Novità

Cinquina padellata !!!

Per centrare la ruota precisa non devi trasformarti, ma rimanere Dr. Banner che da buon scienziato la sa lunga..... e vedrai che botti!

;) :D 👍


the-incredible-hulk-pictured-bill-bixby-as-dr-david-bruce-banner.jpg
 
Ecco un' altra .....padella !!!!

Screenshot_20230908-151503.png

ieri pomeriggio mentre andavo a giocare mi sono ricordato di un evento capitato e l'ho smorfiato al volo......sempre troppa fretta !!!

comunque l'ho giocati su tutte quaterna e cinquina, il fatto era collegato e mi son detto la provo così tante volte il c..o ci mette rimedio.

Ambo a Venezia 16-45 era uscito l'estrazione passata a Torino
Terno mancato per un numero uscito 69 invece che 68
il 68 che è uscito di sotto ..... nella Nazionale
ed il 73 è uscito l'estrazione passata su Ve

o_Oo_Oo_O
 
Ancora una ... tanto per non togliermi il gusto di una bella padella ad estrazione .... !

la ruota è sbagliata, d'accordo.....ma
i numeri per una Quaterna in Cinquina c'erano tutti un' altra volta
!!!

41 - 59 - 86 - 1

Screenshot_20230909-113415_2.png

Ad Majora !!!! ;)
 
Forse se li condividi .. erano postati? Altrimenti è inutile poi mettere schede e lamentarsi!!!! Se vuoi puoi condividerle con tutti magari io lo avrei giocato esempio a tutte
 
Senti ciccina, vediamo di capirci subito tra te e me.

Da dove esce il permesso o la possibilità di parlarmi così ?...fammi capire ?!

Dirmi a me quel che devo fare mi stà molto sulla cima, sopratutto da chi, come te, cerca numeri per vincere quattrini approfittando dell' alta generosità di altri, senza fare fatica e mai applicarsi, e se poi tardano o non escono è sempre a recriminare e lamentarsi come se qualcosa le fosse dovuto.
Io passo notti e notti a fare ricerche, come tanti/e altre qui dentro, vedi di farlo anche tu invece di star lì a grattarti il c..o. ..... e solo lamentarti ..... o no ?!
Ti dico molto francamente sono qui per condividere con tutti, viste le tue parole in molti thread, se potessi, a te, ti escluderei da quel che scrivo. Fosse per me andresti a zappare la terra dalla mattina alla sera, che ti farebbe benissimo, nobilissimo lavoro.
Non erano postati e nessuno mi obbliga a postarli, e se voglio posto e mi lamento, è chiaro ???!!!!.
Puoi ben evitare di passare a leggere e commentare.
 
Ultima modifica:
Magari sapessi fare previsioni!!mi limito a seguire qualcuno bravo!!! E ce ne sono molti ...in questo momento sto seguendo 41 ...e te mi sembri uno bravo!!! Tranquillo e scusa se ti ho dato fastidio!!! ..ciao
 
Ancora una ... tanto per non togliermi il gusto di una bella padella ad estrazione .... !

la ruota è sbagliata, d'accordo.....ma
i numeri per una Quaterna in Cinquina c'erano tutti un' altra volta
!!!

41 - 59 - 86 - 1

Vedi l'allegato 2267372

Ad Majora !!!! ;)
ciao Hulk, e complimenti e grazie per la condivisione. Dopo aver letto della tua cinquina persa, avevo sognato che vedevo che mettevi l'uscita della schedina 41 43 mi. E oggi leggo che hai messo la schedina, della quaterna persa. A volte faccio sogni premonitori.. la domanda è...pensi che riusciranno😄? grazie
 
Magari sapessi fare previsioni!!mi limito a seguire qualcuno bravo!!! E ce ne sono molti ...in questo momento sto seguendo 41 ...e te mi sembri uno bravo!!! Tranquillo e scusa se ti ho dato fastidio!!! ..ciao
Io non sono bravo, per niente !!! il fatto è che mi applico e ci provo, nel mio piccolo, anche, e non solo, per ringraziare chi è stato/a gentile e di cuore a dare numeri...probabili...e vincenti.

Guardati le statistiche, vedi di capirci qualcosa, vedi le convergenze, i ritardi, le frequenze, permetti all'intuito di aiutarti......fai qualcosa !. Ma sopratutto non lamentarti, questo è fastidioso.

Ciao e scusami .... ricordati sempre che sono persona diretta e sincera.
 
ciao Hulk, e complimenti e grazie per la condivisione. Dopo aver letto della tua cinquina persa, avevo sognato che vedevo che mettevi l'uscita della schedina 41 43 mi. E oggi leggo che hai messo la schedina, della quaterna persa. A volte faccio sogni premonitori.. la domanda è...pensi che riusciranno😄? grazie
Ciao Scrigno Bianco, proprio questa notte ho letto le tue parole sul 41e devo dire che mi hanno dato una carica positva, anche io stamani pensavo/speravo di postare quella schedina, invece c'è da aspettare un altro pò.
Se mi chiedi se uscirà l'ambo 41- 43 del Sig. Roberto Yiw ti dico che si, usciranno di certo prima o poi, il quando lo sanno solo in cielo. Io li gioco da tempo, ho fiducia nelle previsioni di Yiw e ci metto costanza, nel pomeriggio vedo di postare qualche numero abbinato sperando in sorti superiori.
Continua a sognare e dacci notizie.
Ciao e buon proseguimento.
 
Ci sei vicino Dr. Banner, la prox volta spacchi di brutto. Magari con Firenze hai un feeling ;) 👍

Roby
👋
Ciao Roby, ti ringrazio...sei sempre gentile e simpatico, oltre che molto bravo, l'unico mio cruccio è che purtroppo ultimamente dei problemi importanti mi assorbono totalmente e non ho tempo per stare dietro a tutto, avessi tempo forse sarei più preciso.

Ci stà la spaccata ....vediamo.

Grazie
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari
    22
    54
    55
    50
    29
    Firenze
    52
    38
    30
    29
    83
    Genova
    08
    62
    20
    69
    26
    Milano
    17
    45
    55
    67
    73
    Napoli
    64
    39
    35
    62
    02
    Palermo
    84
    33
    60
    43
    28
    Roma
    33
    79
    27
    41
    81
    Torino
    35
    58
    38
    70
    56
    Venezia
    64
    11
    07
    57
    27
    Nazionale
    53
    15
    38
    52
    66
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    18
    24
    03
    21
    15

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto