Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI II

:)Eccomi belli belli belli intanto compliments a GRET@ mamma mia ta un paio di mesi se Dio vuole istessa cosa ca a da veni' ( vinceremo nel 2014 sono certa .pero' dovremo fare un po' di lavoro. cioe' unpo' di ripulisti troppa gente porta un sacco di lavoro io so stanca so vecchietta e tra poco pure befana.meno male che L'umorismo ancora mi reggebaci e abbracci .non mangio piu' da domani solo minestrina.Ciccio non mi tentare non ci casco. splash .splash splasb.:p

FINIRA' ANCHE IL 2013

11551080-cioccolato-fondente-e-whisky-borbonico-fini-in-bottiglia-e-bicchieri-di-cristallo-tumbler-con-sfere-.jpg

SI A PARTE LE COSE BELLE NELLA VITA PVT CHE HO REALIZZATO...... X IL GIOCO ..IO DICO 2013....MAA VAA AFFFFFFFFFF
XRO' ASPè..C'è ANCORA IL 31..(.RITIRO IL MA VAA AFFFFF.)...HIHIHIHIH
CIAOOO MINAA( MA CHE VECCHIETTA) SARAI NA BAMBOLINA DE20ANNII;)

Ultima modifica:

Mai periodo piu' sfigato ... grrrr .... ! non molliamo ragazzi .... !!!
ciao amici ..... gret@, che bello ... queste si che sono le cose meravigliose della vita :)
ciao mina dolcissima .... un bacione a rosmary, a stella star .... a te zio ciccio grazie
grazie per il limoncello che ormai se non c'è ci manca :cool: ... un abbraccio a tutti,
kate, non so perchè mi sei rimasta nella mente ... non ti vedo piu' e me ne dispiace,
se leggi vogliamo augurarti un 2014 frizzantissimo ed a voi amici, intanto, una serena
notte ... falco ... tvb :o

nehtgl.jpg

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:

Mai periodo piu' sfigato ... grrrr .... ! non molliamo ragazzi .... !!!
ciao amici ..... gret@, che bello ... queste si che sono le cose meravigliose della vita :)
ciao mina dolcissima .... un bacione a rosmary, a stella star .... a te zio ciccio grazie
grazie per il limoncello che ormai se non c'è ci manca :cool: ... un abbraccio a tutti,
notte ... falco ... tvb :o kate, non so perchè mi sei rimasta nella mente ... non ti vedo piu' e me ne dispiace,
se leggi vogliamo augurarti un 2014 frizzantissimo ed a voi amici, intanto, una serena

nehtgl.jpg

2a6mvy9.jpg
kate il video che hai postato l'ultima volta che ti ho letto, mi ha commosso..ascolta Mara...fatti sentire..ci conto kate....
un abbraccio

Buona Domenica allegra compagnia !!!!!!!!!! Eh no, che non si molla, sempre fiduciosi nelle vostre previsioni... e poi, chissà che non si chiuda l'anno con una bella vincita!?!?!?!?Martedì è vicino..... buona giornata a tutti, ciao ciao

Speriamo che l'ultimo dell'anno ci porti fortuna altrimenti aspetteremo il 2014 con pazienza e serenita' come sempre.-
Un saluto a tutti e Buona Domenica

ciao a tutti che belle immagini a casa mia ne arrivera ' solo uno di pargoletto per il momento poi Dio vede e provvede.Ciao Mara e Gret@ fatto bene a nominare Kate e' rimasta in cuore a tantissima gente speriamo si faccia sentire anzi penso che lo fara' non si lasciano gli amici giusto?zio ciccio grazie per la bambolina veramente so piccolina e con le lentiggini ma ho i capelli neri altrimeti hai presente pippi calzelunghe beh ci siamo quasi con un po' di anni in piu' ahahah:pbacioni a tutti.

Vale c'è l'estrazione stasera e domani sera

ciaoooo mina .... tata .... falco .... zio ciccio .... vale .... scusate la poca presenza ma
presissima in questi giorni :p ... si vale, si giocaaa ... sino alle 17,30 come sempre
i giochi sono aperti .... e grazie alla nostra mascotte :D un abbraccio a tutti ...

2a6mvy9.jpg

Meno male che il 27 non è uscito nulla, non avevo giocato :p

Grazie lo stesso zio ciccio e david & mara :o

1524846_620659307970008_888009068_n.jpg

BUONGIORNO
E COME SEMPRE ASPETTIAMO FIDUCIOSI LA NUOVISSIMA PREVISIONE, L'ANNO NUOVO CI PORTERA' FORTUNA, LO SENTOOOOOO
CIAO CIAO A TUTTIIII
CIAO MARA, CIAO DAVID

Ultima modifica:
ciao a tutti ciao Mara Ciao David gia' mi sa che e' proprio cosi' il 2013 un anno da dimenticare per tante cose non solo personali ma il2014 sara' un anno sicuramente migliore Gret@ chissa' perche' lo sento anche io mah questione di vibrazioni come dice Mara oh yes.ciaoooooo.:o

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07