Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
g_1351526780art.65_TRI_DI_VERDURE_ALLA_GRIGLIA.jpg
 
Ultima modifica:
Grazie zio ciccio per questo menù , io opto per le verdurine grigliate.......sai la dieta
Buon pranzo a tutti
 
Sono arrivata carissimi sto seguendo 2 persone all'ospedale per cui riesco a leggervi pochino.:rolleyes:ma saluto caramente Mara il grande Capitano David. e poi tutti tutti tutti ci siamooooooooo.:):):)
 
la portata di carne con patate è uno spettacolo in più io adoro gli arrosticini,,speriamo per stasera in un esito super positivo
 
Ciao David ciao Mara ciao a tutti forza che arrivera' qualche cosa di buono per Natale io continuo a crederci un abbraccio a Mara una carezza a David. e a tutti gli amici di questi nostri ragazzi buona notte e felice Domenica.domani torno tardi vi leggero' :):):)
 
Ciao Mara & David, ciao a tutti gli amici dell'allegra compagnia, anche oggi è andata....., grazie zio ciccio ci voleva proprio il tuo limoncello, ora pensiamo a finire bene il week-end che martedì arriva presto, ciao ciao , a più tardi
 
ciao cara Mara and David e ciao a tutta l'Allegra Compagnia :D
Stasera :mad:.... Ziooooooooo Ciccioooooooooooo, grazie per il cioccolato fondente, in questo caso mi aiuta :)
Rimaniamo in attesa di nuove news da parte dei cari Mara and David :) e iniziamo a fare il countdown....perchè siamo vicini al grande colpo :D
Luminosamente Dedda
 
Ragazzi ..... mai periodo piu' sfigato! capisco l'amarezza ... pero' vorrei dire una cosa .... da che siamo qui
abbiamo proposto un totale di 8 previsioni ... le prime 2 con esito positivo ... sicche' sono 6 estrazioni che aleggia
la sfiga piu' nera vero ... pero' considerimo anche il totale dei colpi di questi 6 previsioni sono 21 e
21 colpi alla fine sono tempi "normali" per un paio di previsioni .... !
non scoraggiamoci, come sempre le situazioni in cui si spera di piu' , e poi non accadono, portano sempre maggior delusione ..... ma dobbiamo sempre essere fiduciosi e positivi!
sappiamo bene come è questo gioco .... proprio per questo non ci facciamo intimorire
da periodi "no".... e da parte nostra sempre il massimo dell'impegno !

detto questo .... zio ciccio.... un po' di cioccolato me lo faccio volentieri ..... :p

ciao a tutti amici ..... vi auguro uno splendido week end .....

2a6mvy9.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto