Novità

Come aggiornare l'archivio Visual Lott 7

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ciao Luigi si funziona ancora benissimo , aggiorno Visual Lotto 5 che ha l'Archivio.dat , poi lo rinomino in Archivio.italia e lo incollo in Visual Lotto 7 sovrascrivendo quello esistente

Unico problema , se convergo il File di Visual Lotto 7 in Archivio.dat non si aggiorna , devo utilizzare appositamente l'Archivio di Visual Lotto 5 ,
una volta sostituito l'Archivio di Visual Lotto 7 con quello di Visual 5 , dopo si che è sufficiente anche solo rinominarlo che si aggiorna benissimo , non so perché mi fa così il File sembra lo stesso , ma evidentemente non è così

devi comunque provare tu

Ciao grazie Oscar
 
L

LuigiB

Guest
molto probabilmente dipende dal fatto che vl7 riconosce il formato precedente di vl5 e poi lo converte nel formato nuovo sicche se il file lo rimetti al posto del vecchio non funziona piu.
Ora se ho capito bene per aggiornare vl7 si deve comunque avere il file delle estrazioni di vl5.
Fai una cosa se puoi postalo da qualche parte ..cosi lo integro in spaziometria e non sarà obbligatorio avere vl5 per aggiornare vl7 ..

altra cosa qual'è il percorso completo del file delle estrazoni di vl 7 ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ciao Raf come stai ?
si c'è l'ho l'archivio , però non trovo più la tua e-mal mandami un sessaggio che poi te lo spedisco
ciao
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
Ciao Luigi il Link per scaricare l'archivio ,sono obbligato a metterlo in un File di testo , perché altrimenti viene codificato e non va più , ma ti basta copiarlo e incollarlo nella barra degli indirizzi più invio , cosa che tu sai già ,
Questo è l'archivio di visual lotto 5 aggiornato con spaziometria e rinominato in archivio.italia , in ogni modo se lo rinomino in .dat e lo rimetto in visul lotto 5 funziona benissimo.

Indirizzo archivio visual lotto 7

C:\ programmi(x86) \ visual lotto 7 \ archivi \ archivio.italia

Ma ho Windows 64 Bit , per chi c'è l'ha a 32 Bit probabilmente è ;

C:\ programmi \ visual lotto 7 \ archivi \ archivio.italia

Ciao Oscar
 

Allegati

  • Link Download Archivio.italia.txt
    61 bytes · Visite: 25
Ultima modifica:
L

LuigiB

Guest
ciao Oscar , nella nuova versione del programma le operazioni a mano che mi hai spiegato sono fatte in automatico in seguito all'aggiornamento delle estrazioni ..
Fammi sapere se funzionano..
 

Oscar

Advanced Member >GOLD<
'Aggiorno le estrazioni poi spunto (al termine aggiorna l'archivio visual lotto)

Ho provato la versione 1.6.1 si aggiornano benissimo tutti e due , ho solamente cambiato l'indirizzo di visual lotto 5 perché c'è l'ho da un'altra parte , ho aggiornato da Agenziadoganemonopoli.gov , per quanto riguarda l'aggiornamento da Lottomatica adesso è aggiornato , quindi provo martedì ma di sicuro va bene

grazie 1000 Luigi

Ciao Oscar
 
L

LuigiB

Guest
ciao Oscar , bene ..aggiungo che anche se uno non ha vl5 il file della base dati di vl5 viene messo nella dir dati di Spaziometria (se uno fa ok al messaggio che viene alla prima esecuzione dopo l'ultimo setup senno no) con il nome ArchivioVL5.dat e viene usato per aggiornare quello di vl7.

Che io sappia da lottomatica non funziona piu , bisogna usare agenzia delle dogane (che pero non funziona su xp) oppure scaricare le estrazioni con la funzione che le scarica dal sito di Silop.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto