Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI IV

:rolleyes:BUON SABATO A TUTTI E FELICE SERATA.:rolleyes:Ciao Tatina oggi qui splendida giornata e li in Liguria? se entri domani me lo dici ciao carissima.:D

1535596_746817978673826_8904319459812535956_n.jpg

Buongiorno a tutti , serena domenica, ciao mina il tempo in questi ultimi giorni è stato clemente meno male , avendo un attività commerciale in riviera il bel tempo per noi è fondamentale, oggi domenica invece il cielo è nuvoloso mi sa che pioverà !!!!! Tu in quale regione vivi??
Ciao alla prox

:DBUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DEI CAPITANI E AI VISITATORI DEL POST.ciao Tatina sono Padovana come Elmiky Orazia e chissa' quanti altri .Ti capisco anche io come te avevo papa' che faceva il fruttivendolo il tempo era fondamentale faceva il mercato per cui neve pioggia vento e anche il troppo caldo era terribile ma certo con il sole tutto diventa piu'facile. ora l'attivita' e' cambiata mio marito e' nel commercio ma nella metalmeccanica. I tempi sono critici ma ci si accontenta c'e' chi sta peggio e io per fortuna guardo sempre indietro cosi' capisco che non mi devo mai lamentare ti mando un bacione uno anche a Orazia a Elmiki simpaticissimo adoro anche io il grande VASCO.e un bacio anche al mio amico lontano Trenumeri anche lui persona eccezziunale oh veramente. ciao ai mitici Capitani a loro 3 baci numero perfetto.:D

:DBUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DEI CAPITANI E AI VISITATORI DEL POST.ciao Tatina sono Padovana come Elmiky Orazia e chissa' quanti altri .Ti capisco anche io come te avevo papa' che faceva il fruttivendolo il tempo era fondamentale faceva il mercato per cui neve pioggia vento e anche il troppo caldo era terribile ma certo con il sole tutto diventa piu'facile. ora l'attivita' e' cambiata mio marito e' nel commercio ma nella metalmeccanica. I tempi sono critici ma ci si accontenta c'e' chi sta peggio e io per fortuna guardo sempre indietro cosi' capisco che non mi devo mai lamentare ti mando un bacione uno anche a Orazia a Elmiki simpaticissimo adoro anche io il grande VASCO.e un bacio anche al mio amico lontano Trenumeri anche lui persona eccezziunale oh veramente. ciao ai mitici Capitani a loro 3 baci numero perfetto.:D

Ciao Mina grazie per il bacio :rolleyes::p, ti saluto anche io ..Saluto anche Tata, falco , Orazia , e Mara & David :cool:

Buongiorno a tutti , serena settimana
Ciao Mina , purtroppo sì i tempi sono cambiati , qui i turisti ci sono sempre anche nei week end, ma sono poco propensi a spendere , aspettiamo con ansia l'arrivo della stagione estiva e sicuramente non ci deluderà
Sono troppo ottimista????? io guardo sempre al futuro con speranza
una buona giornata a te e al nostro amico trenumeriebasta , ma non voglio dimenticare orazia , stellastar , dedda, falco , zio ciccio , tutti gli altri amici di questo post anche se molti fantasmini , lascio per ultimi i nostri Mara&David

:)BUON GIORNO TATINA E TUTTI SONO CONVINTA CHE QUESTA STAGIONE TI PORTERA' GRANDI MIGLIORIE .TU DIRAI COME FAI A DIRLO? SEMPLICEMENTE TE LO AUGURO E DETTO COSI'CON TUTTO IL CUORE NON PUO'ESSERE ALTRIMENTI.BUONA GIORNATA A TE ai NS. CAPITANI E AGLI AFFESCIONADOS DELLA CIURMA E ANCHE NATURALMENTE AI LETTORI CHE ENTRANO A LEGGERE SOLAMENTE. CIAO TRENUMERI ORAZIA STELLA GRETA ZIO CICCIO PESOL FALCHETTO ETC.ETC.ETC.

Buon Pomeriggio a tutti , ringrazio Mina la mia carissima amica sempre pimpante nel suo genere ;) Colgo l'occasione di salutare anche Tata, Orazia Falco ed i nostri Amici David & Mara . Che dire ,che non augurare un bella serata a voi tutti

:rolleyes:grazie TRENUMERI dei saluti che anche tu porti sempre con grande amicizia e un saluto di buona serata a tutti gli altri amici del post.:rolleyes:

ahahahah mina, sei fortissima :D
Ciaoooa te, trenumeriebasta, orazia, tata, rosmary, falco, dedda, stellastar ....
zio cicciooo dove sei che devi cambiare il thread ... ahahahahh ci mancano i tuoi
manicaretti ... il limoncello, il cioccolato .... tornaaaa .... :D
comunque chi manca ci manca tantissimo ... ma chi c'è è parte del meglio
sicchè .... :o un abbraccissimo a tutte/i :)

2a6mvy9.jpg

Buongiorno
Capitani, Mina , trenumeriebasta e a tutti gli amici che passeranno di qua , speriamo passi anche lo zio ciccio per aprire il nuovo thread!!!!

Ultima modifica:
:) in questo momento passo io, sperando di portarvi tanta fortuna per questa sera !!!!!! un carissimo saluto auguro a tutti, ma proprio tutti :) buona giornata

:)FELICE GIORNATA A TATINA CHE APRE OGNI MATTINA.;)Ai nostri CAPITANI e a tutti gli amici vicini e lontani.:D hihihihi oggi me sento ranto poetessa hihihihim:rolleyes: so mattacchionaaaaaaa.ciaooooo:p

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54