Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zio ciccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grigliata-mista-di-carne.jpg
 

falco1

Banned
grazie Zio Ciccio,certo che siamo tantissimi e tu sempre ai fornelli per noi!ciao Greta ,un saluto affettuoso a tutti ,ciao Capitan Harlock dài un bacio grande a Met per me:eek:
 

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
DAMMI TUTTA LA BOTTIGLIA ZIOCICCIO...CHE SFIGAAAAAA!
MA SARà SFIGA O ALTRO?!?!?
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????...
 

D. Zellaby & M. Chaffee

Advanced Member >PLATINUM<
ciao falco dolcissima :eek: ... zio ciccio ... il meno 1 ci ha proprio beffeggiato .... che dire ? ci sta' un bel MAH???!
:mad: beviamoci qualcosa di forte va, che non facciamo brutti pensieri ... ! ciao tata ... stella ..... gret@ .... ti faccio
compagnia .... :cool:

buona serata amici ....



2a6mvy9.jpg
 
Ultima modifica:

Gret@

Advanced Member >PLATINUM<
grz Mara beviamoci! Ma quanno fa cosi nn ti nascondo cheee me
03_che_svista.gif

Ciao ziociccio è tt rinviatosss aahhhhhh
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao ragazzi connessione lentissima e anche assente ho scritto praticamente temi e alla fine al momento di inviare tutto si cancellava pensavo fosse il mio piccolo compiuterino ma vedo altri con stesso problema.gret@ ammazza ohhh ho letto qualche pagina la ragazza con gli occhi di palla mi somiglia me girano pure a me ma perche' c'e' qualche cosina che non mi torna da un bel po' di tempo.staremo a vedere.si stuferanno prima o poi.anche perche' se decidiamo di non giocare piu' giocheranno solo quelli che ci hanno derubato alla grande. ma siccome sappiamo che la bonta' vince sempre su tutto noi andiamo avanti ciao a tutti.ciao Mara ciao David guardate che siamo piu' fiduciosi di prima e vi siamo vicini in tutto.mina:)
 

orazia

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:) cari amici Vi saluto calorosamente tutti :) avevo probblemi con il pc. :mad: adesso funziona è così Vi auguro una buona serata e un buon fine settimana :D
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Orazia meno male anche tu stesso problem. oggi quando si e' potuto entrare mi hafatto piacere tantissimo salutare le persone care .smac.dedda dove sei? gret@ dove sei ? zio ciccio non ti arrabbiare piu' sei cosi' bello! diventeresti brutto e nooooo.e poi ci lasci a dieta! oggi mangio poco ma mangio ti aspetto un bacio:p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38

Ultimi Messaggi

Alto