Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
grazie Zio Ciccio,certo che siamo tantissimi e tu sempre ai fornelli per noi!ciao Greta ,un saluto affettuoso a tutti ,ciao Capitan Harlock dài un bacio grande a Met per me
DAMMI TUTTA LA BOTTIGLIA ZIOCICCIO...CHE SFIGAAAAAA!
MA SARà SFIGA O ALTRO?!?!?
?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????...
ciao falco dolcissima ... zio ciccio ... il meno 1 ci ha proprio beffeggiato .... che dire ? ci sta' un bel MAH???! beviamoci qualcosa di forte va, che non facciamo brutti pensieri ... ! ciao tata ... stella ..... gret@ .... ti faccio
compagnia ....
ciao ragazzi connessione lentissima e anche assente ho scritto praticamente temi e alla fine al momento di inviare tutto si cancellava pensavo fosse il mio piccolo compiuterino ma vedo altri con stesso problema.gret@ ammazza ohhh ho letto qualche pagina la ragazza con gli occhi di palla mi somiglia me girano pure a me ma perche' c'e' qualche cosina che non mi torna da un bel po' di tempo.staremo a vedere.si stuferanno prima o poi.anche perche' se decidiamo di non giocare piu' giocheranno solo quelli che ci hanno derubato alla grande. ma siccome sappiamo che la bonta' vince sempre su tutto noi andiamo avanti ciao a tutti.ciao Mara ciao David guardate che siamo piu' fiduciosi di prima e vi siamo vicini in tutto.mina
ciao Orazia meno male anche tu stesso problem. oggi quando si e' potuto entrare mi hafatto piacere tantissimo salutare le persone care .smac.dedda dove sei? gret@ dove sei ? zio ciccio non ti arrabbiare piu' sei cosi' bello! diventeresti brutto e nooooo.e poi ci lasci a dieta! oggi mangio poco ma mangio ti aspetto un bacio