Novità

COLPO QUATERNA

bari11

Super Member >GOLD<
Osservazione
Buongiorno a tutti, Permettetemi questa osservazione senza dire però che sono sempre io a fare strane considerazioni prendiamo il metodo della quaterna e vediamo come giustamento scritto Vincenzo che in tutti i mesi del 2022 ha dato una vincita minima del terno se non della quaterna e che appena inserito questo metodo Qui -finora siamo quasi agli sgoccioli non ha dato alcun risultato -mi domando :Questo vuol dire che chi ha studiato il metodo chi lo ha prodotto e lo ha giocato evidentemente finora ha fatto delle ottime vincite basta prendere una quaterna con un euro sopra come sapete che si vincono a ruota circa 120 mila euro. Ora non voglio dire che la Lottomatica segue tutte le discussioni sarebbe impossibile su via ,non pensate tutto questo ,ma mi domando e vi domando Non vi sembra tanto strano che ogni qualvolta un metodo viene pubblicato automaticamente fallisce? e guarda caso dopo aver colpito di fila ben nove volte alla decima subito dopo la pubblicazione non esce più niente e come questo possiamo fare tanti altri esempi di metodi che sono stati qui inseriti Io personalmente ho fatto una ricognizione diciamo così in questo sito e ho potuto notare da una semplice sprovveduta che però ama il Lotto Giusto quel poco per dare il sale alla giornata, che effettivamente è così e vorrei anche l'opinione degli amici che condividono questo gioco. Non vi viene il dubbio che questi metodi vengono presentati solo dopo una decina di tentativi mensili non giocati ma solo calcolati per dimostrare la bontà e la esattezza di una scienza che esatta non è?? Grazie e buona giornata a tutti
Buongiorno concordo pienamente .meno pubblicita' si fa' meglio e' anche perche' le statistiche rappresentano il passato ,il futuro e'tuttaltro. Io non credo nessuno abbia da gennaio giocato e vinto terni e quaterne se cosi fosse si saprebbe nei bollettini .Questa e' solo matematica casuale
 

Arrogant

Advanced Member >GOLD<
Osservazione
Buongiorno a tutti, Permettetemi questa osservazione senza dire però che sono sempre io a fare strane considerazioni prendiamo il metodo della quaterna e vediamo come giustamento scritto Vincenzo che in tutti i mesi del 2022 ha dato una vincita minima del terno se non della quaterna e che appena inserito questo metodo Qui -finora siamo quasi agli sgoccioli non ha dato alcun risultato -mi domando :Questo vuol dire che chi ha studiato il metodo chi lo ha prodotto e lo ha giocato evidentemente finora ha fatto delle ottime vincite basta prendere una quaterna con un euro sopra come sapete che si vincono a ruota circa 120 mila euro. Ora non voglio dire che la Lottomatica segue tutte le discussioni sarebbe impossibile su via ,non pensate tutto questo ,ma mi domando e vi domando Non vi sembra tanto strano che ogni qualvolta un metodo viene pubblicato automaticamente fallisce? e guarda caso dopo aver colpito di fila ben nove volte alla decima subito dopo la pubblicazione non esce più niente e come questo possiamo fare tanti altri esempi di metodi che sono stati qui inseriti Io personalmente ho fatto una ricognizione diciamo così in questo sito e ho potuto notare da una semplice sprovveduta che però ama il Lotto Giusto quel poco per dare il sale alla giornata, che effettivamente è così e vorrei anche l'opinione degli amici che condividono questo gioco. Non vi viene il dubbio che questi metodi vengono presentati solo dopo una decina di tentativi mensili non giocati ma solo calcolati per dimostrare la bontà e la esattezza di una scienza che esatta non è?? Grazie e buona giornata a tutti
beh, non si può dire che non ha dato proprio nulla. Ho controllato e ho notato che ha dato un terno in quartina. Anche se non era uscito su ruota, ma sempre un terno è, oltre a diversi ambi
 

McRob

Advanced Member >PLATINUM PLUS<

Julietta è ovvio che Vincenzo57 non ha vinto nulla da questo metodo lo dice lui stesso. Lui ha una speranza che possa dare ancora un bella vincita. Tutto qua. Ed io glielo auguro di tutto cuore. Questo è un metodo sommativo fatto con dati passati. Quindi è del tutto casuale. Può funzionare come non funzionare mai più. La lottomatica non c'entra nulla. Chi scrive sul giornali del lotto io ne conosco qualcuno hanno software creati apposta per fare metodi del genere. Terni per più di due anni che ovviamente non hanno mai vinto e quando tu li provi se ti va bene una misera ambata. Anche in questo forum ci sono tante persone che per un periodo vinco e fanno vincere poi per molto tempo più niente. Il gioco è questo. Il consiglio che ti posso dare e di seguire una sola previsione e di giocarla al meglio secondo le tue possibilità.
 

ascia

Advanced Member
Io non mollo mai la NZ poco ma ho preso ....ti consiglio di metterla sempre poco,ma giocala,quella ci frega sempre (y)
Scusa se chiedo, non voglio essere indiscreto....ma "poco" quanto?
RIpeto, non voglio risultare indiscreto ma anche puntando 0,50 euro su un terno in quartina al lordo delle tasse sono 560 euro spiccio più spiccio meno....
 

sandrina50

Super Member >PLATINUM<
Scusa se chiedo, non voglio essere indiscreto....ma "poco" quanto?
RIpeto, non voglio risultare indiscreto ma anche puntando 0,50 euro su un terno in quartina al lordo delle tasse sono 560 euro spiccio più spiccio meno....
Infatti ho puntato 0,50 comunque buoni ,se pensi che un terno a ruota sono 5,000 € non è molto ma in quartina si prende meno ma va bene cosi
 

ascia

Advanced Member
Infatti ho puntato 0,50 comunque buoni ,se pensi che un terno a ruota sono 5,000 € non è molto ma in quartina si prende meno ma va bene cosi
Premesso che ognuno hai i propri "budget\standard" con cui confrontarsi, ma perdonami: se 560 non son molti.....con 0,50 cent poi, vabbè...
Si punta al massimo e si spera per quello ovvio, però....
Complimenti ovviamente per il terno, fai uscire anche uno dei tuoi che sto seguendo però su!
 
Ultima modifica:

sandrina50

Super Member >PLATINUM<
Premesso che ognuno hai i propri "budget\standard" con cui confrontarsi, ma perdonami: se 560 non son molti.....con 0,50 cent poi, vabbè...
Si punta al massimo e si spera per quello ovvio, però....
Complimenti ovviamente per il terno, fai uscire anche uno dei tuoi che sto seguendo però su!
Ascia hai ragione rispetto al giocato la cifra è alta ma io intendevo che se confronti con il terno di 3 n. È molto ridotto certo che sono contenta e in ogni caso basterebbe puntare di più ma allora non è più finita io non voglio spendere troppo, il gioco è un gioco non deve essere una rovina comunque la Nz. Conviene giocarla molte volte vengono li.... Puntare poco ma giocarla....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto