Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve
Senza alcuna svilolinata finalmente qualcuno che propone un modo di far lotto cui appare molto serio e mirato
non me ne vogliano gli altri ma le cose IB63 non le manda a dir perchè quando le cose sono ben fatte e chiunque sia l'autore va apprezzato.
Inoltre mi permetto congratularmi per la proposta in allegato cui la trovo esposta in modo molto corretto oltre che professionale
Per quanto concerne eventuali convergenze mi attrae molto il 10 cui se pur ritardato oltre che scompensato non solo a Pa a breve dovrebbe esplodere alla grande concludo indicandoti molto forti in merito a quanto da te esposto anche i radicali dell'1 spece 11 19...
Continua cosi e principalmente Credici! un saluto
IB63
ed ecco il 47 - 21 andato a MI, ma io non gioco sempre su TUTTE, credo di prendere una pausa dal gioco,ciao zetrix, mi associo a IB63, una spiegazione fantastica, tu parli di chiusura ciclometrica e in alcuni casi non hai gli abbinamenti, la mia ricerca è tutt'altra cosa, e come ti dicevo non oso mettere previsioni, comunque ho il 47 a PA che abbino al tuo 21 come sopra. ciao e alla prossima![]()
stasera e uscito solo il 41 su pa gli abb neinciao a tutto il forum presento una nuova struttura ciclometrica allego fig Vedi l'allegato 5236