Novità

Ciao, sogno di un'amica, per chi puo'..........

blusolemare

Premium Member
La mia amica Cristina ha sognato suo padre a terra in corridoio con la porta aperta che spingeva un sacco, sua mamma spaventata e lei che sgridava sua mamma di prendere il sacco.

chiede spiegazione, numeri e ruota,
grazie ;-)
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Per favore spiegalo meglio e se ricorda ulteriori particolari e la data del papà... se era a terra come faceva a spingere il sacco...
 

blusolemare

Premium Member
Giuseppa ciao, la mia amica ti risponde cosi':

Ciao, è per quello che mia mamma era turbata, perché nel sogno mio papà era a terra strisciava e spingeva con fatica questo sacco grande e grigio, le diceva su' perchè mia mamma non lo aiutava. Non ho capito dove ero io, se di fianco a lei nel corridoio o fuori dalla porta d'ingresso, però mi ha detto che lei chiamava me, di pensarci io:((
La data del mio papà sarebbe 7 3 1944, avrebbe compiuto 70 anni venerdì scorso.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Dici "avrebbe" perchè avrebbe.. fammi capire perchè se è vivente è un discorso altrimenti cambia.
Il sogno da chi è stato fatto dalla moglie o figlia.
 
Ultima modifica:

madrileno90

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
6 15 21 44 ba spingere sacco e strisciare che e' l'azione fatta dal padre poi puoi aggiungere
a tutte il terno
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ciao, allora.....suo papà è morto e il sogno è stato fatto dalla figlia.

Scrivi che il sogno è stato fatto dalla figlia... a un'altra parte dice che è stato fatto la moglie ... questo sogno non si capisce chi l'ha fatto...

Se dalla figlia: BA-MI-PA 8-89; 8-39-89-90

Se dalla moglie:BA-MI-PA 6-33; 6-33-39-90
 
Ultima modifica:

robertos

Super Member >PLATINUM<
Buongiorno vorrei spiegato questo sogno da Giuseppa o pinuccio
che ha fatto mia moglie stanotte ha sognato che era andata al cimitero con sua mamma davanti a una tomba che appartiene alla famiglia pulvirenti ha trovato 20 euro ma i soldi erano strappati a meta e lei ha sognato anche il numero 10 ma lo a mamma gli diceva di andarli a posare dove li ha trovati e mia moglie li ha posati ha terra dove li aveva trovati che numeri posso giocare e che significa il sogno grazie.
 
Ultima modifica:

blusolemare

Premium Member
Si', ieri mi ha detto che è stato fatto dalla moglie...invece io avevo capito che era stato fatto dalla figlia visto che mi ha detto che l'ha sognato lei.......bho, comunque grazie riferiro' ;-))))))
 

robertos

Super Member >PLATINUM<
per giuseppa o pinuccio

per giuseppa o pinuccio

Bouna sera giuseppa non so cosa ha compinato blusolemare si e convuso con 2sogni diversi io sono robertos ho spiegato cosa ha sognato mia moglie volevo la spiegazione e dei numeri da giocare vai a leggere il mio messaggio in 1 pagina lultimo grazie quale devo giocare.
 

blusolemare

Premium Member
Ciao Giuseppa,
dal sogno della mia amica Cristina, ecco la ricevuta su Milano piu' altre vincitine......http://i58.tinypic.com/15i0vhs.jpg
Grazie ;-)

15i0vhs.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

blusolemare

Premium Member
Bouna sera giuseppa non so cosa ha compinato blusolemare si e convuso con 2sogni diversi io sono robertos ho spiegato cosa ha sognato mia moglie volevo la spiegazione e dei numeri da giocare vai a leggere il mio messaggio in 1 pagina lultimo grazie quale devo giocare.

Robertos, devi mettere una nuova discussione nel forum sogni se vuoi una risposta da Giuseppa o Pinuccio, non entrare nel post che ho creato io, cumpri'?
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
blusolemare, ma come mai mettete in gioco dieci numeri puntando l'ambo basso... io non ho dato tutti quei numeri...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto