Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI II

limoncello2.jpg

MA ZIO CICCIO MANNAGGIA.ERA UNA SOLA AMBATA XKE NN GIOCARLA?(((((((
MI SPIACE, DAI SARA' X LA PROX
CIAO E SU...:)

ciao cari Mara and David,
ho preso l'ambata 8 e in posizione determinata, come da vostro consiglio di gioco.Siete bravissimi, grazie grazie grazie grazie.....mi sento male...........mi gira la testa......:p
Complimenti a Mara and David e congratulazioni a tutte/i i vincitori dell'Allegra Compagnia!
Zio Ciccio, dimmi che non è vero:confused::mad:
Luminosamente Dedda

Ciao allegra compagnia...ciao David e Mara........ zio ciccio non te la prendere sei una persona ottimista e allegra vedrai che la prossima volta ti rifarai con gli interessi..:)

Un brindisi a tutti voi.......siete speciali

Gabry

ciao gretaaa .... ciaooo luminosa dedda ... mina .... :)
stra stra felici per chi ha vinto ...
zio ciccioooo .... non t'abbattere che presto ci si rifa' di tutta l'attesa ...
pero' almeno la determinata si dovrebbe giochicchiare ... in una sola posizione .... grrrrrr :p ;)

buona serata a tutti amiche/amici ..... :)

Ciao sono passata di qua per un saluto ai soliti amici in comune ZIO CICCIO e come si faaaaaaa almeno 1 euro ma dai che presto facciamo il terno e pure a quaterna ueeee preparati tra poco dovrai aprire una nuova pagina siamo penso al limite siccome sei la ns.mascotte non ci deludereueeeee ciao MARA come va? stai meglio? spero di si. ciao Gret@ ciao Dedda luminosamente stiamo vicinivicinivicini:rolleyes:u

ciao dolce Mina, felice di saperti vincente.:)
Mi dispiace tanto per te Zio Ciccio, dai dai dai considerala solo una brutta parentesi, la settimana prossima iniziamo con la nuova previsione che ti porterà la bellissima vincita con tutti gli interessi!!!!!!! E tutti gli amici con te a festeggiare:)! Naturalmente gli amici siamo noi che beviamo, mangiamo e incassiamo!:)
Luminosamente Dedda

Io gioco gli ambi e la terzina per ambo e terno,gioco solo a ruota nemmeno il terno lo copro a tutte,la mia è una scelta matematica ed ho totale fiducia nelle previsioni che gioco fino al termine del loro ciclo,SEGUO solo David&Mara per cui al primo ambo avrò recuperato tutto

ziociccio, l'ambata faceva parte della previsione, a mio parere anche x recupero spese bisogna giocarla...poi in posizione ..bastavano pochissimi euro....spero cambierai idea
ciao alla prox:)
sono un giocatore che cerca il massimo e dico sempre non giocate come me che non vinco mai

Anch'io come zio ciccio non gioco ambate ,le mie giocate sono solo ambi secchi, raramente terzine, forse dovrò rivedere un po le mie giocate, notte a tutti

Bravissimi, anche se faccio compagnia, a zio ciccio, ma non è un problema; l'essenziale è che molti hanno vinto, grazie alla vostra bravura.
Cari saluti.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 novembre 2025
    Bari
    09
    52
    43
    68
    73
    Cagliari
    16