Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI II

Ciao Falco grazie speriamo fai gli auguri a tuo marito . quello che hai scritto e' molto bello sarebbe cosi' facile vivere meglio basterebbe un po' di fantasia in piu' a volte pero' la vita ci porta a comportarci diversamente purtroppo ma sognare ogni tanto a occhi aperti e' meraviglioso non senti e non vedi nessuno ci sei solo tu.:)ciao zio belle le costatine ma non ho fame stasera brodino e spremuta domani vediamo .tu come stai? un saluto a tutti e ai nostri CAPITANI UN BACIONE CIAOOOOOO.

mina io invece ho una fameeeeeeeeeeeeee e zio ciccio ha fatto le cose che gradisco di piu'!bistecchine alla brace fantasticheeeee,anxhe swe è sera mi farei pure due tagliatelle ai funghi di quelle che ogni tanto posta lui! kiss ad entrambi:rolleyes:

Mina10 io ho già dato dal primo,oggi sono uscito per la prima volta,brodo di pollo e guarisci prima,ciao falco1 prossimamente le tue tagliatelle preferite,ciao a tutta l'allegra compagnia con in testa David&Mara

GRAZIE ZIO CICCIO MI SPIACE MA DOVRO' RIMANERE IN CASA ANCHE DOMANI VORRA'DIRE CHE FARO'GIOCARE AL TABACCAIO CON UNA TELEFONATINA VEDI MAI CHE MI FA UN'ALTRA SORPRESINA SE SUCCEDE MI TENGO LA FEBBRE PER UN PO' VEDI MAI CHE PORTA BENE AHAHAH OK DOMANI BRODO DI POLLO NE HO UNO IN FRIZER GRAZE DEL CONSIGLIO E FELICE CHE STAI BENE CIAO KISS. NOTTEVA TE E ALLA CIURMA INTERA CON ICAPITANI IN TESTA GIUSTAMENTE:)

PER Mina10

223260_428835617164958_497403826_n.jpg

Ultima modifica:
wauh SONO SINCERA HO UNA CAMERA MOLTO COCCOLOSA ANCHE IO MA QUESTA E' STUPENDA GRAZIE MI FERMERO'UN PO' DI TEMPO QUI . GRAZIE PER L'OSPITALITA' . SEI ECCELLENTE IN TUTTO NON SOLO NEL CIBO. OTTIMO PADRONE DI CASA GRAZIE ANCORA MI TUFFO NOTTE.:)

E' tardi...... ho troppo sonno ora per ora leggere tutti vostri post, li leggerò domani, auguro ai cari capitani e all'allegra compagnia una dolce e serena notte, ciao ciao

ps per Mara & David : Bella previsione, la mia bella Cagliari ci farà proprio un bel regalo !!!!!!!!!!!!!

:) dopo qualche giorno di assenza al pc ritorno per salutare tutti e augurarvi un anno spendido una buona settimana buone vincite a tutti :) grazie delle vignette stupende che Voi riuscite a mettere in questo post .....ps. cara tata con la tua, ho fatto una colazione stupenda :) un saluto caloroso a tutti gli amici di questo bellissimo post

LEGGETE SOTTO...MI PIACE MI PIACE
OTTO: denota la resurrezione, rigenerazione; un nuovo inizio o principio. L’ottavo è un nuovo
primo, quindi l’ottava musicale, nei colori, nei giorni della settimana e così via. E’ il numero
collegato col Signore, che risorse l’ottavo (o nuovo-primo) giorno; è, quindi, il numero
domenicale. Per gematria, Iesous (Gesù in greco) fa per somma 888. Il numero 8 o i suoi
multipli è scolpito su tutti i nomi del Signore, sul Suo popolo e sulle Sue opere.

Il numero 8 simboleggia l'eterno movimento della spirale celeste ed è anche il simbolo dell'infinito. Nel simbolismo religioso è il numero di beatitudine e della completezza interiore, dell'equilibrio cosmico. Nella tradizione orientale l'8 ha un significato molto importante; otto sono le forme assunte da Shiva e 8 le braccia di Vishnu. Anche nella tradizione cristiana ha un grande significato: infatti l'ottavo giorno è quello della Resurrezione, il simbolo della vita eterna, il giorno in cui si assisterà alla condanna degli empi e al trionfo dei giusti.
Nella tradizione simbolica legata all'architettura, tutte le costruzioni basate sull'ottagono sono simbolo di rigenerazione spirituale; inoltre la sua forma è una mediazione tra il quadrato e il cerchio. Il buddismo parla degli 8 sentieri da percorrere per giungere all'illuminazione.
L'essenza dell'8 è la RICOMPENSA. La forza e l'abilità accumulate con i primi sette numeri sono messe alla prova. L'essere umano verifica le capacità che ha acquisito. Questo è il periodo del karma, in cui l'8 raccoglie ciò che ha seminato.
1506439_675275442525009_720156276_n.jpg

Ultima modifica:
CIAO A TUTTI PROPRIO TUTTI CIURMA. CAPITANI. AMICI. BUONA SERATA. :rolleyes: mi piace mi piace mi piace.ciaooooooo.:)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54