Novità

come fare x un eventuale terno???? impostazione numeri sos

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
non so se e' utile

[TABLE="width: 256"]
[TR]
[TD="class: Xl63, width: 64"]22[/TD]
[TD="class: Xl63, width: 64"]31[/TD]
[TD="class: Xl63, width: 64"]32[/TD]
[TD="class: Xl63, width: 64"]33[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: Xl63"]22[/TD]
[TD="class: Xl63"]55[/TD]
[TD="class: Xl63"]56[/TD]
[TD="class: Xl63"]57[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: Xl63"]31[/TD]
[TD="class: Xl63"]32[/TD]
[TD="class: Xl63"]88[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: Xl63"]33[/TD]
[TD="class: Xl63"]88[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: Xl63"]31[/TD]
[TD="class: Xl63"]32[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: Xl63"]22[/TD]
[TD="class: Xl63"]33[/TD]
[TD="class: Xl63"]88
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

ciao erasmus grazie x la tua partecipazione questi sono i numeri di questo mese 31-32-33-88-66-55-56-57 e non sò sè voluto ma hai dimenticato di mettere ancora un numero il 66 .....controlla tu stesso questo mese hanno dato 1° colpo ambo ca 56-32.....3° colpo terno ba 32-55-57.e ambo a ca 33-88....5° colpo terno ca 56-88-31.......7° colpo ambo ca 56-57........9° colpo ambo ba 32-88
adesso come noterai , in base alla tua proposta , gli ambi si sono combinati , i terni no ... premetto che non tutti i mesi hanno dato così tanto ,adesso se vogliamo fare un discorso solo di puntare ambo , la tua proposta e molto valida ...cmq. ripeto questi sono i numeri di questo mese e non sò sè daranno ancora , visto che come mese è stato già molto profiquo ......vediamo se i numeri che verranno fuori tra un paio di estrazioni saranno superlativi come questi ultimi..... un saluto e spero ad una tua partecipazione prossima

BA-CA 78*-76-46-33-34-39-63*-85*

Questi sono i numeri che secondo me usciranno a Bari e Cagliari nei prossimi 4 colpi

Spero ti siano utili.

ciao eragon sei sempre molto gentile e grazie x la tua proposta di gioco sicuramente utile x le prossime estrazioni .......ma il mio discorso è un'altro ...x favore leggi la pagina iniziale e sè avrai dei suggerimenti sarò felicissima un enorme grazie

68-69-70-90-48-20-21-22

Dunque le interpetrazioni di come poterchiudere 8 numeri in forma diversa dal solito potrebbero essere moltissime frale più ridotte opterei per la seguente tesi ovvero creiamo delle coppie inquesto caso 4 secondo proprio gusto le imposto a gruppi di lettere cosi restapiù facile comprendere quindi dicevo creare 4 coppie …. a b c d le stesse le puoi interpetrare come se fossero4 numeri sappiamo inoltre che 4 numeri comtengono 6 ambi sviluppiamo il tutto eotteniamo la roteazione di
A B
A C
A D
B C
B D
C D
COME NOTI SEI FORMAZIONI che in roteazionefra esse formano sei quartine che puoi giocare per la sorte di ambo e ternoottimo anche un lieve tento a terno e quaternoora dove resta la nota interessante … nel fatto che qualora abbiano amanifestarsi la sortita di due doppiette e questi si incastrano nelle formazionda te scelte hai la quaterna matematica sortissero inoltre due numeri degliotto giocati come coppia ritrovi tre ambi oltre che nel caso sortano tre numericomposti da una coppia e 1 numero terno matematico. Morale con 1 € ad ambo e 25cc a sorti di terno e quaterno la situazione non appare malvagia.

Altra tesi
Nei numeri indicati evidenzi 4 dispariebbene puoi impostare
La scelta dei numeri leader quali idispari chiudendo i restanti in abbinamnento tipo
68.70.90.48.20.69
68.70.90.48.20.21
Oppure i tre zerati a girare con irestanti… come ti dicevo e noti di ciccia c’è n’è dipende dai danè azz fa ancherima … cmq ripeto la tesi base imposta gioco nell’intera ottina per ambo eincrementa bene il solo ambo in modo cadessero sorti maggiori vinci a secondodel premio maturato ovvero x3 x6 x10 … vedi tu
Nella speranza esserti stato di aiutocordialmente saluto
IB63

buongiorno ib63

il leggerti è sempre un piacere ....come prima cosa la lunghetta che ti ho dato era quella di giugno 68-69-70-90-48-20-21-22 il quale ha dato al 6° colpo ambo a ca 68-69.......12° colpo terno su ba 68-21-69 se ho capito bene le tue proposte punterebbero più all'ambo e come discorso è validissimo ....ma carissimo erasmus vuoi togliermi la soddisfazione di dire ho fatto terno??? ....scherzo naturalmente cmq. come ho detto a gli altri tra un paio di estrazioni ci sarà la condizione x i nuovi numeri x il mese di settembre e lì proveremo a incastrarli sempre sè avrai piacere di seguire questa proposta ...premetto che il tuo supporto è sempre più che gradito

in attesa saluto cordialmente

Proposta 1

[table="width: 116"]
[tr]
[td]31
[/td]
[td]32
[/td]
[td]33
[/td]
[/tr]
[tr]
[td]31
[/td]
[td]56
[/td]
[td]57
[/td]
[/tr]
[tr]
[td]31
[/td]
[td]65
[/td]
[td]66
[/td]
[/tr]
[tr]
[td]32
[/td]
[td]56
[/td]
[td]65
[/td]
[/tr]
[tr]
[td]32
[/td]
[td]57
[/td]
[td]66
[/td]
[/tr]
[tr]
[td]33
[/td]
[td]56
[/td]
[td]66
[/td]
[/tr]
[tr]
[td]33
[/td]
[td]57
[/td]
[td]65
[/td]
[/tr]
[tr]
[td]31
[/td]
[td]32
[/td]
[td]88
[/td]
[/tr]
[tr]
[td]33
[/td]
[td]56
[/td]
[td]88
[/td]
[/tr]
[tr]
[td]57
[/td]
[td]65
[/td]
[td]88
[/td]
[/tr]
[tr]
[td]31
[/td]
[td]66
[/td]
[td]88
[/td]
[/tr]
[/table]
[table="width: 116"]
[/table]

proposta 2

[table="width: 135"]
[tr]
[td="align: Right"]31[/td]
[td="align: Right"]32[/td]
[td="align: Right"]33[/td]
[td="align: Right"]56[/td]
[/tr]
[tr]
[td="align: Right"]57[/td]
[td="align: Right"]65[/td]
[td="align: Right"]66[/td]
[/tr]
[tr]
[td="align: Right"]88[/td]
[/tr]
[tr]
[/tr]
[tr]
[/tr]
[tr]
[/tr]
[/table]

proposta 3

[table="width: 156"]
[tr]
[/tr]
[tr]
[/tr]
[tr]
[/tr]
[tr]
[/tr]
[/table]

spero di aver capito e risolto il tuo problema onei

Ciao onei, ho visto i numeri che tu hai proposto, ma per me l'unico modo per fare un gioco del genere con 8 numeri e metterci un capo gioco, cioè 7 numeri in terzina + 1
1.2.3.8
1.4.5.8
1.6.7.8
2.4.6.8
2.3.5.8
3.4.7.8
3.5.6.8
Per me il 68 potrebbe essere il capo gioco.
In caso di Terno ci sarà:
1 T
8 A

Buona fortuna.

SALVE E BUON FINE SETTIMANA

GIUSTO PER CAPIRE ....

SE LE RUOTE SONO DUE QUANTO CONVIENE ESPORSI OLTRE LE 10 GIOCATE visto che sarebbero 40 qualora optassimo per ambo e terno???
INOLTRE TENIAM PRESENTE CHE SI CERCA IL TERNO per un gioco possibilmente ortogonale quindi la condizione ideale non pensate potrebbe essere un gioco a incastro oppure omogeneo?
Provo a spiegarmi il sistemino da me proprosto lascia possibilità di recupero per la sola sorte dell'ambo inoltre come spiegato sortisse doppia coppia quaterna secca. morale chiedo a te onei se per favore cofermi per cosa aspiri in quanto da titolo topic credo sia per terno altrimenti penso sia migliore lasciare le due ottine

perdonate se sono ancora intervenuto ma visto quanto esposto da gli onorevoli colleghi mi domandavo come centrare il terno...
un saluto
IB63

SALVE E BUON FINE SETTIMANA

GIUSTO PER CAPIRE ....

SE LE RUOTE SONO DUE QUANTO CONVIENE ESPORSI OLTRE LE 10 GIOCATE visto che sarebbero 40 qualora optassimo per ambo e terno???
INOLTRE TENIAM PRESENTE CHE SI CERCA IL TERNO per un gioco possibilmente ortogonale quindi la condizione ideale non pensate potrebbe essere un gioco a incastro oppure omogeneo?
Provo a spiegarmi il sistemino da me proprosto lascia possibilità di recupero per la sola sorte dell'ambo inoltre come spiegato sortisse doppia coppia quaterna secca. morale chiedo a te onei se per favore cofermi per cosa aspiri in quanto da titolo topic credo sia per terno altrimenti penso sia migliore lasciare le due ottine

perdonate se sono ancora intervenuto ma visto quanto esposto da gli onorevoli colleghi mi domandavo come centrare il terno...
un saluto
IB63

Wuè IB63 hai dimenticato che ci sono anche tre estrazioni quindi moltiplica per tre........penso che: o convenga giocare le due ottine oppure il solo ambo optassimo per il mini distema

che ne dici?

buon sabato a tutti

31.57.
31.32.
32.33.
33.88.
88.66.
66.56.
56.57.

31.88.66.
32.66.55.
33.55.57.

31.33.55.56.
32.88.56.57.

Sistema efficacissimo

Wuè IB63 hai dimenticato che ci sono anche tre estrazioni quindi moltiplica per tre........penso che: o convenga giocare le due ottine oppure il solo ambo optassimo per il mini distema

che ne dici?

buon sabato a tutti

wue mocciosetta buon fine settimana anche a te
vedi l'importante in un gioco combinatorio che ritengo anche quale nota fondamentale resta la possibilità partire al minimo di posta oltre che poter seguire quella previsione per quanti più colpi si può poi tutto dipende dai piccioli che si dispone... in giro vedevo delle bellissime giocate molto intelligenti e giusto per il gusto di definirle tali perchè se uno gioca 80 cc l'ambo e 20 il terno per me è a ritenresi persona intelligente altro che stolta quindi bene accette quelle forme di investimento al minimo di posta per resa base in questo caso ...
l'intera ottina e volendo anche a 3 ruote in quanto fino alla novina ci siamo dopo urge per le legge di progressioni richieste almeno triplicare...
ciao e augurissimi per questa sera
IB63

Comunque il gioco più giusto sarebbe giocare su una sola ruota.
Con questo sistemino giocando 1.50 di ambo e 0,50 di terno si hanno 2 estrazioni per non andare in perdita.
BA 63*-46*-34*-85*-78*-33-76-39
1.2.3.8
1.4.5.8
1.6.7.8
2.4.6.8
2.3.5.8
3.4.7.8
3.5.6.8
Per me il 68 potrebbe essere il capo gioco.
In caso di Terno ci sarà:
1 T -- 497,25
8 A -- 470,04
2 numeri senza capo gioco=58,755
capo gioco + 1 numero=176,265
3 numeri + capo gioco= 3 Terni + 13 ambi

più che di sistemi pare di aver capito che onei cercava la riduzione proprio dei numeri in gioco con una giocata secca tipo giochiamo solo 4 degli 8 numeri iniziali in base a convergenze e/o studi vari. Personalmente opterei per una giocata di 4 numeri base completata da una seconda giocata dei restanti 4 numeri, uscendo 3 numeri degli 8 iniziali male che va si incolonna 1 ambo per recupero spese:rolleyes:

e cmq. riferendomi al mio discorso iniziale le opzioni sono tutte valide compreso quella delle convergenze .....il punto è che voi tutti dovete dirmi quale vi alletta di più oppure metteremo più di una opzione e chi vuole sceglierà la sua più abbordabile ....aspetto di sentire ancora le vostre idee....in attesa della combinazione nuova di settembre un abbraccio a tutti siete tutti bravissimi con le vostre idee:D

più che di sistemi pare di aver capito che onei cercava la riduzione proprio dei numeri in gioco con una giocata secca tipo giochiamo solo 4 degli 8 numeri iniziali in base a convergenze e/o studi vari. Personalmente opterei per una giocata di 4 numeri base completata da una seconda giocata dei restanti 4 numeri, uscendo 3 numeri degli 8 iniziali male che va si incolonna 1 ambo per recupero spese:rolleyes:

Buona sera mi permetto intervenire ancora in quanto a me appare forse non aver reso abbastanza chiaro il concetto nel mio intervento sistemistico... In breve ci riprovo....
Qualora abbiamo una massa numerica con valore equo che nella stessa qualsiasi dei numeri in questo caso 3 degli 8 posti in gioco sortano e regalino terno non avvale la pena impostare un gioco a più bollette in virtù di ben tre estrazioni settimanali che solo se ipotizziamo ad esmpio spendere 10 euro a colpo siamo dinanzi a una spesa di 30 € setimanali. Chiarito quanto in alluopo c'è a precisare come considerare questi 8 numeri e principalmente come impostare la metodica di gioco cui ci si voglia servire.... in quanto avessimo uno o più numeri base in questo caso possiamo servirci di quanto comunemente detto roteativa idem se impostiamo una qualsiasi altra sequenza ma in questo caso non viene rispettato il concetto di ortogonalità ovvero presenza di un terno ripeto con qualsiasi di 3 numeri degli 8 posti in gioco visto appunto che per ortogonale termine intendiamo tutte le combinazioni presenti e senza ripetività... Concludendo penso che abbisogna comprendere con maggior riferimento quanto ottenuta la lunghetta quali numeri poter definire per ordine di importanza in quanto possiamo anche ad esempio suddividere quali in figura e optare per l''armonia del triplare...

Tutto qui quindi ritenendo che appare ben chiaro un concetto solo dopo averlo espresso io magari nel mio piccolo ci ho provato poi liberi di vederla come meglio crediate...
Un saluto
IB63

Buona sera mi permetto intervenire ancora in quanto a me appare forse non aver reso abbastanza chiaro il concetto nel mio intervento sistemistico... In breve ci riprovo....
Qualora abbiamo una massa numerica con valore equo che nella stessa qualsiasi dei numeri in questo caso 3 degli 8 posti in gioco sortano e regalino terno non avvale la pena impostare un gioco a più bollette in virtù di ben tre estrazioni settimanali che solo se ipotizziamo ad esmpio spendere 10 euro a colpo siamo dinanzi a una spesa di 30 € setimanali. Chiarito quanto in alluopo c'è a precisare come considerare questi 8 numeri e principalmente come impostare la metodica di gioco cui ci si voglia servire.... in quanto avessimo uno o più numeri base in questo caso possiamo servirci di quanto comunemente detto roteativa idem se impostiamo una qualsiasi altra sequenza ma in questo caso non viene rispettato il concetto di ortogonalità ovvero presenza di un terno ripeto con qualsiasi di 3 numeri degli 8 posti in gioco visto appunto che per ortogonale termine intendiamo tutte le combinazioni presenti e senza ripetività... Concludendo penso che abbisogna comprendere con maggior riferimento quanto ottenuta la lunghetta quali numeri poter definire per ordine di importanza in quanto possiamo anche ad esempio suddividere quali in figura e optare per l''armonia del triplare...

Tutto qui quindi ritenendo che appare ben chiaro un concetto solo dopo averlo espresso io magari nel mio piccolo ci ho provato poi liberi di vederla come meglio crediate...
Un saluto
IB63

buona domenica ib63
ho letto quanto scritto e con chiarezza apprendo quello che vuoi dire , mi ha colpito il pensiero dell'armonia dei numeri cosa a me sconosciuta purtroppo, ho letto qualcosa inerente all'argomento ma non riuscendo a capire molto.......presumo che anche questo potrebbe essere utile ai fini del nostro intendo, dico nostro xche vorrei che questa cosa sia un pò di tutti quelli che vogliono partecipare ,infatti premetto che non ho nessuma intenzione di prendermi il merito sè si riesce ad ottenere qualcosa di utile. Tornando al dicorso dell'armonia piacerebbe saperne di più e se una cosa simile si potrebbe applicare al nostro caso quindi la sua idea unita anche hai vari numeri che convergono con altri , si potrebbe venire a creare una ricetta vincente

intanto saluto cordialmente

Ultima modifica:
buona domenica ib63
ho letto quanto scritto e con chiarezza apprendo quello che vuoi dire , mi ha colpito il pensiero dell'armonia dei numeri cosa a me sconosciuta purtroppo, ho letto qualcosa inerente all'argomento ma non riuscendo a capire molto.......presumo che anche questo potrebbe essere utile ai fini del nostro intendo, dico nostro xche vorrei che questa cosa sia un pò di tutti quelli che vogliono partecipare ,infatti premetto che non ho nessuma intenzione di prendermi il merito sè si riesce ad ottenere qualcosa di utile. Tornando al dicorso dell'armonia piacerebbe saperne di più e se una cosa simile si potrebbe applicare al nostro caso quindi la sua idea unita anche hai vari numeri che convergono con altri , si potrebbe venire a creare una ricetta vincente

