Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notte ziociccio. Mara e david e tutti gli altri che nn leggo:confused:
ho una febbre da cavallo, mi faccio na tisana, e me sdraio
a prex ciao

ciao nuovadimensione ... greta@ .... stella .... tata .... grazie per il cioccolato zio ciccio ....
a tutti dolce notte ....! guarisci presto gret@ ... auguri ... :)
P.S. ognuno ha le proprie opinioni .... e si rispettano .... ma alcuni non meritano nulla,
solo la nostra indifferenza ...

2a6mvy9.jpg

Ciao David&Mara mi ero riproposto di non rispondere più alle provocazioni invece l'ho fatto,è stata l'ultima volta,ciao a tutta l'allegra compagnia,stasera non ho fatto la cena,oggi sono stato in giro per i mercatini e mia moglie ha esagerato con i regali così ho cercato di risparmiare con la cena,però un dessert si può
pineapple-raw-dessert.jpg

Sempre saggio il vostro modo di fare...solo i grandi sanno essere saggi..
grz x gli auguri...semplice influenzuccia :p che mi ha quasi steso:p
notte amici

Buongiorno a tutta l'allegra compagnia ciao David ciao Mara zio Ciccio e tutti un augurio di pronta guarigione alla grande Gret@ oh guarisci mi raccomando e velocemente.:):):) un bacione ciao

cari Mara and David: Buongiorno!;)
cari dell'Allegra Compagnia Buongiorno!;)
Ziooooo Ciccioooooo stamattina sei un pò in ritardo con le colazioni......ho fame!;)
Gret@ come stai? Meglio? dai posta un pò di immagini!;) poi un giorno mi spieghi da dove attingi l'archivio :rolleyes:
Mina dolcissima, come va stamane?

Luminosamente Dedda

Ziooooooooo Ciccioooooooooo, grazie!;) Si, in ritardo ma hai recuperato alla grande!!!!;) Bellissima colazione, ricca e abbondante ha soddisfatto la mia fame e la mia vista:p
ci leggiamo più tardi, tempo......permettendo:confused:
Luminosamente Dedda

sono in ritardo per la colazione , aspetto il ns diavoletto tentatore per il pranzo
images.jpeg
ci porterà all'inferno nel girone dei ghiottoni ;)
Buon pranzo a tutti

Ultima modifica:
Ciao David&Mara,tata89,luminosa dedda,mina10,spero che la febbre abbia abbandonato Gret@,anluma,rocco63,serena@serena,nika,giuditta,vale79,the ambataro big,orazia,nibelunge,gioiellina,nuovadimensione,falco1,ora600,egalluccio43,stella0161,rosemary60,kate,sampei,marion,pesol,pistacchio,stella alpina,stella luna,solo,marvik,acquario51,kimm,madrileno90 e tutte/i che passeranno da queste parti. Oggi fa freddo da mettermi fame

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 15 novembre 2025
    Bari
    17
    72
    57
    24
    53
    Cagliari