Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI II

BUONA_SERATA.JPG

Ciao Stella buona serata anche a te mi sarebbe piaciuto vedere altri vincitori peccato mi dispiace :confused: buona serata a tutti.:)

Ciao Stella il fatto e' che a parte un sogno smorfiato che non mollo gioco solo le previsioni dei capitani metto 3 euro a giro non gioco ambata cosi' posso giocare 3 previsioni con una spesa di 10 euro qui ci sono bravi previsionisti io ho scelto loro.vedrai che faremo altri ambi e forse......ciao grazie per avermi risposto. notte serena atutti.:)ciao Mara ciao David un bacione:)

Ciao Stella il fatto e' che a parte un sogno smorfiato che non mollo gioco solo le previsioni dei capitani metto 3 euro a giro non gioco ambata cosi' posso giocare 3 previsioni con una spesa di 10 euro qui ci sono bravi previsionisti io ho scelto loro.vedrai che faremo altri ambi e forse......ciao grazie per avermi risposto. notte serena atutti.:)ciao Mara ciao David un bacione:)

Mina ... troppo felici che hai vinto .... ! non l'hai mollato e ti ha fatto una bella sorpresa :p
benissimo ... un abbraccio a te dolcissima mina ... :) e grazie per la tua stima per noi ....

2a6mvy9.jpg

:DCiao Capitani e tutti immagini bellissime grazie. Gret@ purtroppo a causa della febbre non ho potuto farti compagnia stanotte spero che sulle 3 Cime di Lavaredo tu abbia mandato a tutti noi un gentil pensiero baciiii.:p

ciao a tutti!una volta ho visto babbo natale con renne e slitta,ero piccola ed era pomeriggio,mi chiedevo se esistessero veramente e guardando in cielo (era natale) li ho visti,come la befana che ha messo greta ho visto le sagome scure in un cielo che si preparava alla sera! mio marito ride ogni volta che lo racconto ,praticamente ogni volta che si pensa se esista o meno babbo natale ehehheeh eppure all'epoca non mi facevo canne ehhehehe sinceramente non ne ho mai fatta una ma fa piu' "in" dirlo hahahahaha stasera sono in vena di confidenze,baci zio ciccio greta e capitaniiiiiiiiiiiiiii:o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 24 luglio 2025
    Bari
    71
    27
    87
    61
    39
    Cagliari
    69
    17