Novità

Come aggiornare l'archivio Visual Lott 7

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Per aggiornare l'archivio Visual Lotto 7 con Spaziometria , bisogna eseguire una semplice operazione.....
1) installare visual lotto 5
2) aggiornare visual lotto 5 con spaziometria da aggiorna estrazioni lotto
3) Rinominare il File.dat in .italia , copiarlo e incollarlo in visual 7 sovrascrivendo quello esistente ,

Tempo indietro era sufficiente rinominare il file.italia a .dat e si aggiornava benissimo , ma ora sembra non si aggiorni più

Se ci sono difficoltà è sufficiente comunicarlo che posto il link da dove scaricare

ciao a tutti Oscar
 
Ultima modifica:

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao Oscar, è sempre un piacere leggerti, mi ricordo sempre del tuo aiuto e della tua capacità che hai sempre
messo a disposizione di tutti ed in particolare a me.
Volevo chiederti una cosa, ho visto che il file che hai postato non è di testo ma (non sò se si dice così) è crittografato, mi farebbe piacere sapere come trasformi un file da testo a quanto da te pubblicato.
Ti ringrazio se puoi darmi le indicazioni per capire come fare.
Con stima
Francesco
 
Ultima modifica:

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ciao Francesco il piacere è mio sentirti ogni tanto...
Per il file di testo lo faccio dal Desktop col tasto destro selezioni nuovo si apre una nuova finestra con diverse opzioni , che trovi anche Documento di testo , questo ti crea un documento di testo vuoto sul desktop che poi lo rinomino a mio piacere

Ciao alla prossima Oscar
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao Oscar, scusa la mia insistenza ma il file che hai postato è codificato, chiedevo come facevi da un file di testo a trasformarlo in file di testo codificato.
Ho provato come dici e il file vuoto lo crea, ma da un archivio di testo normale (leggibile), come si fà a trasformarlo?
Grazie e scusa per l'insistenza.
Francesco
 
Ultima modifica:

Manuel67

Senior Member
Ciao Oscar, perdonami, ma credo s&o che il file non sia corretto.
Dovrebbe avere una dimensione di circa 635Kb e se per Visual Lotto 7 chiamato: archivio.italia
mentre se per visual Lotto 5 archivio.dat.

Cosa cè che mi sfugge dal link che hai postato ?
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
E' 670 KB non compresso mentre compresso con Winzip è 438 KB
Ma tu sei riuscito a scaricarlo?

Nel Link è compresso con WinRar se lo decomprimi con un altro programma si danneggia , quindi devi utilizzare solo WinRar
 
Ultima modifica:

pfca

Advanced Member >GOLD<
Il file che tu hai postato è codificato, chiedevo come hai fatto da un file txt leggibile a trasformarlo in file codificato.
Francesco
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Non l'ho codificato io , è il Browser che interpreta i file di testo con codifica diversa dalla sua codifica effettiva
 
Ultima modifica:

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Prova questo che è compresso in Zip non dovrebbe più essere codificato , poi fammi sapere
Ciao Oscar
 

Allegati

  • Link Archivio Visual Lotto 7.zip
    6,2 KB · Visite: 15

pfca

Advanced Member >GOLD<
Ciao Oscar,
ti ringrazio per il tuo interessamento, ma io non avevo bisogno del file, la mia era una curiosità,
sapere come avevi fatto a trasformare un file leggibile di testo in file criptato.
Grazie ugualmente,
Francesco
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Manuel67;n2083930 ha scritto:
Ciao, questo file una volta scompattato, e di soli 10Kb e sembra un file di Excel !!!

Si Manuel 67 devi aprire il file di Excel che nella prima riga trovi il Link per scaricare l'archivio , devi fare un click sul Link , ma se proprio non ci riesci vedi di farmi avere la tua e-mail che te lo spedisco direttamente
Ciao
 
Ultima modifica:

Oscar

Advanced Member >GOLD<
pfca;n2083937 ha scritto:
Ciao Oscar,
ti ringrazio per il tuo interessamento, ma io non avevo bisogno del file, la mia era una curiosità,
sapere come avevi fatto a trasformare un file leggibile di testo in file criptato.
Grazie ugualmente,
Francesco

Si certo avevo capito che non ti serviva il File , ma avevo già spiegato nel messaggio 10 che

Non l'ho codificato io , è il Browser che interpreta i file di testo con codifica diversa dalla sua codifica effettiva

ma penso che tu non lo abbia visto

Ciao Oscar
 
Ultima modifica:

Manuel67

Senior Member
Ciao Oscar, grazie di cuore !!!
Finalmente dopo una settimana di girovagare per tutta la rete, un anima pia ha
ridato linfa al programma.

Ho dovuto installare di nuovo tutto il software sul pc, e stupidamente non avevo fatto il backup di Visual Lotto.

Una volta trovavo l'archivio aggiornato su SEASON69, ma da fine giugno 2017 non aggiorna più gli archivi.

Grazie ancora per la tua preziosa collaborazione.

Manuel67
 
L

LuigiB

Guest
Ciao Oscar, ma la procedura di spaziometria funziona ancora ? se ho ben capito funziona con l'archivio di visual lotto 5 , il quale poi viene convertito automaticamente a visual lotto 7 se uno llo mette nella dir giusta e col nome previsto , se ho capito bene mi dici bene tutti i passaggi cosi li implemento e diventano automatici ?
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 16 marzo 2024
    Bari
    17
    57
    87
    39
    24
    Cagliari
    09
    59
    12
    08
    63
    Firenze
    13
    73
    41
    43
    17
    Genova
    06
    58
    10
    37
    62
    Milano
    43
    71
    21
    85
    23
    Napoli
    89
    66
    11
    44
    14
    Palermo
    87
    23
    13
    46
    45
    Roma
    89
    08
    43
    68
    55
    Torino
    32
    52
    11
    39
    65
    Venezia
    78
    65
    16
    27
    21
    Nazionale
    78
    16
    44
    60
    28
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    18
    31
    43
    30
    45
Alto