quote:Originally posted by pino55
le ambate 55-59 chi le ha postate?scusa gino potresti far un pò di ordine altrimenti qui non si capisce più niente.Dal metodo sirius non è possibile che escano le ambate 55-59.Per Gino cè una nuova condizione, 21 in prima posizione sù na-naz- si può mettere in pratica visto che una delle due ruote è nazionale?Grazie ciao
pino55
quote:Originally posted by pino55
le ambate 55-59 chi le ha postate?scusa gino potresti far un pò di ordine altrimenti qui non si capisce più niente.Dal metodo sirius non è possibile che escano le ambate 55-59.Per Gino cè una nuova condizione, 21 in prima posizione sù na-naz- si può mettere in pratica visto che una delle due ruote è nazionale?Grazie ciao
pino55
ciao pino55 ti rispondo......
Inviato - 19/06/2011 : 13:06:55 Visualizza profilo Rispondi con Quote
quote:Originally posted by desideria
quote:Originally posted by schirò gioacchino
OKKIO ALLA NUOVA CONDIZIONE SU
NA NZ.
AMBATE
42.24.
ABBINAMENTI
43.41.23.25.
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino
Buon giorno ,
intanto chiedo scusa per la intromissione ma mi sembra che una delle condizioni era che nonsia presente un altro numero della stessa cadenza di numeri in causa (in questo caso 21 tra NA-NAZ )però su NA ce in 5 posizione il 51 e quindi secondo le "regole" del metodo questa previsione potrebbe essere non valida??? dove ho sbagliato?
GRAZIE se qualcuno mi risponderà e felice domenica a tutti!!!
Cioa Desideria ....Buona Domenica, nn sbagli il metodo impone la condizione che nn vi debba essere una cadenza in questo caso il 51....in un post precedente avevo anche inserito
"che se si dovrebbe esserci una condizione tale si mettono solo in gioco le ambate "in questo caso 24.42.
ciao e grazie x la domanda
E poi
quote:Originally posted by salvo57
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=133343
Terno secco su TO ambo secco e sei ambi in terzina con metodo Sirius postato da Schirò Gioacchino (grandeeeeeeeeeeeeee)io comunque la previsione l'avevo messa a disposizione del forum. Peccato per chi non l'ha giocata.
Salvo57
GRAZIE SALVO......CI SAREBBERO LE AMBATE 28.82.
TI DICO UN TRUCCHETTO..........
SULL'ISOTOPO 05 SVILUPPA LO AZZERATO IN QUESTO CASO NN SI METTE IN GIOCO SIRIUS MA.......
LE AMBATE DEL 05 CIOEE 55.59 IN POSIZIONE 2° E 4°
se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia
mastrogino