Robydellenuvole
Advanced Member >PLATINUM<
Per centrare la ruota precisa non devi trasformarti, ma rimanere Dr. Banner che da buon scienziato la sa lunga..... e vedrai che botti!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Hulk, e complimenti e grazie per la condivisione. Dopo aver letto della tua cinquina persa, avevo sognato che vedevo che mettevi l'uscita della schedina 41 43 mi. E oggi leggo che hai messo la schedina, della quaterna persa. A volte faccio sogni premonitori.. la domanda è...pensi che riuscirannoAncora una ... tanto per non togliermi il gusto di una bella padella ad estrazione .... !
la ruota è sbagliata, d'accordo.....ma
i numeri per una Quaterna in Cinquina c'erano tutti un' altra volta !!!
41 - 59 - 86 - 1
Vedi l'allegato 2267372
Ad Majora !!!!![]()
Io non sono bravo, per niente !!! il fatto è che mi applico e ci provo, nel mio piccolo, anche, e non solo, per ringraziare chi è stato/a gentile e di cuore a dare numeri...probabili...e vincenti.Magari sapessi fare previsioni!!mi limito a seguire qualcuno bravo!!! E ce ne sono molti ...in questo momento sto seguendo 41 ...e te mi sembri uno bravo!!! Tranquillo e scusa se ti ho dato fastidio!!! ..ciao
Ciao Scrigno Bianco, proprio questa notte ho letto le tue parole sul 41e devo dire che mi hanno dato una carica positva, anche io stamani pensavo/speravo di postare quella schedina, invece c'è da aspettare un altro pò.ciao Hulk, e complimenti e grazie per la condivisione. Dopo aver letto della tua cinquina persa, avevo sognato che vedevo che mettevi l'uscita della schedina 41 43 mi. E oggi leggo che hai messo la schedina, della quaterna persa. A volte faccio sogni premonitori.. la domanda è...pensi che riusciranno? grazie
Ciao Roby, ti ringrazio...sei sempre gentile e simpatico, oltre che molto bravo, l'unico mio cruccio è che purtroppo ultimamente dei problemi importanti mi assorbono totalmente e non ho tempo per stare dietro a tutto, avessi tempo forse sarei più preciso.Ci sei vicino Dr. Banner, la prox volta spacchi di brutto. Magari con Firenze hai un feeling![]()
Roby
![]()