Novità

Ciclometria Lineare e Simmetria Diametrale

Zetrix

Advanced Premium Member
ny7lvo.jpg

Ultima modifica:
Ciao Alien adesso rimane sciegliere l ambo doc quello con maggiore garanzie di uscita secondo me l 85 su (ba) gira bene e tra nn molto potrebbe uscire mi piace il 2 , 41 , e 56 come abb.... magari possono uscire anche tutti e tre insieme e potrebbe regalare una quaterna con l85 ma l obiettivo da raggiungere rimane l ambo quello con maggiore probabilita di uscita ed e alla portata di tutti

Ultima modifica:
Ciao Zetriz.

Ho provato questa mattina il nuovo aggiornamento di Spaziometria 1.4.42

che ora permette di disegnare l'estrazione dei numeri ANCHE per la ruota Nazionale.

:) Cordiali Saluti.

grazie Joe ho visto adesso va meglio e nn esce piu quella fastidiosa finestra di messaggio che compariva tutte le volte quando si effettuarono ricerche indietro volevo chiederti se era possibile visualizzare le distanze interne della figura geometrica nel cerchio ciclom con gli script grazie

Ultima modifica:
ciao Joe ho alcuni script presi sul web che elaborano le fig ciclometriche in una estr ho provato con true false ma visualizza le corde diam a me interessa le dist interne della figura se puoi dirmi quale la riga di comando cosi la scrivo nello script e vediamo se funziona

Ciao Zetrix ...

con "DisegnaCerchioCiclometrico" mi sembra vengano tracciate le distanze e quindi "le corde" più

esterne perchè queste sono le più brevi.

Ricordo di aver visto che disegnando il cerchio con lo script e le sue istruzioni

si potrebbero tracciare, anche, altre corde ... e tra queste ... quelle che hai richiesto.

Ma tutto ciò richiede un impegno piuttosto gravoso per lo script.

Forse ... "il mago" potrebbe usare la bacchetta magica per aggiungerle

come parametro dell'istruzione citata e che stai usando.

:)

va bene Joe siamo in attesa di nuove prospettive figure geometriche con tutte le distanze , in ciclometria sono importanti anche le distanze interne di una figura per poterle studiare poi ho notato nel programma spaziometria che manca la voce dei trapezi e aquiloni nella sez ciclometria e le rispettive distanze interne ci sono triangoli esagoni pentagoni .. pero manca la ricerca dei trapezi la figura piu seguita in ciclometria se si aggiunge questa voce sarebbe quasi completo come programma anche la grafica molto curata nella sez ciclometria nn ho trovato nulla di simile sul web forse nemmeno quelli a pagamento si avvicinano al programma spaziometria

Ultima modifica:
x prometeo , hai visto stasera e uscito il tuo tanto atteso 90 su roma complimenti peccato gli abb 35 e 41 nn sono usciti mi spiace ci rifaremo con nuove previs di gioco ciao

Ultima modifica:
Interessante il 90-41 su Napoli, a che punto sono le tue convergenze , forse è ora che questo ambo debba uscire. Voglio studiarci anche io.

Interessante il 90-41 su Napoli, a che punto sono le tue convergenze , forse è ora che questo ambo debba uscire. Voglio studiarci anche io.
dovrebbe uscire questo ambo usiamo il condizionale gia di per se questo ambo e gia ottimo cosi basta notare le decine sono diametrali ma ci sono altre valutazioni la fig 9 e fig 5 e la dist 41 in ciclometria e un ottimo ambo poi aggiornero se ci sono successive convergenze ciao

ciao , capito qui per sbaglio non per doti di magia :-) .. eheh per distanze interne si intendono le diagonali delle figure ?

ciao luigi si esatto le diagonali delle figure dei trapezi se possibile aggiungere queste dist perche nn so come si fa ho provato a scrivere true false true pero visualizza la fig diam

e infatti attualmente non è possibile ... comunque ci sto lavorando perche mi sembrava una buona idea e nella prossima versione sara possibile disegnare automaticamente le diagonali con relative distanze.
ciao

x prometeo hai notato le due chiusure di bari con il 55 e 85 quale dei due ti piace di piu con relativo ambo da un altra struttura ce anche un 28 per (ba) che potrebbe arrivare forse sara la volta buona che esce l 85 su (ba)?????

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 aprile 2025
    Bari
    03
    07
    32
    05
    33
    Cagliari
    66