Novità

*** CICLOMETRIA__CIFRATA ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In seguito a varie operazioni sono riuscito ad applicare i principii del lotto cifrato a quelli della Ciclometria: un matrimonio che non pensavo possibile.

Il tutto è ancora ad uno stadio preliminare, ma la strada è percorribile e forse sembra la soluzione migliore.

Questa sera vi darò maggiori dettagli sul procedimento.

Saluti

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Grazie del tuo studio . . .
immagino che dormirai poco la notte . . .
tanti numeri in testa , sonno perso , incazz. . . .varie . . .
il tutto anche per NOI !!
G R A Z I E , mi sembra molto , ma molto diminutivo ma . . .
solo questo spero ti basti e ti incoraggi ad andare ancora avanti!!
[^] ;) [}:)]
Noi tutii . . [:p] [:p] [:p] [:p]

quote:Originally posted by Cavellini

In seguito a varie operazioni sono riuscito ad applicare i principii del lotto cifrato a quelli della Ciclometria: un matrimonio che non pensavo possibile.

Il tutto è ancora ad uno stadio preliminare, ma la strada è percorribile e forse sembra la soluzione migliore.

Questa sera vi darò maggiori dettagli sul procedimento.

Saluti

quote:Grazie del tuo studio . . .
immagino che dormirai poco la notte . . .
tanti numeri in testa , sonno perso , incazz. . . .varie . . .
il tutto anche per NOI !!

hai centrato in pieno! :D

Grazie amici :)

- PRIMA FASE -

stabilire le decine che usciranno a colpo? E' possibile.

Premetto che essendo impossibile applicare i principii della ciclometria convenzionale per vincere in un colpo di gioco, dovremo procedere in diverse fasi. La prima è appunto quella di stabilire le decine che formeranno l'ambo (il terno è raro). Parlo di decina (o decimale) non le cadenze delle rispettive decine! Le cadenze le formiamo dopo.

Prendiamo ad esempio un caso reale:

Bari, prima estrazione di Dicembre 2009

12 - 72 - 61 - 64 - 18

come prima cosa prendiamo le cifre che compongono i primi due estratti, vale a dire 1-2-7-2 e disponiamole in senso orario dalla cifra più piccola a quella più grande

7-1
2-2

ora sottraiamo in diagonale:

7 - 2 = 5

2 - 1 = 1

primo risultato = 51

ora sottraiamo verticalmente:

7 - 2 = 5

2 - 1 = 1

il secondo risultato è 51 (se c'è un risultato che si ripete bisogna invertirlo, quindi, il secondo 51 diventerà 15)

ultima operazione matematica, sommare diagonalmente:

7 + 2 = 9

2 + 1 = 3

terzo risultato 93. In questo caso è ovvio che il terzo risultato è 39 perché 93 non esiste.

-------------

le nostre decine sono 15 - 39 - 51. Abbiamo detto che le cadenze si ottengono in una fase successiva. Quindi, intanto abbiamo stabilito tre decimali: 10 - 30 - 50

cosa è sortito a colpo? 19 - 30 e 35 (la cinquantina no)

con una procedura simmetrico-speculare che vi spiegherò con vari esempi a partire da questo fine settimana (non ho tempo per farlo adesso), sono riuscito a determinare lo 0 e il 5 dei due trenta, mentre il 9 del 19 no. Poco male, ho ottenuto l'ambo!

---------------------------------------

esempio successivo

seconda estrazione di Dicembre 2009 a Bari (tanto per darvi l'idea che non esce per puro caso un ambo ora e l'altro dopo 50 estrazioni)

62 - 35 - 23 - 30 - 19

stessa procedura

62 e 35 (primi due estratti)

disponiamo in senso orario:

6 - 2
5 - 3

sottrazioni diagonali:

6 - 3 = 3

5 - 3 = 2

primo risultato 32

sottrazioni verticali:

6 - 5 = 1

3 - 2 = 1

risultato 11

addizioni verticali:

6 + 3 = 9

5 + 2 = 7

terzo e ultimo risultato 97, ovvero 79

le nostre tre decine sono 10 - 30 - 70

a colpo escono 39 e 76

perfettamente stabiliti da me (stesso discorso di sopra).

Ragazzi, per il momento accontentatevi di questi preliminari, da questo fine settimana vi svelerò attraverso videate del cerchio ciclometrico modificato, come faccio a stabilire le cadenze.

Buona serata e grazie dell'attenzione ;)

ciao cavellini

noto che c'è un errore nell'esempio che hai fatto.

quote:stessa procedura

62 e 35 (primi due estratti)

disponiamo in senso orario:

6 - 2
5 - 3

sottrazioni diagonali:

6 - 3 = 3

5 - 3 = 2

primo risultato 32

la procedura sopra, vorrebbe che

6-3 = 3
5-2 = 3

primo risultato 33
[?][?][?]

alla prossima

nessun errore, solo che ho usato il trattino centrale come separatore tra le due cifre e tu lo hai letto come segno meno.

vedile così:

6 * 2

5 * 3

se sottrai diagonalmente ottieni 32

Tra l'altro, la sottrazione è diagonale e poi verticale, non orizzontale.

Ciao

ottime notizie!

Questa mattina mi sono preso una pausa dal lavoro (i vantaggi di lavorare da casa) per controllare alcune cose utilizzando il cerchio ciclometrico: tutto ok, in quasi la totalità dei casi analizzati ha dato esito positivo. La seconda fase è fatta. Da questa seconda fase, che vi spiegherò tra sabato e domenica con videate d'esempio, sfruttando il software e altri piccoli ma efficaci passaggi andremo a ridurre il numero degli estratti da mettere in gioco.

Finalmente posso iniziare a respirare... :)

quote:Originally posted by Cavellini

ottime notizie!

Questa mattina mi sono preso una pausa dal lavoro (i vantaggi di lavorare da casa) per controllare alcune cose utilizzando il cerchio ciclometrico: tutto ok, in quasi la totalità dei casi analizzati ha dato esito positivo. La seconda fase è fatta. Da questa seconda fase, che vi spiegherò tra sabato e domenica con videate d'esempio, sfruttando il software e altri piccoli ma efficaci passaggi andremo a ridurre il numero degli estratti da mettere in gioco.

Finalmente posso iniziare a respirare... :)

CAVELLINI OVVIAMENTE BISOGNA RIDURRE I NUMERI IN GIOCO PERCHE' DETERMINARE 3 DECINE SU CUI SORTIRA' L'AMBO E' UN PO' ANOMALA COME COSA VISTO CHE METTENDO IN GIOCO LE 3 DECINE INTERE QUINDI 30NUMERI 10 PER DECINA PER AMBO NON E' CHE CI SI ARRICCHIREBBE TANTO VISTO CHE L'AMBO CON 10NUMERI PAGA 5VOLTE LA POSTA LORDA...METTENDO 3 OTTERREMO UNA VINCITA ESILE NETTA DI 2...IL DISCORSO CAMBIA SE OLTRE A INDIVIDUARE LE DECINE CHE SORTIRANNO SI OTTENGONO ANCHE I NUMERI SINGOLI CHE LA DECINA DARA' PER FORMAR L'AMBO ALLORA SI CHE AVRAI FATTO UNA GRANDE IMPRESA D'ALTRI TEMPI E SPERO CHE TU CI RIESCA...SEI TROPPO BRAVO CONTINUA COSI'...COMPLIMENTI PER IL TUO LAVORO E IN BOCCA A LUPO PER GLI SVILUPPI CHE SPERO CI DARAI VISTO CHE LA COSA E' PARECCHIO INTERESSANTE...;);););)

Grazie e augurissimi

ALL IS POSSIBLE IN THIS WORLD...

ciao cavellini!!! complimenti per questa formidabile tecnica,hai eliminato gia molti numeri dal tabellone,infatti sei già riuscito a giocare momentaniamente solo un terzo dei numeri realizzando molto spesso l'ambo a colpo,ovviamente il secondo filtro che stai preparando sulle cadenze servirà ulteriormente a filtrare le 3 decine dinamiche rendendo cosi la tecnica molto efficace,e anche giocabile dinamicamente colpo dopo colpo.ciao e buon lavoro!!!

vecchione antonio

Rarazzi, io ho scritto che bisogna giocare 30 numeri?

assolutamente! Io sono riuscito a determinare le possibili cadenze di ogni decina (non dieci per decina, ok?). Perché leggete un pezzetto e da quello traete il tutto? Perché è spiegato talmente bene, che... lasciam perdere.

Grazie comunque,

buona serata

La cosa non è riferita ovviamente a Vecchione che dimostra di aver letto tutto, ma a Theamericandream e agli altri che, pur non intervenendo, hanno tratto le stesse conclusioni.

12 - 72 - 61 - 64 - 18
dopo gli opportuni calcoli da te menzionati ed esposti
si arriva alla determinazione delle decine uscenti che sono Quindi, intanto abbiamo stabilito tre decimali:
10 - 30 - 50 e a colpo esce 19 - 30 e 35
spiegami dove ho sbagliato nella mia espressione di opinione che non e' stato come dici te un trarre conclusioni o dire eresie,alla fine hai esposto che hai individuato le decine che sortiranno e le decine appunto sono formate ognuna da 10 numeri quindi com'e' che faresti l'ambo se non mettessi in gioco tutti e' dieci i numeri delle decine in questione???
io mi attengo a cio' che ho letto e non mi sembra d'aver letto che oltre ad individuare le decine uscenti si possa individuare anche i singoli numeri della decina che andranno a formare l'ambo...
quindi caro cavellini non mi sembra d'averti offeso e tantomeno e' mia intenzione anzi mi complimento con te e spero che arriverai a conoscere anche i singoli numeri delle decine che formano l'ambi...
spero che hai capito e non pensi male perche' sono un tuo alleato contro questo nemico comune che e' il lotto che bisogna essere sconfitto...
ti auguro buon lavoro...e in bocca a lupo

Grazie e augurissimi

Intanto io non sono offeso, ma devi leggere tutto e con calma, perché questo di trarre subito conclusioni errate per la fretta (perché è tutto ben spiegato) non è la prima volta che succede, ma, ovviamente, tu sei l'ultimo e non è che devi pagare il conto per gli altri, però un pò stanchino lo sono.

Riporto e sottolineo le parti più importanti del discorso:

- PRIMA FASE -

stabilire le decine che usciranno a colpo? E' possibile.

Premetto che essendo impossibile applicare i principii della ciclometria convenzionale per vincere in un colpo di gioco, dovremo procedere in diverse fasi. La prima è appunto quella di stabilire le decine che formeranno l'ambo (il terno è raro). Parlo di decina (o decimale) non le cadenze delle rispettive decine! Le cadenze le formiamo dopo</u>.

12 - 72 - 61 - 64 - 18

come prima cosa prendiamo le cifre che compongono i primi due estratti, vale a dire 1-2-7-2 e disponiamole in senso orario dalla cifra più piccola a quella più grande

7-1
2-2

ora sottraiamo in diagonale:

7 - 2 = 5

2 - 1 = 1

primo risultato = 51

ora sottraiamo verticalmente:

7 - 2 = 5

2 - 1 = 1

il secondo risultato è 51 (se c'è un risultato che si ripete bisogna invertirlo, quindi, il secondo 51 diventerà 15)

ultima operazione matematica, sommare diagonalmente:

7 + 2 = 9

2 + 1 = 3

terzo risultato 93. In questo caso è ovvio che il terzo risultato è 39 perché 93 non esiste.

-------------

le nostre decine sono 15 - 39 - 51. Abbiamo detto che le cadenze si ottengono in una fase successiva. Quindi, intanto abbiamo stabilito tre decimali: 10 - 30 - 50

cosa è sortito a colpo? 19 - 30 e 35 (la cinquantina no)

con una procedura simmetrico-speculare che vi spiegherò con vari esempi a partire da questo fine settimana (non ho tempo per farlo adesso), sono riuscito a determinare lo 0 e il 5 dei due trenta</u>, mentre il 9 del 19 no. Poco male, ho ottenuto l'ambo!

In seguito ho scritto che in fine settimana vi spiegherò la seconda fase. Dunque, tutto chiaro adesso?

Saluti

riposati un pochettino...sarai un po' stanco cmq tutto chiaro caro cavellini non vedo l'ora di leggere questa tua seconda parte che permette una determinazione mirata e l'evolversi della tua bellissima idea...;););)

Grazie e augurissimi

<center>Per aumentare la copertura di vincite al mese si devono fare le stesse operazioni condotte per determinare le tre decine, non solo attraverso i primi due estratti, ma anche attraverso gli ultimi due.

Ruota di Bari, estrazione del 17/12/2009

84 - 19 - 15 - 20 - 35

Quindi, prima il calcolo tra 84 e 19 (primi due estratti) che, seguendo le operazioni da me spiegate nei precedenti post portano in questo caso a 57 - 13 - 49 (che darà esito negativo in fatto di decine), poi, stesse operazioni, per il 20 e il 35 (ultimi due estratti) che darà questi tre numeri 22 - 33 - 73, con esito positivo.

Ricordo che con la prima fase abbiamo scelto le tre decine, non le rispettive cadenze. Per cominciare a scegliere le cadenze delle tre decine occorre, come prima operazione, inserire nel cerchio ciclometrico, prima i tre risultati che hanno prodotto le operazioni di calcono tra i nostri primi due estratti, ovvero il 57, il 13 e il 49

unirli e formare un triangolo

ciclometriaprimoesempio.jpg
[/URL][/img]

come prima cosa bisogna prendere le cadenze delle decine segnate in quelle due aree (vi spiego meglio in un successivo post come delimitare le aree, per il momento fatemi concludere l'esempio).

Questa, vi dicevo, ha dato esito negativo.

Ora fate le stesse operazioni utilizzando il quarto e quinto estratto di Bari e inserendo nel cerchio ciclometrico i risultati 22 - 33 - 73

ciclometriasecondoesemp.jpg
[/URL][/img]

questi hanno dato esito positivo, perché è tortito l'ambo 22 - 72,

con cadenze, cioè, delimitate nelle rispettive aree.

Ditemi se le operazioni fin qui realizzate vi sono chiare, così procediamo con la spiegazione delle aree e con l'intervento di riduzione.

Buona domenica</center>

prima di tutto ti meriti un GRAZIE infinito!!! per tutto questo lavoro, per il tuo tempo, per la tua generosità e gentilezza nel condividere con noi le tue preziose intuizioni!!!
ora mi stampo tutto e poi comincio a lavorarci sù....
sei davvero carissimo, grazie ancora:)

Creamy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 febbraio 2025
    Bari
    81
    85
    33
    47