Novità

Con il 63...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sampei,
sono in vacanza e ti rispondo al volo: l'ambo 25-55 é da giocare sulle quattro ruote indicate fino alla sortita su una di esse e speriamo che si ripeta presto, ciao

Matteo
 

rosablu

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Mat avevo il 55 su genova forte ho visitato il tuo post ed ho vinto grazie mille ciao
rosablu
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
velocemente per dire che il 25-55 anche quest'anno mi ha permesso di pagarmi le ferie, ciao a tutti sperando che abbiate tutti vinto in tanti,

Matteo
 

pierre

Advanced Member >PLATINUM<
io no!!!!![V][V][V][V][V]

Buone Vacanze Mat, e complimenti a tutti i vincitori!!!

Ps. Mat e' una GARANZIA!!!


Ciao, pierre
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Mat , sei un mostro di bravura.
Mille grazie per la vincita.

Un grazie anche a Beppignello che ha aperto la strada.

Buona giornata.:):):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE
 

giovanna55

Super member
ciao matteo

avrei scovato questo ambo

44 74 su FI-NA-PA-RO

ti chiedo un tuo parere anche su questo ambo secco.

come lo vedi, quali preferire?

in confronto con l'altro 43 52
oppure
con questi 29 54 e 29 87 su NA?




alla prossima
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by beppignello

ciao matteo

avrei scovato questo ambo

44 74 su FI-NA-PA-RO

ti chiedo un tuo parere anche su questo ambo secco.

come lo vedi, quali preferire?

in confronto con l'altro 43 52
oppure
con questi 29 54 e 29 87 su NA?

alla prossima

ottimo studio
mi permetto aggiungere con il permesso di mat che sulle ruote indicate presto dovrebbe cadere 11 per giunta perchè non tentare un colpaccio facendo girare gli stessi a mulitplo del terno 11 21 12? visto l'alto ritardo dell'ambo vertibile e atteso per la maggiore a Milano? mmmm

poi diventano troppi numeri direste e invece no perchè talora casca l'asino e si presenta il 21 12 con 11 signori dolci pasticcini parliamo di quaterno se non presunta cinquina ....

Dai mat
fatti avanti che prometto studiare le coordinate di riflesso le ho battezzate cosi

Un saluto
IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.
 

Sampei

Banned
quote:Originally posted by Mat

Ciao Sampei,
sono in vacanza e ti rispondo al volo: l'ambo 25-55 é da giocare sulle quattro ruote indicate fino alla sortita su una di esse e speriamo che si ripeta presto, ciao

Matteo

Mat 6 grandeeeee

si e ripetuto subito

e al volo e uscito su GE 25-55

stavolta non mi son fatto fregare

per il fatto che erea uscitao a VE

un euro ma ce lo messo

buon proseguimento delle vacanze

e aspettima la prossima dritta

ciao

sampei
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao e grazie a tutti voi per quello che dite,
come già detto sono in vacanza, ogni tanto posso venirvi a trovare, però mi mancano tutti i supporti di solito da me usati per approfondimenti statistici.
Posso solo dirvi che per gli ambi segnalati da Beppignello, sempre attentissimo, mi sembra che il migliore sia il 43-52.
A questo proposito non so perché tu abbia inserito la ruota di FI,forse perché é quella più frequente, credo che forse tu ti riferisca a CA, molto più ritardata.
Comunque per le ruote di CA-MI-PA-VE, in riferimento ai soli ambi a distanza 9 come questo, l'ambo 43-52 presenta dati statistici simili per situazioni al 25-55.
E' bene però ricordare sempre che tutto ciò non vuol dire che debba sortire ora, nessuno lo sa; forse sarebbe bene attendere e guardare le singole frequenze degli estratti, come é avvenuto per il 25-55.
In assoluto non dovrebbe tradire e si dovrebbe sfaldare senza l'uso di lunghe progressioni.
I due ambi di NA 29-54 e 29-87 da soli sono molto ristretti, invece presentano una ottima occasione di gioco accoppiati ai due ambi 70-8 e 70-9 di PA per la sortita di uno dei quattro.
Per ora vi saluto tutti e vado in spiaggia, ciao

Matteo
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Matteo , ho rigiocato ancora il 25/55 sulle restanti tre ruote , e come avrai notato , su BA è uscito il 25 e a MI addirittura 24/55.
Che ne dici di proseguire ancora un pò ?.

Altra cosa , al momento , se ho ben capito , la giocata migliore è: NA 29.54 - 29.87 e PA 70.08 -70.09 , giusto ?.

Grazie se mi darai conferma e buona domenica.:):):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ed un saluto a Mauro,
l'ambo presentava dati fuori della norma quando era su quattro ruote, ora riferiti a tre i valori sono nettamente inferiori, però non sono da disprezzare e le prossime sortite dell'ambo potrebbero avvenire proprio su una delle tre ruote attese.
Se i singoli estratti dovessero continuare con la frequenza attuale l'evento potrebbe verificarsi anche molto presto, però tutto ciò con molta cautela.
Per gli altri ambi segnalati da Beppignello credo che all'incirca si equivalgono e sono tutti oltre i loro massimi di categoria; per avere maggiori speranze di sortita in tempi brevi bisognerebbe approfondire il discorso sui singoli estratti, ma ciò al momento mi é impossibile e non posso andare oltre.
Se non si vuole rischiare di perdere un'occasione si potrebbe per ora puntare pochissimo su tutti, ma ciò dipende dalle possibilità economiche, perché garanzie di sfaldamenti immediati non ci sono.
Ciao a tutti, mi aspetta il mare,

Matteo
 

giovanna55

Super member
ciao

ho trovato anche questo ambo che mi sembra interessante 06 45</u>

presenta un ritardo su 5 ruote</u> (di cui su 4 mi sembra a livello dei precedenti (63 68) e (25 55).</u>
comunque chiedo anche qui un suggerimento a voi più addentrati nei ritardi storici o ottimali per iniziare un eventuale gioco.

chiedo scusa a Mat, per lo sviscerare di numerose situazioni statistiche attuali e, per indurlo a esprimersi con valutazioni ed esperienze personali.


cosa ne pensi di questo ambo? 06 45</u>


NB:
per l'ambo 43 52 ho sbagliato io a scrivere la ruota.


con calma, goditi le ferie!

intanto noi in città si va arrosto!

:D

alla prossima
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
le mie ferie stanno per finire, però mi sembra di dover intervenire subito per rispondere a Beppignello con alcuni giorni di ritardo.
Per l'ambo 43-52 qualche speranza di ripetizione a breve almeno su Tutte deriva dal fatto che ora ha ritardo 2 e con questo ritardo dal 1871 questo ambo non si é mai visto, mentre ha ritardi notevoli anche nella fascia di ritardo da 12 a 14 con ritardo minimo di 5895 e con ritardo 14 mai sortito.
Queste finestre potrebbero essere le migliori per una sua risortita.
Per l'ambo 6-45 giunto ora a ritardo 9 possiamo dire che non é mai sortito con questo ritardo.
Questo é il Dettaglio della distribuzione dei Ritardi da ritardo 0 a 14 e le frequenze con cui é sortito a Tutte:

Ritardo/Rit.del Rit./ Fre.
--------------------------------
0-------2635----------5
1-------2642----------1
2-------2084----------2
3-------2616----------3
4---------87----------3
5--------260----------5
6----------9----------5
7-------3366----------2
8-------1094----------3
10------6644----------3
11------7284----------1
12------6655----------2
14------1492----------2

E' evidente che dal 1871 questo ambo non é mai sortito a Tutte con ritardo 9 e con ritardo 13 e nella finestra complessiva da ritardo 9 a ritardo 13 si registra un ritardo minimo pari a 6655.
Questo vuol dire che dall' istituzione delle 10 ruote non é mai successo che questo ambo sortisse dopo un ritardo compreso tra 9 e 13.
Mi sembra notevole questa situazione, basta vedere quante sortite sono avvenute con ritardi inferiori e superiori e per trovare buchi paragonabili a questo bisogna salire come minimo fino a ritardo 61, quando si diradano di molto le sortite come naturale che sia.
Certamente questo ambo almeno su una delle 10 ruote se non esce ora in questa fascia di ritardo, corrispondente alle prossime 5 estrazioni, lo si potrebbe accantonare e rigiocarlo dopo una prossima sortita cominciando sempre da ritardo 9.
Per questo motivo ho creduto utile intervenire oggi anche se non é detto che debba sortire in questa occasione nelle prossime 5 estrazioni.
Ciao a tutti e raccomando sempre prudenza,

Matteo
 

giovanna55

Super member
intanto il solito scherzetto
degli ambi attesi su ruota che escono a tutte

vedi 29 54 (mi) atteso a Na
vedi 70 09 (fi) atteso a PA



alla prossima
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
in riferimento all'ambo 6-45 purtroppo si é chiusa con l'estrazione di ieri sera la finestra di convergenza per la sortita da ritardo 9 a 13 a Tutte le ruote senza sfaldamento.
Ora siamo giunti a ritardo 14, questo naturalmente non esclude che non possa sortire nelle prossime estrazioni, però d'ora in poi il gioco si trasforma in investimento più o meno a lungo termine, essendo l'ambo più ritardato su 4 e su 5 ruote qualsiasi.
Negli ultimi concorsi abbiamo assistito a qualche risveglio per i singoli estratti, pertanto chi fosse disponibile a tentare un'investimento di questo tipo dovrebbe fare una pianificazione delle giocate, prevedendo anche la possibilità di un'attesa più o meno lunga.
Come già detto in precedenza, <<Per l'ambo 43-52 qualche speranza di ripetizione a breve almeno su Tutte deriva dal fatto che ha ritardi notevoli anche nella fascia di ritardo da 12 a 14 con ritardo minimo di 5895 e con ritardo 14 mai sortito>>.
Ora questo ambo ha ritardo 7 e bisognerà stare in guardia da ritardo 12 a 14 per un'ottimizzazione eventuale della giocata.
I nostri sforzi servono sempre per cercare di limitare le puntate ed i tempi d'attesa, qualche volta ci riusciamo altre volte dobbiamo munirci di pazienza e tanta costanza.
Pertanto i meriti di una vincita vanno sempre per prima a chi ci crede e la persegue fino in fondo.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto