Novità

Come faccio ogni giorno ...

aurora8;n1898122 ha scritto:
7Ciao, un saluto x dirvi che in qst giorninon ho tempo , ho mio padre in ospedale.
CIAO AURORA,TANTI AUGURI A TUO PADRE X UNA PRONTISSIMA GUARIGIONE....... UN ABBRACCIO..... CIAO.

Auguri di una pronta e completa guarigione per tuo padre aurora. La salute prima di tutto. Vedrai che con l'aiuto del signore tutto si aggiustera'. Un abbraccio.

ciao ragazzi buona notte a tutti e un augurio per il papà di aurora grazie soledad artemisia wnapoli.

aurora8;n1898122 ha scritto:
7Ciao, un saluto x dirvi che in qst giorninon ho tempo , ho mio padre in ospedale.

Ciao Aurora anche se in ritardo, tantissimi auguri al tuo
papà che possa rimettersi al più presto,e un affettuoso abbraccio
a te cara.

Ultima modifica:
pomeri14.jpg

BUONGIORNOOOOOOOOO BELLISSIMO MERCOLEDI'...............ZIO CICCIO WNAPOLI,
SOLEDAD, IOSONOIO,PESOL,MINA10,
AURORA8PIERALBA,CLARABELLA,
SEBI57,LORI1966,.............E A TUTTI QUANTI CARISSIMI
AMICI ED AMICHE...................

Ciao, riporto su qst post x ringraziare della solidarietà, sono tornata ieri nel tardo pomeriggio, con la mia famiglia d'origine siamo distanti circa 1000 km. Scusate se ritorno sull'argomento ma se non mi sentirete spesso è probabile che ritorni x dare aiuto, mio padre è ancora in ospedale, ha superato l' intervento ma ci sono ancora dei valori destabilizzati, finché non si normalizza tutto i medici non lo dimettono. Essendo già non autosufficiente è stato necessario una assistenza continua alternata con mio fratello e un po' con mia madre perché anche lei non sta bene, abbiamo trascorso giornate intere ( un giorno ho fatto 29 ore)...l' ospedale è anche distante. Ieri notte è stata incaricata una persona, anche se è mooolto cara. Avevo preferito scrivervi perché non pensaste che mi allontanavo x qualche motivo contro voi, solo che ho dovuto usare il tablet di mio figlio e non ho potuto correggere tutti gli errori scritti con la fretta e dirvi altro perché lo stava usando. Ora auguro una buona notte.

aurora8;n1900722 ha scritto:
Ciao, riporto su qst post x ringraziare della solidarietà, sono tornata ieri nel tardo pomeriggio, con la mia famiglia d'origine siamo distanti circa 1000 km. Scusate se ritorno sull'argomento ma se non mi sentirete spesso è probabile che ritorni x dare aiuto, mio padre è ancora in ospedale, ha superato l' intervento ma ci sono ancora dei valori destabilizzati, finché non si normalizza tutto i medici non lo dimettono. Essendo già non autosufficiente è stato necessario una assistenza continua alternata con mio fratello e un po' con mia madre perché anche lei non sta bene, abbiamo trascorso giornate intere ( un giorno ho fatto 29 ore)...l' ospedale è anche distante. Ieri notte è stata incaricata una persona, anche se è mooolto cara. Avevo preferito scrivervi perché non pensaste che mi allontanavo x qualche motivo contro voi, solo che ho dovuto usare il tablet di mio figlio e non ho potuto correggere tutti gli errori scritti con la fretta e dirvi altro perché lo stava usando. Ora auguro una buona notte.

Ciao carissima Aurora,grazie innanzi tutto per averci informato e fatto partecipi
di come stia andando la situazione di salute di tuo padre.
Ti comprendo molto bene e so cosa vuol dire vivere lontani dai
nostri cari ,anch'io vivo molto lontana dalla mia famiglia di origine da molti anni ormai.
E quando qualcuno che amiamo non sta bene ed ha bisogno del nostro
amore ed aiuto è sempre molto faticoso poter essere presente.
Comunque mi fa molto piacere che tuo padre ha superato bene l'intervento,vedrai che
presto anche i valori torneranno normali appena supererà la fase di stabilizzazione dopo l'operazione.
Non ti preoccupare per il forum,adesso hai cose molto
più importanti a cui dedicare
le tue energie il tuo tempo e sopratutto il tuo amore
che con la dolcezza del tuo
animo non mancherai sicuramente di far sentire a
tuo padre e anche a tua madre con il tuo sostegno.
Cerca comunque per quanto ti è possibile di riposarti anche tu e non abusare
troppo della tua salute, per non rischiare anche tu di ammalarti.
Anche se molto care avete fatto bene ad incaricare qualcuno a darvi un cambio,
purtroppo questo tipo di aiuto hanno costo economico molto alto per le
famiglie che hanno necessità di usufruirne.
Mi ha fatto molto piacere leggerti e ti sono vicina
con il cuore e pregherò per tuo
padre per te e per tutta la tua famiglia.
Ciao cara giunga a te il mio fortissimo e affettuoso
abbraccio, e auguro anche
a te una serena e dolce notte riposa bene un bacio.

PS. torno a ripeterti di non preoccuparti di noi,quando ne hai la possibilità e il tempo,
fatti sentire che sarà sempre con grande amore ed interesse che ti leggeremo,
augurandoci che ci siano notizie sempre migliori sulla ripresa di tuo padre.

Ultima modifica:
Ciao aurora8 , vorrei scriverti tante cose ma dal cell. diventa impossibile..sono contento che tuo padre abbia superato l'operazione e vedrai che piano piano si rimettera' ! Ti capisco e comprendo perché anche mio padre in 6 mesi ha subito 2 interventi e fortunatamente ora a distanza di altri 6 mesi le cose vanno un pochino meglio..l'unica cosa è che io vivo non lontano dai miei !

Forza aurora8 , ti siamo vicini e ti aspettiamo !!!

Un bacio !!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari
    43