mi sono posta la stessa domanda.....Conviene escluderla questa quartina alla prossima giocata ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sono posta la stessa domanda.....Conviene escluderla questa quartina alla prossima giocata ?
io sì...Buonasera !!! Non sò...... se ve ne siete accorti nella riunita dei 12 numeri delle quartine.. ce la quaterna secca a Napoli
56.62.12.68 ...la LTM ha fatto il gioco delle tre carte !!! Solo un misero ambo...mha non sò se continuare la giocata o lasciare
Saluti ai forumisti
si visto...Buonasera !!! Non sò...... se ve ne siete accorti nella riunita dei 12 numeri delle quartine.. ce la quaterna secca a Napoli
56.62.12.68 ...la LTM ha fatto il gioco delle tre carte !!! Solo un misero ambo...mha non sò se continuare la giocata o lasciare
Saluti ai forumisti
Ma dove L hai presa questa correzione ho rivisto tutta la discussione nessuno ha mai menzionato di correzioniMa non era il 51 al posto del 62... era stato corretto, infatti io ho giocato con la correzione, bene comunque che qualcuno abbia preso l'ambo ma la quartina dovre essere questa o sbaglio? 68 32 55 51.
ma non è 7 kg in 7 giorni?Quello che fa il "BANCO" !!