Novità

Ciao, sogno di un'amica, per chi puo'..........

blusolemare

Premium Member
La mia amica Cristina ha sognato suo padre a terra in corridoio con la porta aperta che spingeva un sacco, sua mamma spaventata e lei che sgridava sua mamma di prendere il sacco.

chiede spiegazione, numeri e ruota,
grazie ;-)

Per favore spiegalo meglio e se ricorda ulteriori particolari e la data del papà... se era a terra come faceva a spingere il sacco...

Giuseppa ciao, la mia amica ti risponde cosi':

Ciao, è per quello che mia mamma era turbata, perché nel sogno mio papà era a terra strisciava e spingeva con fatica questo sacco grande e grigio, le diceva su' perchè mia mamma non lo aiutava. Non ho capito dove ero io, se di fianco a lei nel corridoio o fuori dalla porta d'ingresso, però mi ha detto che lei chiamava me, di pensarci io:((
La data del mio papà sarebbe 7 3 1944, avrebbe compiuto 70 anni venerdì scorso.

Dici "avrebbe" perchè avrebbe.. fammi capire perchè se è vivente è un discorso altrimenti cambia.
Il sogno da chi è stato fatto dalla moglie o figlia.

Ultima modifica:
6 15 21 44 ba spingere sacco e strisciare che e' l'azione fatta dal padre poi puoi aggiungere
a tutte il terno

Ciao, allora.....suo papà è morto e il sogno è stato fatto dalla figlia.

Scrivi che il sogno è stato fatto dalla figlia... a un'altra parte dice che è stato fatto la moglie ... questo sogno non si capisce chi l'ha fatto...

Se dalla figlia: BA-MI-PA 8-89; 8-39-89-90

Se dalla moglie:BA-MI-PA 6-33; 6-33-39-90

Ultima modifica:
Buongiorno vorrei spiegato questo sogno da Giuseppa o pinuccio
che ha fatto mia moglie stanotte ha sognato che era andata al cimitero con sua mamma davanti a una tomba che appartiene alla famiglia pulvirenti ha trovato 20 euro ma i soldi erano strappati a meta e lei ha sognato anche il numero 10 ma lo a mamma gli diceva di andarli a posare dove li ha trovati e mia moglie li ha posati ha terra dove li aveva trovati che numeri posso giocare e che significa il sogno grazie.

Ultima modifica:
Si', ieri mi ha detto che è stato fatto dalla moglie...invece io avevo capito che era stato fatto dalla figlia visto che mi ha detto che l'ha sognato lei.......bho, comunque grazie riferiro' ;-))))))

per giuseppa o pinuccio

per giuseppa o pinuccio

Bouna sera giuseppa non so cosa ha compinato blusolemare si e convuso con 2sogni diversi io sono robertos ho spiegato cosa ha sognato mia moglie volevo la spiegazione e dei numeri da giocare vai a leggere il mio messaggio in 1 pagina lultimo grazie quale devo giocare.

Ciao Giuseppa,
dal sogno della mia amica Cristina, ecco la ricevuta su Milano piu' altre vincitine......http://i58.tinypic.com/15i0vhs.jpg
Grazie ;-)

15i0vhs.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Bouna sera giuseppa non so cosa ha compinato blusolemare si e convuso con 2sogni diversi io sono robertos ho spiegato cosa ha sognato mia moglie volevo la spiegazione e dei numeri da giocare vai a leggere il mio messaggio in 1 pagina lultimo grazie quale devo giocare.

Robertos, devi mettere una nuova discussione nel forum sogni se vuoi una risposta da Giuseppa o Pinuccio, non entrare nel post che ho creato io, cumpri'?

blusolemare, ma come mai mettete in gioco dieci numeri puntando l'ambo basso... io non ho dato tutti quei numeri...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 08 agosto 2025
    Bari
    90
    36
    15
    60
    32
    Cagliari
    59
    07