Novità

Come isolare........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:(:(:(:(:(
Vedrò di arrivare a 4 IB..ce la farò...non ce la farò....usciranno non usciranno....
:):):)

Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!

Daniel contro i tuoi 33,io ne ho isolati 25,danno terni e quaterne ad ogni estrazione,ma..............c'è sempre un ma...danno a tutte.Che volemo fa?[:p][:p][:p]

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif

aylana2520swirl25202.gif
149.gif
aylana2520swirl25202.gif

Se se se tanto

bla bla bla bla ma i fatti?

Io ho messo in nero su bianco e voi?

Meditate gente meditate

Saluti ib

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

:):):):):):):)
Lezione n° 1
Premessa.
Questo non è un metodo, ne sforna vincite da arricchirsi, ma con un po’ di K ci si può divertire e magari beccare qualcosa di sostanzioso.
Per chi usa cartola e pennola non ci provate nemmeno a mettervi a fare i conticini, neanche con il pallottoliere della gatta, vi perdereste dopo 5 minuti.
A questo proposito.....eheheheh......è gia pronto un bel programmino....però.....purtroppo non cedibile per motivi che non sto ad elencarvi.
Unica eccezione al primo che mi scrive all’indirizzo .. sounfrescone@esounpol.pol lo posso cedere per la modica cifra di euretti 25.000 (venticinquemila), poi potete anche passarvelo non me ne frega niente, tanto ne ho gia pronto un altro, e dalla prossima estrazione non funziona più!!!!!
Ok veniamo al dunque:
Conoscete i numeri spia, o numeri simpatici? Certo che si, all’uscita di un determinato numero nelle estrazioni successive ne seguono altri che sono in qualche modo attinenti a quell’uscita.
L’attinenza è dovuta a particolari situazioni, eventi, ecc., ma non ce ne frega niente di quali siano, andiamo semplicemente a scoprire quali siano i numeri con le uscite più favorevoli dopo una determinata uscita.
Se questo potrebbe essere facile con un solo numero spia, cosa che comunque dubito con cartola e pennola, ma proviamo a ricercare invece cosa è successo con tutti i 55 numeri estratti di una data estrazione, ruota per ruota, e con un po’ di raffinatezza volendo anche posizione per posizione, un pò come la riprova del 9.
Ma....non ci fermeremo ad un’unica estrazione per poi dire quel numero porta a quei numeri, questo lo faremo estrazione dopo estrazione, un po’ come dire un ciclo continuo di alternanza di numeri spia, che possono, anche se diversi, far ripetere la condizione e quindi maggiormente favorevoli.
Non sto qui a dirvi come impostare tale ricerca riguardo al periodo, al numero di colpi e quant’altro, ognuno poi, capito il meccanismo, ed ha la capacità di farlo,si faccia le prove che più gli piacciono.
Ho parlato di 33 numeri, ma se ne possono prendere in considerazione 22 , oppure 11, dipende dai punti di vista e principalmente dall’esito che da tale ricerca viene fuori.
Unico punto critico è che più si aumentano i colpi più sono prevedibili le ambate ma di conseguenza più difficile che queste si accoppino.
Mo me so stufato di sparà c....te e vado a giocà e mi raccomando....scrivete....scrivete il primo sarà il fortunato che non dovrà lavorare con cartola e pennola!!!
:):):):)
Ciao ciao

Daniel

Daniel hai fato no sproloquio,ma oggi nun hai niente da fà?..........
Comunque,ero seria quando parlavo dei 25 numeri,casomai ne riparliamo stasera in chat.Ciaoooooooooooo
820.gif

<center>Gli amici sono angeli silenziosi che ti
aiutano a superare le difficoltà.</center>

starBlue.gif
a.gif
u.gif
r.gif
a.gif
b.gif
l.gif
u.gif
starBlue.gif

aylana2520swirl25202.gif
149.gif
aylana2520swirl25202.gif

E lo so che sei seria aura, ma lo sono anch'io, io devo arrivà a quattro max cinque numeri e solo su ruota!!|!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ciao

Daniel

Salve Prof.Daniel,

non si arrabbi, ma mi sa prorpio che non ho capito un tubazzo!
Fino ai numeri spia ci arrivo, poi.....il buio.
Cmq faccio un salto in chat e, sempre che lei non sia troppo occupato, le chiederò ripetizioni.

:D:D:D

<div align="left">Navigator</u></div id="left">
dscn6267wr3.jpg

quote:Originally posted by Daniel

E lo so che sei seria aura, ma lo sono anch'io, io devo arrivà a quattro max cinque numeri e solo su ruota!!|!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
Ciao

Daniel

Daniel resto perplesso e non so se deluso o....? cmq come nn detto
spero leggere cose più sentite e non cosi impostate scusami ma il presente era atto dovuto
IB

Scusami tanto Baronetto, ma non capisco dove vuoi arrivare.
Se è un modo per stuzzicarmi o altro.
Sto esponendo una teoria che secondo me potrebbe essere valida, al di la delle difficoltà di ricerca che avrà la maggior parte dei forumini.
Hai scritto questo più su:
Se se se tanto

bla bla bla bla ma i fatti?

Io ho messo in nero su bianco e voi?

Meditate gente meditate

Saluti ib

I bla bla e i se se i ma ma li trovi qua sotto, non c'è bisogno di stare tanto a meditare.
E son postati prima che aprissi questo topic.
Colpo di K...ok
Ma nel giro di qualche estrazione sono gia un pò troppi i colpi di K.
Forse c'è qualcosa che non quadra!!!
Ciao
:):):)
quote:Originally posted by paperino75

Daniel
Advanced Member
2285 Posts
Posted - 29/04/2007 : 17:23:50
85-45-20
20-57-45
57-45-20
20-57-24
57-61-90
45-20-57
61-20-45
45-85-57
61-15-70
20-46-85
57-20-45

Tre a tre ruota per ruota su Napoli

DANIELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL............

Hai FATTO UNA MAREA DI AMBI IN TERZINAAAAAAAAAAAAAAA.... BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.......

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:D:D:D
Anche da parte della gatta che stasera non c è..:D:D

Ovo
egg_3276.gif
Pap
paperino999kt7.png
sauro
48px-Crystal_mozillacrystal.png

Daniel

Daniel ma famme capi una cosa.....
ma tu avresti giocato per TRE volte</u> 20 45 57???????

me so pure sbagliatoooo quattro volte

non ci credo.....

Difatti rubino non le ho giocate ma se vai a vedere il mio topic delle previsioni su Napoli e confronti le mie previsioni con quei "33 numeri" capirai come sono arrivato alle ambate e ambo 20-45
Ciao e occhio al 57 che lo porta anche il papero!!!
...e probabilmente il 20 si ripresenterà molto presto!!!
Daniel

ma pensa te ma come son cambiati i tempi ora gli allievi stuzzicano i prof. ad esporre le proprie teorie non è il caso di cantare

MA PENSA TE?

Cmq prof. Daniel ti apprezzo sempre fatti vivo ciao
IB

Dannnnn :):D;) stanotte t'ho pure sognato..eri nel tuo posto preferito e mi brontolavi pure da lììì!![}:)]:D;)[^]
Ache allora sto 20 lo rimetto, ma stanotte mi sbraitavi il 22 :D;)[:p]

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14
    Cagliari