Novità

ciclometria diretta su palermo

Zetrix

Advanced Premium Member
pa--ro.jpgpalermo.jpgciao a tutti allego delle strutture ciclometriche proviamo cosi su pa (come va va)sono accettate le vostre convergenze solo su paba-pa.jpgpa.jpgro.pa.jpg

Ultima modifica:
Salve

Senza alcuna svilolinata finalmente qualcuno che propone un modo di far lotto cui appare molto serio e mirato
non me ne vogliano gli altri ma le cose IB63 non le manda a dir perchè quando le cose sono ben fatte e chiunque sia l'autore va apprezzato.
Inoltre mi permetto congratularmi per la proposta in allegato cui la trovo esposta in modo molto corretto oltre che professionale
Per quanto concerne eventuali convergenze mi attrae molto il 10 cui se pur ritardato oltre che scompensato non solo a Pa a breve dovrebbe esplodere alla grande concludo indicandoti molto forti in merito a quanto da te esposto anche i radicali dell'1 spece 11 19...
Continua cosi e principalmente Credici! un saluto
IB63

grazie IB63 se hai seguito alcuni dei miei post in allegato troverai le strutture ciclom in modo semplice e chiaro in modo chiunque possa comprendere meglio la figura ciclom poi da questa valutare se si trovano convergenze per le ambate e piu facile(la classica chiusura) ma per gli abb il discorso e diverso i metodi nn sono sempre gli stessi dipende dalle strutture di gioco poi ci vuole un po di fortuna come in tutte le cose. ciao da zetrix

Salve

Senza alcuna svilolinata finalmente qualcuno che propone un modo di far lotto cui appare molto serio e mirato
non me ne vogliano gli altri ma le cose IB63 non le manda a dir perchè quando le cose sono ben fatte e chiunque sia l'autore va apprezzato.
Inoltre mi permetto congratularmi per la proposta in allegato cui la trovo esposta in modo molto corretto oltre che professionale
Per quanto concerne eventuali convergenze mi attrae molto il 10 cui se pur ritardato oltre che scompensato non solo a Pa a breve dovrebbe esplodere alla grande concludo indicandoti molto forti in merito a quanto da te esposto anche i radicali dell'1 spece 11 19...
Continua cosi e principalmente Credici! un saluto
IB63

buona sera
solo per segnalare che a colpo
ho vinto terno in quartina 10 19 1 aaa quel 11 uscito a mi e ro e pa mmm
del resto te l'avevo detto ....

grazie per avermi incoraggiato ulteriormente cui mi lascia ancora ben sperare del tuo operato e relativi studi...
E' tutto un saluto
IB63

x IB63 complimenti per il TERNO purtroppo nn ho seguito i radicali da te segnalati, allego fig ciclom questa ha dato l ambo su tutte 67.75 (il 67 ha fatto il suo dovere ha chiuso il na.jpgsuo quadrato e stavolta lo ha fatto subito)

Ciao caro/a
ti ringrazio per i complimenti davvero gradisco giuro e lo ripeto senza alcuna sviolinatura che quando le cose sono ben fatte le apprezzo e do l'anima il tuo topic ne è un esempio e come noti nulla a che vedere con la dea bendata ma da provati studi ha reso i suoi frutti, inoltre sai sempre per ridurre il baget visto i tempi di magra che stiamo vivendo in Italia mi sono perso la quaterna di figura 1 che qualora fosse uscito anche il 5° lottrone davvero me ne sarei fortemente rammaricata l'hp preso in decina va bene lo stesso visto aver maturato un gruzzoletto per sostenermi almeno i prossimi 9 mesi a spesa gratis, concludendo oggi prometto studiare quanto da me in tesi avessimo ancora convergenze non sarebbe male, io focalizzo a volo Napoli se mai ne riparliamo, segnalami se hai delle nuove che ci guardo

Buon fine settimana un saluto

Sole e gioia
IB63

ciao IB63 vedi se ti piace questa struttura di gioco per convergenze comunque se vuoi i miei post sono inseriti ba-ca.jpgnel post ambo ciclometrico

ciao zetrix, mi associo a IB63, una spiegazione fantastica, tu parli di chiusura ciclometrica e in alcuni casi non hai gli abbinamenti, la mia ricerca è tutt'altra cosa, e come ti dicevo non oso mettere previsioni, comunque ho il 47 a PA che abbino al tuo 21 come sopra. ciao e alla prossima :D

ciao a tutto il forum presento una nuova struttura ciclometrica allego fig pa.jpg

Ultima modifica:
ciao zetrix, mi associo a IB63, una spiegazione fantastica, tu parli di chiusura ciclometrica e in alcuni casi non hai gli abbinamenti, la mia ricerca è tutt'altra cosa, e come ti dicevo non oso mettere previsioni, comunque ho il 47 a PA che abbino al tuo 21 come sopra. ciao e alla prossima :D
ed ecco il 47 - 21 andato a MI, ma io non gioco sempre su TUTTE, credo di prendere una pausa dal gioco,
ciao zetrix, i tuoi allegati sempre chiari alle previsioni.

ciao 80sete fai bene a prenderti una pausa dal gioco purtroppo sono molte le strutture di gioco e nn si possono seguire tutte l ultima ke ho inserita presenta 4 ambi su pa ma nn si sa a quanto si sfaldera uno degli ambi l ultima volta e successo a mi ed e sortito l ambo 87.21 al 5c sarebbe bello se tutte le previsioni uscissero ai primi colpi pero nn va cosi quanto ho detto ke in ultimo ci vuole un po di fortuna in tutte le cose e proprio questa ad individuare quella giocata ke nn ti fa attendere troppo e risulta vincente ho seguito l ambo 42.76 ma mi ha deluso su ca uscito solo il 76 eppure le condizioni erano buone ma nn e andata cosi vabbe' ci riproviamo sulla ruota di roma quella fortunata si spera staremo a vedere martedi ciao zetrix

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16