Lezione n° 1
Premessa.
Questo non è un metodo, ne sforna vincite da arricchirsi, ma con un po’ di K ci si può divertire e magari beccare qualcosa di sostanzioso.
Per chi usa cartola e pennola non ci provate nemmeno a mettervi a fare i conticini, neanche con il pallottoliere della gatta, vi perdereste dopo 5 minuti.
A questo proposito.....eheheheh......è gia pronto un bel programmino....però.....purtroppo non cedibile per motivi che non sto ad elencarvi.
Unica eccezione al primo che mi scrive all’indirizzo ..
sounfrescone@esounpol.pol lo posso cedere per la modica cifra di euretti 25.000 (venticinquemila), poi potete anche passarvelo non me ne frega niente, tanto ne ho gia pronto un altro, e dalla prossima estrazione non funziona più!!!!!
Ok veniamo al dunque:
Conoscete i numeri spia, o numeri simpatici? Certo che si, all’uscita di un determinato numero nelle estrazioni successive ne seguono altri che sono in qualche modo attinenti a quell’uscita.
L’attinenza è dovuta a particolari situazioni, eventi, ecc., ma non ce ne frega niente di quali siano, andiamo semplicemente a scoprire quali siano i numeri con le uscite più favorevoli dopo una determinata uscita.
Se questo potrebbe essere facile con un solo numero spia, cosa che comunque dubito con cartola e pennola, ma proviamo a ricercare invece cosa è successo con tutti i 55 numeri estratti di una data estrazione, ruota per ruota, e con un po’ di raffinatezza volendo anche posizione per posizione, un pò come la riprova del 9.
Ma....non ci fermeremo ad un’unica estrazione per poi dire quel numero porta a quei numeri, questo lo faremo estrazione dopo estrazione, un po’ come dire un ciclo continuo di alternanza di numeri spia, che possono, anche se diversi, far ripetere la condizione e quindi maggiormente favorevoli.
Non sto qui a dirvi come impostare tale ricerca riguardo al periodo, al numero di colpi e quant’altro, ognuno poi, capito il meccanismo, ed ha la capacità di farlo,si faccia le prove che più gli piacciono.
Ho parlato di 33 numeri, ma se ne possono prendere in considerazione 22 , oppure 11, dipende dai punti di vista e principalmente dall’esito che da tale ricerca viene fuori.
Unico punto critico è che più si aumentano i colpi più sono prevedibili le ambate ma di conseguenza più difficile che queste si accoppino.
Mo me so stufato di sparà c....te e vado a giocà e mi raccomando....scrivete....scrivete il primo sarà il fortunato che non dovrà lavorare con cartola e pennola!!!

Ciao ciao
Daniel
"I numeri non hanno memoria......e il banco lo sa!!!