Ciao Tatina e' vero non si finisce mai quando si lavora in proprio lo so comunque tu almeno hai il mare vicino che e' bellissimo io al massimo devo andare a jesolo o Sottomarina i piu' vicini ma devo dire che preferisco la montagna

notizie.... gia' mamma proprio oggi diceva ti ho avuta da anziana ma oggi sono fortunata perche' mia figlia e' giovane ancora e mi puo' curare pensa diceva se ti avessi avuta da giovane saresti vecchia ahahah che ragionamentiii mi ha fatto sorridere ma e' vero pero' sta benino insomma ora sta facendo un pi' di punture per i dolori ma e' abbastanza in forma.la piccola e' splendida non perche' e' mia ma e' perfetta non riesce nessuno a vedergli un difetto sembra dipinta con il pennello e poiiii gia' na faccina furbetta come la mia por ninin.grazie che mi hai chiesto io sai non voglio tediare con cose mie. per quanto riguarda il post che dire e' vero Trenumeri e' una persona speciale allegro altruista insomma mi piace anche perche' non te le manda a dire le dice e sai le persone cosi' sono poche magaaaaari ce ne fosseto di piu' beh teniamolo stretto .Speriamo arrivi anche Orazia a dare man forte e aspettiamo Mara e David per un salutino speriamo.

ciao TATINA UN BACIO . anche a chi arrivera' si spera.......