Novità

Con il 63...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,

x sognoosondesta
leggo ora il tuo messaggio e posso dirti che le segnalazioni fatte da beppignello e di cui abbiamo già parlato mi sembrano sufficienti per qualche scelta di gioco: si tratta per ciascuna proposta di giochi ristretti che richiedono naturalmente la necessaria pazienza.
Prospettare altre ipotesi potrebbe distrarre l'attenzione e poi mancare l'obiettivo nel momento giusto.
Il problema é che nessuno sa quale sia questo momento e quindi é bene fare una scelta e portarla avanti fino al successo: può esserci il caso che si sfalda in tempi molto veloci, quello un po' meno ed infine quello che va oltre i tempi previsti.
In quest'ultimo caso ci si salva con qualche piccola progressione, in generale l'importante é sempre che tra le varie partite che si portano avanti nel tempo si riesca a rimanere in attivo.
Tutto ciò é possibile solo giocando con prudenza e costanza nel tempo senza avere fretta.
Delle proposte avanzate in precedenza mi sembra che i due ambi 6-45 e 43-52 siano promettenti in questo momento con un certo risveglio dei singoli estratti.
Il 6-45 ha iniziato a dare estratti anche sulle ruote attese e mi sembra favorito su BA e GE dove oltre ad avere i ritardi più elevati hanno ritardi molto ravvicinati rispettivamente di 2096 e di 2093.
L'ambo 43-52 che ora ha ritardo 11 su Tutte é entrato in una delle finestre da me indicate in precedenza molto attese almeno su una delle dieci ruote: questa finestra é ottima da ritardo 12 a 17, cioé direi nei prossimi sei sette colpi.
Restano validissimi i due ambi su NA ed i due su PA; su quest'ultima ruota il 70 é sortito due volte nelle ultime 14 estraz.
Vedremo cosa succederà, comunque é bene non allargarsi con altre proposte, ciao a tutti e buona domenica,

Matteo
 

sognoosondesta

Super Member >PLATINUM<
ciao mat e grazie per la risposta, seguirò i tuoi consigli sopratutto giocherò il 43-52 su tutte e bari, lo vedo bene su questa ruota...che ne pensi?
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
trascorso tranquillamente il Ferragosto che spero abbiate tutti vissuto nel migliore dei modi, torno ad aggiungere qualcosa in questo post.
E’ bene ricordare che in questo gioco se facciamo statistica è necessario precisare esattamente il campo in cui operiamo: se si tratta di formazioni generiche oppure omogenee, ruote qualsiasi oppure specifiche, per tutto l’archivio oppure per un periodo limitato ecc.
Le limitazioni che spesso utilizziamo servono per cercare nel piccolo quello che nel generale non si vede al fine di capire se abbiamo qualche speranza in più di successo oppure no.
Se ad esempio la statistica ci dice che la ruota di Palermo per uno qualsiasi dei 90 numeri il massimo storico è stato di 142 estraz. è bene sempre ricordare che però su CA è arrivato a 204.
In pratica se da un lato scopriamo una tendenza favorevole, dall’altro lato si scopre che è possibile che questa tendenza si rompa e si possa raggiungere alti livelli prima mai raggiunti su quella ruota.

Per l’ambo 43-52</u> ho riportato alcuni dati interessanti riferiti soprattutto agli ambi a passo 9 di cui fa parte, così come nel caso dell’ambo 25-55 tempo fa l’ho segnalato perché faceva parte degli ambi a distanza 30 e nell’ambito di queste isole limitate si possono trovare dati e livelli mai raggiunti prima che quindi ci danno degli avvertimenti di sfaldamenti sperabili.

Questo ambo attualmente è molto atteso soprattutto sulle ruote di CA-MI-PA-VE con ritardo minimo di 1339 estraz.
Questo ritardo se ci limitiamo solo a queste ruote possiamo dire che dal 1939 non è mai stato raggiunto da nessun ambo, però se ad esempio allarghiamo la ricerca a quattro ruote qualsiasi ricordo che già nel 1997 l’ambo 22-42 su GE-MI-RO-VE raggiunse un’assenza di ben 1610 estraz.
Allo stesso modo l’ambo 43-52 attualmente è in testa sulle ruote indicate da 410 estraz. riferito ad un ambo qualsiasi ( questo sarebbe il suo Ritardo Relativo) e l’ambo 22-42 all’epoca rimase in testa su quelle quattro ruote di sopra per ben 760 estraz. molto più elevato.
( non ricordo se i ritardi di questo ambo successivamente siano stati superati da qualche altro, però mi sembra già sufficiente come riferimento)

Proseguendo poi nella limitazione di campo troviamo però che l’ambo 43-52 se limitiamo la nostra ricerca ai soli 81 ambi a passo 9 di cui fa parte scopriamo che è in testa sulle quattro ruote da ben 937 concorsi.
Per questo motivo ho già detto che questo ambo è all’incirca sugli stessi livelli del precedente 25-55.

X Sognoosondesta
L’ambo 43-52 per il ritardo è atteso sulle ruote indicate, se poi a te piace BA per qualche motivo dovresti dirlo tu, perché io non ho trovato elementi interessanti da rafforzare la tua speranza.

Un aspetto particolare di questo ambo lo troviamo se guardiamo le sue frequenze sulle singole ruote a partire dal 1871: abbiamo ben 4 ruote, MI-PA-RO-VE, tutte con la stessa frequenza pari a 14.
Questa isofrequenza darebbe una leggera preferenza alle ruote di MI-PA-VE in comune con le ruote più ritardate.

L’ambo 6-45 , seguendo lo stesso discorso, Beppignello l’ha preso in considerazione per il suo ritardo su quattro e su cinque ruote qualsiasi, essendo appunto in questi casi l’ambo più ritardato tra tutti:
x 4 ruote rit. min. 1471
x 5 ruote rit. min. 1109
Ora se ci riferiamo a 4 ruote qualsiasi ed ad un ambo qualsiasi bisogna guardare ai dati dell’ambo 22-42 di sopra per le quattro ruote ed in questo caso siamo ancora distanti anche se ad un ottimo livello.

Invece per 5 ruote qualsiasi il massimo forse è quello dell’ambo 10-36 che su FI-MI-PA-RO-VE raggiunse le 1394 estraz. con un Ritardo Relativo a queste ruote pari a 765.

Il Ritardo Relativo dell’ambo 6-45 limitato a queste 5 ruote è ora giunto a 509 lontano da quello del 10-36.

Per entrambi gli ambi 43-52 e 6-45 se ci limitiamo esclusivamente alle rispettive ruote dove sono attesi allora possiamo dire che siamo di fronte a massimi st
 
R

Roby

Guest
il nr.43 è in buona posizione per sortire sulle ruote c-m-p-v dove è atteso l'ambo 43 52!
inoltre sta sortendo con regolarità sulle altre ruote.

che sia una indicazione di frequenza di breve ?

palermo è senz'altro in posizione migliore per dare luce a questo ambo, seguono cagliari e poi in eguali misura milano-venezia(diametrali</u>)!!
 

Zagor

Advanced Member >PLATINUM<
Forse sparo una cavolata , ma visto il movimento dei due numeri(43 e 52) non escluderei aprioristicamente la ruota di TO.


Ciaociao.:):):)

Mauro

"V'é una marea nelle vicende umane Che presa al culmine conduce alla fortuna. Se mancata , tutto il viaggio della vita si arena nei bassifondi e nelle miserie."
Shakespeare dal GIULIO CESARE
 

giovanna55

Super member
hola! come va?

mi sembra che siamo di nuovo in prossimità di una possibile serie positiva di sortita dei numeri componenti i 2 ambi 06 45 e 43 52

mi risultano da rilevazioni varie
che 06 45 è molto probabile BF e copertura anche a G-Mmentre 43 52 su CFM molto probabile.




alla prossima
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ed un saluto a Beppignello,
intervengo anch'io perché dopo la sortita recente del 6-45 avvenuta su Palermo 5 estrazioni fa, ora si sta avvicinando la riapertura della finestra da me indicata nel mio intervento del 13-7-2010, quando dicevo:

<<Per l'ambo 6-45 giunto ora a ritardo 9 possiamo dire che non é mai sortito con questo ritardo.
Questo é il Dettaglio della distribuzione dei Ritardi da ritardo 0 a 14 e le frequenze con cui é sortito a Tutte:

Ritardo/Rit.del Rit./ Fre.
--------------------------------
0-------2635----------5
1-------2642----------1
2-------2084----------2
3-------2616----------3
4---------87----------3
5--------260----------5
6----------9----------5
7-------3366----------2
8-------1094----------3
10------6644----------3
11------7284----------1
12------6655----------2
14------1492----------2

E' evidente che dal 1871 questo ambo non é mai sortito a Tutte con ritardo 9 e con ritardo 13 e nella finestra complessiva da ritardo 9 a ritardo 13 si registra un ritardo minimo pari a 6655.
Questo vuol dire che dall' istituzione delle 10 ruote non é mai successo che questo ambo sortisse dopo un ritardo compreso tra 9 e 13.
Mi sembra notevole questa situazione, basta vedere quante sortite sono avvenute con ritardi inferiori e superiori e per trovare buchi paragonabili a questo bisogna salire come minimo fino a ritardo 61, quando si diradano di molto le sortite come naturale che sia.
Certamente questo ambo almeno su una delle 10 ruote se non esce ora in questa fascia di ritardo, corrispondente alle prossime 5 estrazioni, lo si potrebbe accantonare e rigiocarlo dopo una prossima sortita cominciando sempre da ritardo 9.>>

Potrebbe essere questa la volta buona che si sfaldi sulle ruote attese.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
intervengo velocemente solo per segnalare l'avvenuto sfaldamento dell'ambo 30-75 sortito su NA, ruota tra le sei migliori, nell'estrazione del 7-10-2010; ora sembra diventato più maturo anche l'ambo 12-21.
A parte ciò intervengo ora perché dopo la sortita recente del 6-45 avvenuta su Palermo 12 estrazioni fa, secondo quanto già detto potrebbe ora risortire su una delle 10 ruote nei prossimi due colpi.
Se non esce ora in questa fascia di ritardo lo si potrebbe accantonare e rigiocarlo dopo una prossima sortita cominciando sempre da ritardo 9.
Potrebbe essere questa la volta buona che si sfaldi sulle ruote attese proprio in queste due estrazioni, sarebbe il massimo dell'ottimizzazione.
Ciao a tutti,

Matteo
 

pierre

Advanced Member >PLATINUM<
nell' estrazione di giovedi'18/11/2010 si e' avuto la ofaldamento dell'ambo 6-45 su firenze: solo per cronaca!!!

Ciao,Pierre
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti ed un saluto a Pierre,
dopo l'ambo 6-45 potrebbe essere ora la volta dell'ambo
12-21 = Tutte
con preferenza su MI e GE

Mai sortito su nessuna ruota il terno

6-12-21

Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti,
un piccolo aggiornamento solo per dire che dopo lo sfaldamento dell'ambo 6-45, nell'estrazione del 25-11-2010 é sortito anche l'ambo 43-52 su una delle ruote favorite, Milano.
Anche quest'ambo, seguito con attenzione dall'amico Beppignello, è andato ed ora il favorito sembra proprio il
12-21 su Tutte con preferenza su MI = GE.

Interessante é anche su FI per le estrazioni del martedì.
Ciao a tutti,

Matteo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto