Novità

Come faccio ogni giorno ...

Buonanotte Soledad
Buonanotte Artemisia
Buonanotte Mina
Dai che domani sera saremo tutti qui

Buonanotte zio Ciccio , spero tutto bene

Buonanotte a tutti gli amici

15%2B-%2B1

Buon giorno a tutti ciao wnapoli Artemisia Soledad sempre bellissime immagini mina grazie Dei saluti forza tutti uniti contro lottomatik ciaooooooooo.

Buongiorno buongiorno a tutti

Stasera aggia spara' e fuoc !!!

Ma in compagnia di Soledad , Artemisia , Mina , Pesol , VinceCL39 , William , Gret@ , Ninni , Orazia , Lyon11 ,
Rosemary , Rocco63 e tutti gli amici

Daiiiii

:pWNAPOLI BUONGIORNOOOOO A TE E A TUTTI GLI AMICI E LE MIE AMICHE CHE HAI APPENA NOMINATO. MI ACCODOOOOO A TE PERCHE'SOOOO DE FRETTAAAA .BUONA GIORNATA AMICI TUTTTI. c'e' unsoleeeeeedadddd che acceca forse porta buonoooo:cool:

wnapoli;n1892213 ha scritto:
Buongiorno buongiorno a tutti

Stasera aggia spara' e fuoc !!!

Ma in compagnia di Soledad , Artemisia , Mina , Pesol , VinceCL39 , William , Gret@ , Ninni , Orazia , Lyon11 ,
Rosemary , Rocco63 e tutti gli amici

Daiiiii
botti-capodanno.jpg

CIAO WNAPOLI ,STO' PREPARANDO I BOTTI PER STASERA ...........CHE DICI CI BASTERANNO?..;);););):p

11391693_779384475493776_8188466420205986902_n.jpg

IN ATTESA DELLA FESTA GUSTIAMOCI UN CAFFE'................
ZIO CICCIO,,WNAPOLI,SOLEDAD,NINNI,PESOL,
LAYON,GRET@,PORTAFORTUNA,ROCCO,RENZO,
MINA,NINNI,
ROSEMARY,LAIKA,LAURA,ORAZIA,
GIUSEPPE58,
WILLIAM,VINCECL39,VR46,IOSONOIO,
PILOT,LORY,
SEBI57,GEGE,TATA,ACQUARIO51,
CLARABELLA,
LAURETANA,PIERALBA......................CIAOOOO A TUTTI
FANTASTICA CIURMA:):):):):cool:

Ultima modifica:
Io auguro un buon pomeriggio a tutte/i ma spero di augurare una bellissima serata ricche di vincite e come disse o pappicio vicin a noc"RAMM O TIEMP CA TE SPERTOSO"..per cui Lottomatica spero vivamente un giorno(al piu' presto possibile) di sportosarti a dovere...allora FORZA NAPOLI 37-43-59:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p e dopo la grande vincita si va a :cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool: mentre la Lottomatica:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: ed io:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:.Scusatemi..mi son fatto prendere un po'....ogni tanto sognare non guasta........vado a prepararmi un bel caffe' alla nocciola...wnapoli lo sa quanto e' buono

Visto che finalmente riesco a scrivere e la connessione funziona ( !!!! ) un grande abbraccio a tutti: Artemiasia ,, quanto sono carini i tuoi post e le tue foto! Mi rallegri giornate e serate. Per Portafortuna avrei bisogno di traduzione ( vicina nocc ramm ...) non ce l'ho fatta... anche se i miei anni foggiani dovrebbero aiutarmi... ma il napoletano è a lingua chiu bella o munno, ma io non capisco tutto !!
Ciao Portafortuna e tutti gli altri e anche a zio Ciccio in vacanza!!

Ciao a tutti/e devo fare i complimenti ad Artemisia perché si ricorda tutti i nomi sei uno spettacolo!!!! E per stasera incrociamo le dita tutti insieme ciao!!!!!

Ciao Soledad , grazieee ... Baci Baci !!!

Saluto Artemisia , Mina , Portafortuna e tutti gli amici del post

Buona Cena

Pieralba;n1892308 ha scritto:
Visto che finalmente riesco a scrivere e la connessione funziona ( !!!! ) un grande abbraccio a tutti: Artemiasia ,, quanto sono carini i tuoi post e le tue foto! Mi rallegri giornate e serate. Per Portafortuna avrei bisogno di traduzione ( vicina nocc ramm ...) non ce l'ho fatta... anche se i miei anni foggiani dovrebbero aiutarmi... ma il napoletano è a lingua chiu bella o munno, ma io non capisco tutto !!
Ciao Portafortuna e tutti gli altri e anche a zio Ciccio in vacanza!!
Ciao Pieralba ti ringrazio sei carinissima!!!!!!!:)
UN ABBRACCIONE SERENA NOTTE
785960776_1361479.gif

LORY1966;n1892311 ha scritto:
Ciao a tutti/e devo fare i complimenti ad Artemisia perché si ricorda tutti i nomi sei uno spettacolo!!!! E per stasera incrociamo le dita tutti insieme ciao!!!!!
Ciaoooo Lory grazie per i complimenti gentilissima.....................un grande abbraccio:)
TI AUGURO UNA SERENA NOTTE E SOGNI D'ORO...........
buonanotte-27.gif

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari