Novità

Ciclometria Lineare e Simmetria Diametrale

grazie luigi fatto l aggiorn spaziometria la sez ciclometria e perfetta curata nei dettagli e ricerche automatiche fig geometriche ,,,, nn posso credere che questo programma sia free dovrebbe essere a pagamento ,,,, questo programma lo trovato per caso sul web in ricerca di un programma free che trattasse una sez di ciclometria dopo tante ricerche fatte nn ho trovato nulla di simile ,,, con agggiorn automatico dell estraz e altro.....

eheh pensa che su un sito di lotto tempo fa lessi una teoria il cui concetto era che se un programma era freee sotto c'era qualcosa perche a sto mondo nessuno ti regala niente .. vabbe spero di aver smentito sta teoria e sono ontento che lo apprezzi.
Ciao

si questa teoria lo letta anch io da qualche parte , pero a parte questo se il programma e fatto bene si nota ,,, ho installato diversi programmi di lotto ma dopo un giorno (a volte anche il giorno stesso) lo disinstallati perche nn rispondevano alle richieste per lo studio della ciclometria ,, questo programma lo trovato circa due anni fa nn ricordo bene ma e rimasto , all inizio quando ho letto il nome spaziometria credevo si trattasse solo di figure spaziometriche ma dopo mi sono reso conto di tutte le altre caratteristiche che aveva questo programma e soprattutto gli script per ricerche personali lo trovati molto utile per rilevare strutture ciclometriche da ambi di stessa somma e ambi di stessa distanza e stiamo parlando dei trapezi.

Ultima modifica:
29mkhms.jpg

Ciao Zetrix grazie per quante volte va' giocata?
Inoltre volevo capire come va seguita la ciclometria, ossia la logica con cui vedi i numeri per poi vedere quale sia un ambata ecc da giocare?
Posso lasciare una mail qui o nella messaggistica privata
Complimenti dei tuoi studi e Grazie nuovam.,Minnie

Ciao minnie leggo ora il tuo mess , prima di tutto nn devi lasciare nessuna email su questo forum ,, poi nn so come funziona la messaggistica privata mai fatto, per la ciclometria le figure andrebbero raffigurate meglio nel cerchio ciclom per vedere come i num si muovono nn e semplice trovare le armonie tra le figure perche ci sono molte cose da valutare esempio l armonia triplare fig, ecc,, poi devi conoscere i diam ,i simm , il teorema sd , il triplo sommativo, ecc ecc la lista e lunga ,, per la regola del gioco di una determinata condz andrebbe seguita per i 9 colpi , pero cerco di trovare le strutture con esiti a colpo cosi da recuperare tutto quello che si e perso in precedenza,, seguire una condz di gioco per 9 colpi comporta che potrebbe anche dare esito negativo e in quel caso se si continua cosi e un po difficile poi da recuperare, ho visto stasera che l85 su ba nn e uscito adesso vediamo di aggiornarci con nuove tecniche,, ciao

Grazie Zetrix della risposta. ora quindi gioco Bari per qualche altra estrazione, noto che l'esito dei tuoi studi e' di frequente positivo.
Appena visto la ultima immagine che hai postato.
Ciao e buon lavoro, Minnie

ciao minnie ,, l ultima struttura del rettangolo in fig 2 dovrebbe arrivare l ambo 11-35 su tutte,,, se ti va puoi giocarlo su roma ,, ho raffigurato la figura nel cerchio ciclom cosi nelle prossime estr potrai vedere come si comporta tale struttura e come sono posizionati i num isotopi e su ruote consecutive,,, ciao

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 aprile 2025
    Bari
    23
    30
    43
    69
    25
    Cagliari
    63