Novità

CIAO DAVID&MARA E AI LORO AMICI V

:oBUONA GIORNATA E BUONA DOMENICA AI NOSTRI STUPENDI CAPITANI BENRITROVATI AVETE VISTO? CERCHIAMO IN QUALCHE MODO DI ESSERE PRESENTI ANCHE NOI TEMPO PERMETTENDO E ZIO E' TORNATO A PORTARCI UN PO' DI VIVERI SPERIAMO RIMANGA ORA .CIAO TATINA CIAO ORAZIA E TRE? BIRBANTELLO FATTE VEDE'CHE SI SENTE CHE MANCHI DAI UN SALUTINO:) ora vado a nanna snche se tra poco e' mattina quasi quasi un po' di caffe'latte me lo farei:p e un biscottin anzi 2 biscottin:p siiii deciso mo me lo faccio poi se proprio proprio devo vado a dormire un paio d'ore.ciaussss:)

293086_440976639286741_383573345_n.jpg

:oBUONA GIORNATA E BUONA DOMENICA AI NOSTRI STUPENDI CAPITANI BENRITROVATI AVETE VISTO? CERCHIAMO IN QUALCHE MODO DI ESSERE PRESENTI ANCHE NOI TEMPO PERMETTENDO E ZIO E' TORNATO A PORTARCI UN PO' DI VIVERI SPERIAMO RIMANGA ORA .CIAO TATINA CIAO ORAZIA E TRE? BIRBANTELLO FATTE VEDE'CHE SI SENTE CHE MANCHI DAI UN SALUTINO:) ora vado a nanna snche se tra poco e' mattina quasi quasi un po' di caffe'latte me lo farei:p e un biscottin anzi 2 biscottin:p siiii deciso mo me lo faccio poi se proprio proprio devo vado a dormire un paio d'ore.ciaussss:)

Ciao Mina eccomi qua , :D saluto Tata89 , boni i cornetti :cool: Un saluto a Orazia , Mina domani giornata elettrizzante di nuovo?? cmq sarebbe un vero piacere poterti conoscere personalmente ;), Una Buona notte a tutti

PS cmq in sincera amicizia se dovresti avere bisogno , conta pure su di me ok!! un abbraccio ciaoo

Ultima modifica:
Buongiorno , Ciao tatina belle le tue immagini , belle parole .. Ciao Orazia , buona giornata se leggi , Mina ti auguro una bella giornata , cosa difficile augurarti , visto che sei sempre sotto stress ;) un ciao a Tutti gli altri

Ultima modifica:
:rolleyes:ciao TRE SI DETTO TUTTO GIUSTO soooo Elettricaaaaa ma reggooooo .quando vuoi vieni a trovarci anche Orazia e' stata piacevolmente sorpresa del fatto che si puo' trovare veramente tanta amocizia e sinceraaaa anche cosi' ogni tanto anche se non lo scriviamo ci vediamo e facciamo sempre un sacco di risate poi il lotto e' la passione che ci lega ancora di piu' quindi quando vuoi. e tu conta su di me ci saro' sempre per gli amici questo si puo' fare. ora un bacione a te a Tatina che ultimamente mette solo delle immagini bellissime ma vorremmo anche una parolina e poi la bella Liguria non e' cosi' lontana ehehe dai aspettiamo anche te.ciao Orazia noi ci si sente sempre :p ciao a Zio Ciccio e le ostrichelle? eheheh mi trascuri ehehehe ciao CAPITANI UN BACIONE A MARA UNA CAREZZA A DAVID. gia' i baci se li prende tutti trenumeri:p

:) carissimi amici buona giornata a tutti :) ci sono giorni che mi trovo più impegnata del solito, però vi penso :o VI mando un caloroso abbraccio Vi ringrazio dei saluti che mi mandate, contraccambio con il cuore :)

Ciao a tutti , solito passaggio obbligatorio per dispendere i miei saluti di cui a Tatina che ci allieta con le sue bellissime immagini, Orazia , e alla mia carissima amica Mina10 ..

;)Ciao Tatina sempre belle immagini grazie.Ciao Orazia divertiti .Ciao Tre grazie sei tanto caro ,peccato che qui il post e' diventato poco popolato.mi sorge un dubbio vuoi vedere che se facciamo un ambo o un terno si ripopola alla grande eheheh gli amici mah ! io e te mi sa che sull'amicizia abbiamo la stessa opinione ma non tutti abbiamo lo stesso modo di pensare.io preferisco stare vicino a chi posso dare anziche' ricevere ,ma questa e' n'atra storia. Se passeranno i Capitani di qua sanno che noi non li abbandoniamo e che si vinca o meno la nostra amicizia rimane inalterata.ciao carissimo un kisss grande grande buona suerte per domani.:D

Ciao Mina , Orazia , Trenumeriebasta siamo rimasti veramente in pochi, ma poco importa fino a quando i nostri capitani ci daranno le loro proposte di gioco terrremo aperto questo thread se siete d'accordo ...per cui per molto molto tempo ancora vi darò il buongiorno , lo Zio Ciccio ci rimpenzerà con le sue leccornie e mina ci farà girar la testa con le sue adorabili chiacchiere !!
un abbraccio virtuale a tutti e buona fortuna per questa sera

Ciao mina10,tata,orazia,credo che essendo su un forum di lotto,l'obbiettivo principale è quello di riuscire a giocare delle previsioni vincenti e come l'entusiasmo smuove ogni ostacolo così la delusione fa cambiare lidi,personalmente credo in modo assoluto nel valore di David&Mara e sono convinto al 100% che solo giocando previsioni così ristrette si ci può salvare dallo strapotere della lottomatica appena il periodo negativo termina, spero già da stasera,come dice Tata89 finquando David&Mara condivideranno le loro previsioni con noi il trhead dell'allegra compagnia esisterà,ciao bella gente con la speranza di essere vincenti stasera

Ultima modifica:
;)CIAO AMICI CARI STASERA HO POCO DA RACCONTAREVADO A LETTO ORA MA PRIMA PASSO A SALUTARVI .GIUSTO TATA GIUSTO ZIO CICCIO IL POST LO SOSTENIAMO PERCHE'MARA E DAVID LO MERITANO LI ABBIAMO SCELTI PER CUI LI SOSTENIAMO ARRIVERA'ANCHE LA VINCITA NOI SAPPIAMO ASPETTARE. CIAOOOOO NOTTE.:rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43
    12