intanto saluto cordialmente
buona gg l'armonia dei numeri o triplare non rappresenta altro che un chiusura in tripla che sia essa in decina cadenza e figura una sorte di cavallo vincente con tutti a pari merito in stesso arrivo dopo il 1° provo a farte un esempio se noti nell'estrazione del del 21 agosto su bari è sortito l'ambo 86 89 ora come noti chiama 83 in questo modo sarebbe una tripla di decina ebbene supponiamo aver in tesi ba tt 83 86 89 in forma ridotta e
83 86
83 89
noti che a colpo il successivo ha pagato in ambo con 86 89 su ca
ora mi dirai ma il gioco base è a ruota come mai indichi la vincita a tutte? facile risposta in quanto ogni uno si imposta il tipo di gioco che vuole ad esempio io le prime tre ruote poi ripeto libera interpretazione di impostare gioco come si vuole... Tesi in materia ve ne sono miriadi ma di base come sai amando le figure cadenze o decine preferisco solo evolvere per questo tipo di discorso spece con i sincronismi di ricavo a più ruote altro es nota nell'estrazione del 31 luglio 2012 in seconda posizione noti a na 62 a rm 64 cosa manca? 63 e come per incanto 3° colpo 63 a napoli.

Concludo precisando che il tema resta molto vasto oltre che riservato a chi crede in certe situazioni un pò come il triste e l'allegro che pur essendo di due nature caratterenziali diverse appartengono sempre allo stile di due persone diverse altrimenti la persona qualora alternasse tale imposta viene definita sofferente de disguidi di umore...
Come pure e concludo se resto convinto che

1 19 39 3 21 restano chimanti ogni qualvolta si presenti l'opzione di giocare un ambo con tali capo gioco non è detto che sia legge però chi sa perchè tutti e 5 emanano da anni ambi a gogò non a caso prova a notare sulla ruota di na il 9 ott 1003 che capitò? PER ORA è TUTTO UN SLUTO

Un saluto IB63

Credo che nel gruppo che si è formato ci siano persone che potranno dare suggerimenti validissimi. Io mi limito a giocare seguendo le convergenze, non so fare altro, quindi anche in questo caso mi impegnerò in questo senso. Ora la cosa interessante sarà vedere i numeri in gioco e le eventuali proposte ....
Ciao a tutti,
Liana

buona gg l'armonia dei numeri o triplare non rappresenta altro che un chiusura in tripla che sia essa in decina cadenza e figura una sorte di cavallo vincente con tutti a pari merito in stesso arrivo dopo il 1° provo a farte un esempio se noti nell'estrazione del del 21 agosto su bari è sortito l'ambo 86 89 ora come noti chiama 83 in questo modo sarebbe una tripla di decina ebbene supponiamo aver in tesi ba tt 83 86 89 in forma ridotta e
83 86
83 89
noti che a colpo il successivo ha pagato in ambo con 86 89 su ca
ora mi dirai ma il gioco base è a ruota come mai indichi la vincita a tutte? facile risposta in quanto ogni uno si imposta il tipo di gioco che vuole ad esempio io le prime tre ruote poi ripeto libera interpretazione di impostare gioco come si vuole... Tesi in materia ve ne sono miriadi ma di base come sai amando le figure cadenze o decine preferisco solo evolvere per questo tipo di discorso spece con i sincronismi di ricavo a più ruote altro es nota nell'estrazione del 31 luglio 2012 in seconda posizione noti a na 62 a rm 64 cosa manca? 63 e come per incanto 3° colpo 63 a napoli.

Concludo precisando che il tema resta molto vasto oltre che riservato a chi crede in certe situazioni un pò come il triste e l'allegro che pur essendo di due nature caratterenziali diverse appartengono sempre allo stile di due persone diverse altrimenti la persona qualora alternasse tale imposta viene definita sofferente de disguidi di umore...
Come pure e concludo se resto convinto che

1 19 39 3 21 restano chimanti ogni qualvolta si presenti l'opzione di giocare un ambo con tali capo gioco non è detto che sia legge però chi sa perchè tutti e 5 emanano da anni ambi a gogò non a caso prova a notare sulla ruota di na il 9 ott 1003 che capitò? PER ORA è TUTTO UN SLUTO

Un saluto IB63

grazie ib63
spiegazioni sempre esaurienti ....ho fatto alcune prove , effettivamente è come tu dici x la prima parte del discorso........x i numeri 1-19-39-3-21 devo ancora guardare ma ho visto l'insieme dei numeri sulla ruota di na nell'anno che indichi..... molto interessante anche quest'ultimo .........in attesa di come impostare la nuova previsione saluto e ringrazio ancora x la tua cortese disponibilità

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89