Novità

CIAO DAVID&MARA E I LORO AMICI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antipasto-platter.jpg
 
Zio ciccio mi scoppia la panzetta mamma che mangiata grazie gradito tutto. sgroppino graditissimo solo quando puoi.un bacio.
 
B GIORNO A TUTTI, UN GRZ PARTICOLARE A MARA&DAVID X GLI AUGURI FATTOMI , GRZ A ZIOCICCIO , ALLA FANTASTICA MINA , A TATA89, ALLA LUMINOSSISSIMA DEDDA E A TT GLI ALTRI GRZ DI CUORE STO MEGLIOO ME SENTO UN LEONE VABBè DICIAMO LEONCINO;)
ZIO CICCIO CHE PIATTIIIIIIIIIIII, MADòò, IMPAZZISCO X IL PESCE LA CARNE ROSSA è ORMAI BANDITA DALLA MIA TAVOLA(( UNA FELICISSIMA GIORNATA A TT E CONCENTRIAMOCI CHE FREGHIAMO LA LOTTOMATICA:cool:
http://www.ilovegif.net/immaginianimateglitter_fantasia/fantasy/02/02_merlin.gif
:cool::cool:
HIHIHIHIHI E VAI
 
Ultima modifica:
02_fantasy.gif

LUMINOSISSIMA DEDDA, TI INDICHERò IL MIO ARCHIVIO SEGRETO INTANTO TI DEDICO QUESTA BELLISSIMA FARFALLA LA QUALE TI SOMIGLIA TANTO:)
A PREX CIAO!
 
Gret@ felice di vederti sembra che stai meglio vero? immagini splendide io con il compiuter sono una schiappa ma con quello che posso vi dono il mio cuore. Dedda luminosa creatura si oggi un po' meglio zia e' ancora in cura intensiva operata al cuore 87 anni Mamma un po' meglio tornata oggi con i suoi 91 anni un po'sgarruppata ma sempre una bella signora seppur con tante patologie che vuoi fa mi sento un po' missionaria ahhahh behvciao a tutti un bacio a stasera.:rolleyes:
 
Gret@ felice di vederti sembra che stai meglio vero? immagini splendide io con il compiuter sono una schiappa ma con quello che posso vi dono il mio cuore. Dedda luminosa creatura si oggi un po' meglio zia e' ancora in cura intensiva operata al cuore 87 anni Mamma un po' meglio tornata oggi con i suoi 91 anni un po'sgarruppata ma sempre una bella signora seppur con tante patologie che vuoi fa mi sento un po' missionaria ahhahh behvciao a tutti un bacio a stasera.:rolleyes:
Mina auguri x tua zia e tua mamma a prescindera dall'età la mamma è sempre la mamma, e mi fanno tanta tenerezza queste nonnine di questa veneranda età ..hanno tanto da insegnarci!!!!!
Ciao Mina:)
 
:)



:) sono quà è voglio salutare tutti , ringrazio zio ciccio che ha aperto il post :) scusate se ogni tanto sparisco, ma siete sempre nei miei pensieri. saluto calorosamente tutti,in particolare Mina,la sua mamma e la zia che auguro una buona guarigione. un abbraccio a tutti :o
 
David&Mara e tutta l'allegra compagnia stasera sarà una cenetta di assaggini per la felicità di mina10,greta e tutti coloro che piace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto