Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti.Molto bene Vincenzo io ho preso poco €103,00 ho giocato le quartine anche a Tutte e vuoi mettere la gioia. Certo gia' che c'era avrebbe potuto dare la quaterna porca miseriaccia....pero' sono contentissima, cosi posso ancora tentare e per essere al primo colpo e' stato veramente un colpaccio. Grazie tante per la tua disponibilita'
Ti capiscoGrazie speriamo bene servirebbe proprio qualche soldo sto periodo nero
Buonasera certo che la lottomatica controlla tutte le giocate se 50 persone giocano sulla quaterna e puntano anche 1 euro quaterna su ruota perche'mai la lottomatica dovrebbe regalare milioni di euro? Io se avessi un buon metodo non direi mai questo a dato 5 quaterne in 10 mese .La statistica e' il passato il futuro e' altra cosa .Piu' giocatori fanno la stessa giocata piu' diventa evidente per i computer che controllano tutte le giocate. Anni fa un giocatore punto' 100 euro su un 'ambo ma fece 33 puntate in 3 ricevitorie diverse e usci' L'ambo sara' un ca
Concordo in pieno.Buonasera certo che la lottomatica controlla tutte le giocate se 50 persone giocano sulla quaterna e puntano anche 1 euro quaterna su ruota perche'mai la lottomatica dovrebbe regalare milioni di euro? Io se avessi un buon metodo non direi mai questo a dato 5 quaterne in 10 mese .La statistica e' il passato il futuro e' altra cosa .Piu' giocatori fanno la stessa giocata piu' diventa evidente per i computer che controllano tutte le giocate. Anni fa un giocatore punto' 100 euro su un 'ambo ma fece 33 puntate in 3 ricevitorie diverse e usci' L'ambo sara' un caso?
ma quando mai!Buonasera certo che la lottomatica controlla tutte le giocate se 50 persone giocano sulla quaterna e puntano anche 1 euro quaterna su ruota perche'mai la lottomatica dovrebbe regalare milioni di euro? Io se avessi un buon metodo non direi mai questo a dato 5 quaterne in 10 mese .La statistica e' il passato il futuro e' altra cosa .Piu' giocatori fanno la stessa giocata piu' diventa evidente per i computer che controllano tutte le giocate. Anni fa un giocatore punto' 100 euro su un 'ambo ma fece 33 puntate in 3 ricevitorie diverse e usci' L'ambo sara' un caso?