soledad
Banned
CIAO AURORA,TANTI AUGURI A TUO PADRE X UNA PRONTISSIMA GUARIGIONE....... UN ABBRACCIO..... CIAO.aurora8;n1898122 ha scritto:7Ciao, un saluto x dirvi che in qst giorninon ho tempo , ho mio padre in ospedale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CIAO AURORA,TANTI AUGURI A TUO PADRE X UNA PRONTISSIMA GUARIGIONE....... UN ABBRACCIO..... CIAO.aurora8;n1898122 ha scritto:7Ciao, un saluto x dirvi che in qst giorninon ho tempo , ho mio padre in ospedale.
aurora8;n1898122 ha scritto:7Ciao, un saluto x dirvi che in qst giorninon ho tempo , ho mio padre in ospedale.
aurora8;n1900722 ha scritto:Ciao, riporto su qst post x ringraziare della solidarietà, sono tornata ieri nel tardo pomeriggio, con la mia famiglia d'origine siamo distanti circa 1000 km. Scusate se ritorno sull'argomento ma se non mi sentirete spesso è probabile che ritorni x dare aiuto, mio padre è ancora in ospedale, ha superato l' intervento ma ci sono ancora dei valori destabilizzati, finché non si normalizza tutto i medici non lo dimettono. Essendo già non autosufficiente è stato necessario una assistenza continua alternata con mio fratello e un po' con mia madre perché anche lei non sta bene, abbiamo trascorso giornate intere ( un giorno ho fatto 29 ore)...l' ospedale è anche distante. Ieri notte è stata incaricata una persona, anche se è mooolto cara. Avevo preferito scrivervi perché non pensaste che mi allontanavo x qualche motivo contro voi, solo che ho dovuto usare il tablet di mio figlio e non ho potuto correggere tutti gli errori scritti con la fretta e dirvi altro perché lo stava usando. Ora auguro una buona notte.