Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI II

Per l'ultimo colpo dell'anno abbiamo BARI 9-47-85 ESATTO?
Auguri per un prospero anno 2014 e possibilmente iniziarlo con un bellissimo terno secco!!!!!
Ciao,
nino

Antonino le previsioni di David&Mara sono per 3 colpi quindi dovrebbe essere chiusa però ognuno è libero di fare ciò che vuole

BUONA NOTTE

4604095-little-bambina-dormiva-con-il-suo-orso-giocattolo.jpg

Carissimi amici DAVID...MARA... e tutta la ciurma domani saro' parecchio indaffarata faccio a casa mia perche' non posso spostare mamma quindi colgo l'occasione di inviarvi oltre alla buona notte. un felice anno nuovo pieno di tutto cio' che ogniuno di noi desidera e ha bisogno e che l'anno nuovo sia veramente un anno diverso un anno pieno di bonta' e di amore reciproco con la speranza che chi soffre possa trovare la soluzione piu' giusta e l'aiuto necessario per risolvere i vari problemi che ogni giorno si devono affrontare .BUON 2014 a tutti tutti tutti. ciao mina.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per l'ultimo colpo dell'anno abbiamo BARI 9-47-85 ESATTO?
Auguri per un prospero anno 2014 e possibilmente iniziarlo con un bellissimo terno secco!!!!!
Ciao,
nino

ciao antonino, come ha detto zio ciccio la previsione è chiusa ..... e la prossima sara'
messa nel forum il 1 gennaio .... pero' se la vuoi giocare .... sono numeri ancora hot ...

29pt477.gif

Carissimi amici DAVID...MARA... e tutta la ciurma domani saro' parecchio indaffarata faccio a casa mia perche' non posso spostare mamma quindi colgo l'occasione di inviarvi oltre alla buona notte. un felice anno nuovo pieno di tutto cio' che ogniuno di noi desidera e ha bisogno e che l'anno nuovo sia veramente un anno diverso un anno pieno di bonta' e di amore reciproco con la speranza che chi soffre possa trovare la soluzione piu' giusta e l'aiuto necessario per risolvere i vari problemi che ogni giorno si devono affrontare .BUON 2014 a tutti tutti tutti. ciao mina.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Mina dolcissima, GRAZIE ... auguriamo a te, alla tua mamma, ed alla tua famiglia un 2014 meraviglioso !.....
un abbraccio forte forte ...

Ultima modifica:
Puzzle, Jolly, zio ciccio, Falco, Kate, Gret@, Orazia, tata, stella, stellaluna, renato, sampei,
stellastar, Vale, rosemary, mina, nibelunge, luminosadedda, pesol, flower, anluma, nuovadimensione,
falcediluna, geronimo, lauretana, blusolemare, stellalpina, acquario, giuditta, gioiellina, bart, max
edy, egalluccio, samuel, Spapa, vignoli, aurora, splendida, luigi di anzio, yesluca, rocco, rosce, ninni,
trenumriebasta, cicciociccio, floradora, attila, carmenanna, antonino, emiliano ....
( scusate se qualche nome sicuramente ci è scappato ) :p ... auguriamo a tutti voi amici un 2014
strepitoso e pieno di tanta gioia !!!

xf6nlt.jpg

:D
2h4e1qh.jpg

AUGURI DI CUORE DA I KNOW THE FUTURE E FUTURA

29pt477.gif

2a6mvy9.jpg

Ultima modifica:
02_2014.gif

A Tutti quelli che, nonostante la zavorra gravi sulle loro spalle, riescono a volare sempre alto. A Coloro che riescono non a scacciare, ma ad accogliere la sofferenza perchè così possono plasmarla e trasformarla in FORZA DI VITA. A tutti quelli che in cerca della loro strada, riusciranno ad orientarsi seguendo “la bussola” che batte loro nel petto. Infine a Quanti, non con l’apparire, ma con L’ESSERE E IL FARE ci insegnano. Un immenso GRAZIE a loro e AUGURI a noi di poter imparare.
Buon 2014 a tutti noi
!
ARRIVEDERCI AL PROXX ANNO

Cari Mara and David e cari di tutta l’Allegra Compagnia :): Greta@, Zio Ciccio, Mina10, Falco1, Flower, Sampei,The ambataro Big, Jolly, Serena@Serena,Kate,Anluma, Nibelunge,Rocco63,Nuovadimensione,Stella0161,Egalluccio43,Tata89,Orazia,Gioiellina, Renateddu, Stellastar, Vale79,Rosemary60,Ed51,Max67,Bart65, Samuel1972, Pesol,Acquario51,StellaAlpina,Giuditta, Lauretana,Ddbid, Samuel1972, Sspapa, Antonino,Falcediluna,Geromino,Blusolemare, Vignoli, Luigi di Anzio, Yesluca, Rosce ecct, ecct, ecct, ecct,…
Sono lieta di annunciavi che abbiamo VINTO!!!!!!!!!………….. un fantastico Augurio di Buon Anno 2014, ricco di Felicità e nuovi Desideri :) :):).
Luminosamente Dedda

Un saluto ai condottieri David&Mara e tutta l'allegra compagnia.Finalmente il 2013 è andato via,non ho fatto una vincita in tutto l'anno,in compenso la lottomatica mi ha portato via tanti euro.Il 2013 si è accanito tanto su di me che ha voluto lasciarmi il suo ricordo,ieri sera febbre a 39 mal di gola e dolori dappertutto il corpo,chiaramente anche il 2014 è iniziato con febbre alta mal di gola e dolori,confido in David&Mara affinchè a livello di lotto non sia deleterio come il 2013.Non sono molto di compagnia in questo momento però mi riprometto che recupererò.BUON INIZIO A TUTTI e sopratutto un anno da almeno un AMBO al mese

BUON ANNO A TUTTI TUTTI TUTTI. AI CAPITANI E ALLA CIURMA. ZIO CICCIO GUARISCI PRESTO . NON PREOCCUPARTI ABBIAMO MANGIATO PARECCHIO UN PO' DI DIETA NON CI FARA' MALE DA DOMANI BRODINI A GO GO.:p

Ziociccio tanti auguri di pronta guarigione, e un prospero 2014.
Anch'io, nello scorso anno non ho vinto un ambo secco e spero di avere più fortuna col nuovo anno.
Seguiamo con fiducia David e Mara nella speranza di recuperare quanto perso, con in più un buon guadagno,
in barba alla lottomatica.
Ciao e AUGURONI a tutti i seguaci di questa 'IMPRESA'.
Nino

Auguri di pronta guarigione zio ciccio , ci mancano i tuoi manicaretti...........da domani ancor di più ...saremo tutti a dieta forzata
Auguroni a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56