Novità

Cinquina padellata !!!

Per centrare la ruota precisa non devi trasformarti, ma rimanere Dr. Banner che da buon scienziato la sa lunga..... e vedrai che botti!

;) :D 👍

the-incredible-hulk-pictured-bill-bixby-as-dr-david-bruce-banner.jpg

Ecco un' altra .....padella !!!!

Screenshot_20230908-151503.png

ieri pomeriggio mentre andavo a giocare mi sono ricordato di un evento capitato e l'ho smorfiato al volo......sempre troppa fretta !!!

comunque l'ho giocati su tutte quaterna e cinquina, il fatto era collegato e mi son detto la provo così tante volte il c..o ci mette rimedio.

Ambo a Venezia 16-45 era uscito l'estrazione passata a Torino
Terno mancato per un numero uscito 69 invece che 68
il 68 che è uscito di sotto ..... nella Nazionale
ed il 73 è uscito l'estrazione passata su Ve

o_Oo_Oo_O

Ancora una ... tanto per non togliermi il gusto di una bella padella ad estrazione .... !

la ruota è sbagliata, d'accordo.....ma
i numeri per una Quaterna in Cinquina c'erano tutti un' altra volta
!!!

41 - 59 - 86 - 1

Screenshot_20230909-113415_2.png

Ad Majora !!!! ;)

Forse se li condividi .. erano postati? Altrimenti è inutile poi mettere schede e lamentarsi!!!! Se vuoi puoi condividerle con tutti magari io lo avrei giocato esempio a tutte

Senti ciccina, vediamo di capirci subito tra te e me.

Da dove esce il permesso o la possibilità di parlarmi così ?...fammi capire ?!

Dirmi a me quel che devo fare mi stà molto sulla cima, sopratutto da chi, come te, cerca numeri per vincere quattrini approfittando dell' alta generosità di altri, senza fare fatica e mai applicarsi, e se poi tardano o non escono è sempre a recriminare e lamentarsi come se qualcosa le fosse dovuto.
Io passo notti e notti a fare ricerche, come tanti/e altre qui dentro, vedi di farlo anche tu invece di star lì a grattarti il c..o. ..... e solo lamentarti ..... o no ?!
Ti dico molto francamente sono qui per condividere con tutti, viste le tue parole in molti thread, se potessi, a te, ti escluderei da quel che scrivo. Fosse per me andresti a zappare la terra dalla mattina alla sera, che ti farebbe benissimo, nobilissimo lavoro.
Non erano postati e nessuno mi obbliga a postarli, e se voglio posto e mi lamento, è chiaro ???!!!!.
Puoi ben evitare di passare a leggere e commentare.

Ultima modifica:
Magari sapessi fare previsioni!!mi limito a seguire qualcuno bravo!!! E ce ne sono molti ...in questo momento sto seguendo 41 ...e te mi sembri uno bravo!!! Tranquillo e scusa se ti ho dato fastidio!!! ..ciao

Ancora una ... tanto per non togliermi il gusto di una bella padella ad estrazione .... !

la ruota è sbagliata, d'accordo.....ma
i numeri per una Quaterna in Cinquina c'erano tutti un' altra volta
!!!

41 - 59 - 86 - 1

Vedi l'allegato 2267372

Ad Majora !!!! ;)
ciao Hulk, e complimenti e grazie per la condivisione. Dopo aver letto della tua cinquina persa, avevo sognato che vedevo che mettevi l'uscita della schedina 41 43 mi. E oggi leggo che hai messo la schedina, della quaterna persa. A volte faccio sogni premonitori.. la domanda è...pensi che riusciranno😄? grazie

Magari sapessi fare previsioni!!mi limito a seguire qualcuno bravo!!! E ce ne sono molti ...in questo momento sto seguendo 41 ...e te mi sembri uno bravo!!! Tranquillo e scusa se ti ho dato fastidio!!! ..ciao
Io non sono bravo, per niente !!! il fatto è che mi applico e ci provo, nel mio piccolo, anche, e non solo, per ringraziare chi è stato/a gentile e di cuore a dare numeri...probabili...e vincenti.

Guardati le statistiche, vedi di capirci qualcosa, vedi le convergenze, i ritardi, le frequenze, permetti all'intuito di aiutarti......fai qualcosa !. Ma sopratutto non lamentarti, questo è fastidioso.

Ciao e scusami .... ricordati sempre che sono persona diretta e sincera.

ciao Hulk, e complimenti e grazie per la condivisione. Dopo aver letto della tua cinquina persa, avevo sognato che vedevo che mettevi l'uscita della schedina 41 43 mi. E oggi leggo che hai messo la schedina, della quaterna persa. A volte faccio sogni premonitori.. la domanda è...pensi che riusciranno😄? grazie
Ciao Scrigno Bianco, proprio questa notte ho letto le tue parole sul 41e devo dire che mi hanno dato una carica positva, anche io stamani pensavo/speravo di postare quella schedina, invece c'è da aspettare un altro pò.
Se mi chiedi se uscirà l'ambo 41- 43 del Sig. Roberto Yiw ti dico che si, usciranno di certo prima o poi, il quando lo sanno solo in cielo. Io li gioco da tempo, ho fiducia nelle previsioni di Yiw e ci metto costanza, nel pomeriggio vedo di postare qualche numero abbinato sperando in sorti superiori.
Continua a sognare e dacci notizie.
Ciao e buon proseguimento.

Ci sei vicino Dr. Banner, la prox volta spacchi di brutto. Magari con Firenze hai un feeling ;) 👍

Roby
👋
Ciao Roby, ti ringrazio...sei sempre gentile e simpatico, oltre che molto bravo, l'unico mio cruccio è che purtroppo ultimamente dei problemi importanti mi assorbono totalmente e non ho tempo per stare dietro a tutto, avessi tempo forse sarei più preciso.

Ci stà la spaccata ....vediamo.

Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari