Novità

*** CICLOMETRIA__CIFRATA ***

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ottima osservazione se la poni così. Io agisco al contrario, nel senso che se vuoi vincere a colpo non puoi basarti sui numeri non ancora sortiti, perché chi ti dice che sortiranno in un colpo? Però è ottimo per chi vuole tenere gioco.

dopo cena ti spiego meglio l'elminazione dal centro.

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Volevo salutare tutti quelli che si aspettavano che continuassi a postare, ma gli eventi del forum non me lo permettono. Certe persone non me no permettono e non meritano nulla.

Mia libera scelta quella di andarmene prima di essere buttato fuori.

un abbraccio a tutti voi che mi avete seguito

Cristian

m spiace cavellini ...stavi regalando a tt noi qualcosa di nuovo e interessante peccato nn continuare sl x colpa d qualcuno k nn apprezza il lavoro altrui a cospetto d tanti altri qui del forum.rispetto e capisco il tuo risentimento e nn posso nn augurarti in bocca a lupo x le tue ottime idee. un abbraccio

samu

mi dispiace Cristian se lasci il forum....non sò cosa sia successo, ma fai quello che senti giusto x te stesso, non sentirti forzato e decidi per quello che ritieni giusto. Ti ringrazio x l'aiuto e la generosità nel condividere con altri le tue intuizioni, sei stato gentile. Ti saluto con affetto

Creamy

Anche se non ho mai risposto ai tuoi post li ho seguiti, sempre interessato all'evoluzione delle nuove ricerche ed alternative. Purtroppo verrai a mancare anche tu, e credo che ti seguo a ruota.Buon lavoro.

carletto

Cosa succede siete forse stati minacciati dai signori della lottomatica perchè ci state dando dei consigli su come riprenderci i nostri soldi.... persi?:D

Mi dispiace che anche tu come altri in passato ci lasci,non vedevo l'ora che postassi gli altri passaggi di questo tuo lavoro molto interessante, ma tantè.

Saluti

Ps: se un giorno completerai il tutto mandamelo pure che lo accettero' molto volentieri ;)

Originally posted by Cavellini

Volevo salutare tutti quelli che si aspettavano che continuassi a postare, ma gli eventi del forum non me lo permettono. Certe persone non me no permettono e non meritano nulla.

Mia libera scelta quella di andarmene prima di essere buttato fuori.

un abbraccio a tutti voi che mi avete seguito

Cristian

CAvellini ,perche scrivi,queste frasi,possono sembrare
inconprensibili,ti sei mostrato sempre corretto nei riguardi
di tutti,tanti di noi ti hanno seguito in selinzio,senza intervenire, ma non per questo il tuo lavoro non è stato apprezzato ,posso capire lo sfogo,non vedendo un contributo costruttivo da parte nostra,ma la maggior parte di noi
siamo inespertiin questa materia(.....a vita),per questo ti esorto di continuare, ti saluto
e un grazie per quello che farai.

Mi hanno fatto molto piacere le vostre parole.

Sappiate che la mia decisione non ha nulla a che vedere con voi.

vi lascio con queste due lunghette. Non è molto, ma è quello che sono riuscito a fare col mio studio.

Bari, da giocare solo per questa sera

27 - 28 - 31 - 32 - 39 - 75

20 - 21 - 51 - 53 - 57 - 75 - 78

Ciao

Mi avete convinto: non dovete pagare voi per colpe che non avete commesso.

Continuo da dove avevo lasciato, vale a dire dalla richiesta di spiegazione di Pippicalze sul posizionamento.

Ok, adesso vado a cenare e poi posto un esempio chiaro

A più tardi,
Ciao

Grande Cavellini!!!!!! Io non sono intervenuto ma seguo tutto il tuo
procedere....è che non è sempre facile.....però continua:):):)
Bravissimo!!!!
Con stima...

miele50

<center>ripartiamo dall'esempio dell'estrazione di Bari del 02/02/2010

Prendiamo come esempio l'estrazione di martedì sera a Bari:

10 - 71 - 70 - 26 - 19

facciamo i nostri calcoli

10 e 71

7 * 0

1 * 1

sottrazione diagonale:

7 - 1 = 6

1 - 0 = 0

risultato 60

sottrazione verticale:

7 - 1 = 6

1 - 0 = 1

risultato 61, ma la sessantina già c'è quindi diventa 16

addizione diagonale:

7 + 1 = 8

1 + 0 = 1

risultato 81

avevamo quindi 60 - 16 - 81

poniamo questi risultati nel nostro cerchio ciclometrico e preleviamo le distanze come da metodo:

ciclometriaesempionew1n.jpg

dal lato della base (in questo caso il lato più corto del triangolo) mi ritrovo le seguenti cadenze:

87 - 86 - 85 - 84 - 83 - 82 - 81 - 80 - 79 - 78 - 77 - 76 - 75 - 74 - 73 - 72 - 71 - 70 - 69 - 68 - 67 - 66 - 65 - 64 - 63 - 62 - 61 - 60

prima si delimita la base, che in questo caso va da 60 a 81 (osservate il grafico)

81 - 80 - 79 - 78 - 77 - 76 - 75 - 74 - 73 - 72 - 71 - 70 - 69 - 68 - 67 - 66 - 65 - 64 - 63 - 62 - 61 - 60

Per centro intendo il numero o i due numeri che si trovano al centro della base, quindi 71 e 70

---------------------------------------

A questo punto io mi vado a cercare la posizione in cui, in tutti i miei numeri, quindi non solo quelli entro la base, ma nei miei numeri che vanno in questo caso dall'87 al 60, a partire dal centro, rispetto al centro, sono sortite le decine risultato dei calcoli (ovviamente la settantina non ci interessa, perché dai calcoli erano venuti fuori tre numeri: uno della decina, che si trova nella punta del triangolo, uno della sessantina e il terzo dell'ottantina).

andando a ritroso, l'ultimo numero della sessantina sortito dalla parte della base è il 67, in 13° posto (l'estrazione di calcolo era quella del 05/12/2009 che a colpo, cioè l'estrazione successiva ha dato appunto il numero 67

67 - 66 - 65 - 64 - 63 - 62 - 61 - 60 - 59 - 58 - 57 - 56 - 55 - 54 - 53</u> - 52 - 51 - 50 - 49 - 48 - 47 - 46 - 45 . 44 - 43

se contate a partire dal 55 verso il 67, questi si trova al 13° posto a sinistra rispetto al centro (il centro in quel caso era costituito dai numeri 54 - 53).

Ora, tornando al nostro caso: qual è il numero che si trova al 13° posto a sinistra rispetto al centro? l'84.

Facciamo la stessa cosa con l'ottantina. L'ultimo numero sortito sempre dal lato della base è l'84 che si trovava al 5° posto a destra rispetto al centro (l'estrazione di calcolo era quella del 10/12/2009 che aveva dato a colpo l'84).

Quale numero abbiamo noi al 5° posto a destra rispetto al centro? il 65

Bene, dei nostri numeri, l'84 e il 65 si possono eliminare.

Non vi confondete con l'84, perché si fa due volte riferimento a lui, come capirete leggendo attentamente.

Spero che adesso sia più chiaro</center>

Tra domani e mercoledì vorrei continuare con la spiegazione di queste mie ultime trovate: utilizzeremo il software.

Buona serata

<center>intanto mi sono giocato questi numeri

8 - 18 - 61 - 80 per A/T

10 - 11 - 16 - 60 - 61 - 66 - 89 per A/T

A Bari, per questa sera

:)[:p]:)[:p]:)[:p]:)[:p]</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto