Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIAO CAPITANI CIAO ORAZIA HAI RAGIONE I PAPAVERI SONO BELLISSIMI PECCATO CHE LA SCRITTA SIA UN PO' DIFFICILE DA FARE MA IL SIGNIFICATO E' PERFETTO . UN BACIONE A TE A TATA AI CAPITANI A TUTTI.
CIURMAAAAAAAA TUTTI SUL PONTE PER L'APPELLO SIETE SCESI DALLA NAVE E SIETE ANDATI A SPASSO? QUANDO ARRIVANO I CAPITANI DEVONO TROVARE TUTTO A POSTO IL CUOCO LO FACCIO IO HO RAMAZZATO TUTTO SU E GIU' E ADESSO ASPETTO CHE SALIATE SI DEVE PARTIRE UEHEHEHE
Buona sera a tutti Falco1 fa nulla tranquilla .. Un carissimo saluto a voi tutti David Mara , Falco1, la mia carissima amica Mina10 . e tutti gli altri facenti parte di questo Post...
Ciao Capitani sono in ritardo di un giorno nun ce a fazze chiu'. un bacio a tutti weeee Falchetto grazie hai nominato tu chi ci vul bene mi accodo a te senza ripetere mo corroooooo vediamo se riesco in serata altrimenti vi ho avvisato. appena posso sbircio tra una cosa e l'altra. vi ribacio tuttiiiii.
Ciao dolcissime mina, tata, orazia, falco ... ciao trenumeriebasta ...
un saluto a tutti ... e grazie per esserci ! un abbraccissimo mio e di David, e dolci sogni ....
Buona giornata a tutti gli amici di questo post non faccio l'elenco sono un po' smemorina , un ringraziamento a david&mara per esserci sempre ....noi non molliamo !!!!!
Eccomi all'appello ciao CAPITANI e Ciurma Tatina se tu sei smemorina io non ti dicoooooo va bene lo stesso abbracciamo tutti buona notte e sogni bellissimi a tutti.a domani notte
buongiorno carissimi amici David Mara Mina Falco trenumeri Tata Zio ciccio e tutti oggi giornata bellissima !!! così mio marito con amici ha deciso che andiamo a prendere il vino. facciamo una bella gita nei colli friulani e per cena passiamo in slovenia a mangiare il pesce !!! cercate di non invidiarmi perchè vi penserò...... ricordate tutte la vignette del pesce di Zio ciccio ???? stasera ne approfitterò con gioia !!! un grosso abbraccio a tutti voi che auguro un buon fine settimana
CIAO AMICI CARISSIMI MARA DAVID I NOSTRI CAPITANI*e poi TATINA FALCHETTO GTRET@ (manchi!)ZIO CICCIO (sono dimagrita 5 kg. torna troppo magra non mi piaccio . di pu' non posso.ahahah. dai cerca di ritornare ).poi.... tutte le stelle? Deddaaaaa? ciao Salvatoreeee.ciaobTrenumber Oraziaaaaa ti ho tenuta in fondo per dirti che hai fatto beneeeee ci vuole magari piu' spesso. e ora una saluto a tutti gli altri amici che vengono a salutare o passano di qui. bacini bacini bacini. scusate io vacio sempre anche ora ho baciato la mia micetta che e' qui vicino a me ora vado a baciare mamma ebpoi tutti quelli che in giornata mi capitano sotto.ehehe so vasa vasa vasa di casa. ohoh il vacio e il casa e' voluto non e' che so rinco.... tutta d'un bottoneheheh ciaoooooo.