON UNA VISITINA. MI SCUSO PER IL RITARDO NELLO SCRIVERE MA SONO 2 GIORNI CHE SONO PRESA SU VARI FRONTI SPERIAMO DI RIUSCIRE A FARE TUTTO UN BACIO SIETE TUTTI NEI MIEI PENSIERI. CIAO MARA CIAO DAVID.NOTTE SERENA A TUTTI.
buona giornata a tutti Voi carissimi ho letto con piacere Zio ciccio che avresti voglia di venire a trovarci e come ti ha scritto Mina faremo un piacevole incontro alla Basilica del Santo e poi una buona mangiata scusa la mia domanda Zio ma dici che SAN ANTONIO è il padrono del tuo paese, dove abiti ? sono indiscreta ? un saluto a te Mina Tre Tata David Mara Falco e tutti
ciao TATINA CIAO ORAZIA CIAO TRE NUMERI TUTTO BENE? CIAO ZIO CICCIO MI ASSOCIO A ORAZIA RICORDATI CIO' CHE TI ABBIAMO SCRITTO VALE PER TUTTI UN BACIONE A TUTTI TUTTI TUTTI .CIAO CAPITANI
Ciao amici ed amiche bellissime ...
vi ho un po' trascurato in questo periodo ... perdono !
Bellissimo vedere che la nostra mascotte è in piena
attivita' ... GRAZIE ZIO CICCIO, GRAZIE A TUTTI DI CUORE DAVVERO <3
Buona fine settimana splendide anime ....
buon sabato ai nostri Capitani che si sono scusati per la poca presenza, sono perdonati tutti abbiamo periodi che il tempo non basta mai !!!!! comunque VI auguro un buon fine settimana e tanta tanta fortuna a tutti /e un abbraccio caloroso