Novità

Condividere

Un grazie grande grande a tutti voi. Vi racconto qualcosa quando potrò.
Volevo farvi notare che sto sperimentando qualcosa, voglio vedere se su ge-to sortisce 42-71 per estr/ambo perchè ho visto la prev. di un lott. che li da in terzina, e io ce l'avrei da qualche c., poi to-ve 1-90, naz-fi 90-69. Stiamo a vedere.

Un grazie grande grande a tutti voi. Vi racconto qualcosa quando potrò.
Volevo farvi notare che sto sperimentando qualcosa, voglio vedere se su ge-to sortisce 42-71 per estr/ambo perchè ho visto la prev. di un lott. che li da in terzina, e io ce l'avrei da qualche c., poi to-ve 1-90, naz-fi 90-69. Stiamo a vedere.
TO 71 al 3°, VE 90 al 1°

Bravaa Aurora!! Peccato che e uscito 41 invece di 42 sarebbe stato un gran colopo. Ciao

Ciao, elmiki, un vero peccato, anche l'imprudenza di non giocare la terz. del lottologo che era con l'87, giocato solo ambo a tt. Cmq una conv. sia di n. che ruote. Sortito anche 55 a ca al 3° c dopo 80 al 1°, 12 a GE al 1° c, 81 NAZ al 2°, 48 ve al 3° 70 to al 1° l' estr. prec.come anche 15 a fi al 1°/2° c. Per cortesia, quando puoi controlli se ho calcolato esatto, anche le pos., del met. lottofacile perchè si sono formate le cond. GE/MI 21 in diag. = prev ge-mi 01 in 4° 5° e semp. RO/TO 41 = 01 in 1° 2° e semp. x 5/6 c.
Ho visto per caso questa prev. su un giornale: mi-na 8 2/3/4 pos. ambi 8-25/8-26 lunghetta 8-26-62-68-86 valida dal 19-3. Piena conver. con i tuoi n. il 68 di 80Sete e le mie amb. e vert. Continuo a giocare i vs numeri. Ho anche 25 ba-na, forse + ba richiamato da questa nuova ricerca nata per ambata.
Traendo le nuove si riforma ro/to 88-71, pa 90, delle prec. to 90, 01 interessanti. Io mi sto divertendo, è proprio un gioco:D.

Ultima modifica:
Ciao, elmiki, un vero peccato, anche l'imprudenza di non giocare la terz. del lottologo che era con l'87, giocato solo ambo a tt. Cmq una conv. sia di n. che ruote. Sortito anche 55 a ca al 3° c dopo 80 al 1°, 12 a GE al 1° c, 81 NAZ al 2°, 48 ve al 3° 70 to al 1° l' estr. prec.come anche 15 a fi al 1°/2° c. Per cortesia, quando puoi controlli se ho calcolato esatto, anche le pos., del met. lottofacile perchè si sono formate le cond. GE/MI 21 in diag. = prev ge-mi 01 in 4° 5° e semp. RO/TO 41 = 01 in 1° 2° e semp. x 5/6 c.
Ho visto per caso questa prev. su un giornale: mi-na 8 2/3/4 pos. ambi 8-25/8-26 lunghetta 8-26-62-68-86 valida dal 19-3. Piena conver. con i tuoi n. il 68 di 80Sete e le mie amb. e vert. Continuo a giocare i vs numeri. Ho anche 25 ba-na, forse + ba richiamato da questa nuova ricerca nata per ambata.
Traendo le nuove si riforma ro/to 88-71, pa 90, delle prec. to 90, 01 interessanti. Io mi sto divertendo, è proprio un gioco:D.
si ciao aurora sono appena rientrato dal lavoro, x quanto riguarda lotto facile ge-mi= 1 in 4^ e 5^ posiz, mentre ro -to= 5 in 1^ e 2^ posiz ( xchè 41 e 41 figura 5+5=10,.. 88 figura 7,.. 71 figura 8,...7+8=15....15-10=5
direi ottimo quel 8-62-68 pienamente convergente con i nostri numeri ciaoo..:D

Buona settimana 80Sete. Io e mio marito ringraziamo commossi per la tua partecipazione, ha detto che è bello questo modo di comunicare........................................................ Grazie!:)

ciao aurora, figurati non mi devi ringraziare, anzi mi spiace che non si sia presentato nulla dei ns. numeri, comunque ho fiducia anche se il lotto.....la lottomatica gira come il vento, andiamo avanti naturalmente. Dando un'occhiata al tabellone di NA è ottimo anche l'8 e poi fa parte della terzina simmetrica 8 - XX - 68 per non dire che è della stessa figura del 62, prima dell'estrazione sembra che sia tutto in regola vero? OK, aspettiamo incrociando le dita. Non so se mi leggerai, mi è concesso chiederti la data di nascita di tuo figlio? comunque solo se lo ritieni fattibile. Perché ho visto la data di elmiki e........... ciao e alla prossima. un caro saluto anche a tuo marito.:D
==========
x elmiki mi sono permesso di leggere la tua data di nascita, cosa dici se giochi solo tu x 3/4 estrazioni 16-17-35 a GE - TO Ambo/Terno, (su TUTTE è facoltativo) e naturalmente con prudenza perché nulla è sicuro, provare non costa nulla....beh! può costare 2/4€ a colpo. ciao a presto.

Ciao 80Sete, meno di un'ora fa mio marito prima di uscire, mi ha invitato a connettermi ed esprimere il suo ringraziamento (anche alle quasi 3.000 visite), e aveva un sorriso luminoso che ha contagiato anche me. Al rientro ho fatto leggere la tua risposta, ricambia il saluto e siamo d'accordo per la data che è questa: xx-xx-xx. La tua analisi su na non fa una piega, mi aspettavo qualche colpo di rit. ho giocato poco perchè ho spese impreviste e sono in affitto, ho deciso però di scegliere questa giocata e qualcos'altro. Più tardi mi collego, cerca tra le risposte che ho intenzione di scrivere agli altri intervenuti, perchè scriverò qualcosa di quello che è possibile rispettando mio figlio. Ti anticipo che si tratta di una forma di psicosi, che a volte i rumori (camminare in casa, cucinare, usare il phon, rispondere al telefono, parlare, ecc.) sono motivo di scontri. A più tardi, devo sbrigare delle commissioni.

Ultima modifica:
ciao aurora, pomeriggio sarò via fino a tardi, mi collegherò stasera, ma se può servirti e se hai possibilità di farlo, prova.... e dico prova perché nulla è certo, l'ambata è 14 su PA e Ambo/Terno 12 - 14 - 20 PA , chissà che la data di tuo figlio ........ :D. Ho visto una statistica dal 2005 c'è stato solo un Terno NAZIONALE il 16-11-2010, più possibilità x l'ambo, gioca quando sei ispirata e solo x 4/5 volte. ciao :D

Ciao, ho il 90 a NAZ/FI/GE x 9 c, NAZ/VE 90;45 ambate, BA/NA 90. CA/NA 10 ultimi 2 c, FI/NA 30 x 2 c. Usateli se avete convergenze.

AL 2° colpo VE 45!!! Previsione chiusa.
Chiudo CA/NA 10 anche se si è riformato a NA.
Chiudo FI/NA 30 anche se ho GE/NA/RO di nuovo.
Il 90 NAZ/FI/GE si sta rinforzando (la volta scorsa ha dato due esiti su tre: NA al 7°c CA all'8°c).

Con un colpo di ritardo dopo la chiusura, CA 10
Con due colpi di ritardo dopo la chiusura, NA 30.

ve 90 al 5° colpo
fi 90 al 5° colpo
si continua

Si ripete 90 a ve al 6° c. Chiudo la naz/ve 90

Si continua la naz/ge 90 per i restanti 3 c. e ba/na 90 per 5 c.

BA/NA 90 al 7° c. Chiudo

Si continua naz/ge ma prevedo un colpo a vuoto.

si ciao aurora sono appena rientrato dal lavoro, x quanto riguarda lotto facile ge-mi= 1 in 4^ e 5^ posiz, mentre ro -to= 5 in 1^ e 2^ posiz ( xchè 41 e 41 figura 5+5=10,.. 88 figura 7,.. 71 figura 8,...7+8=15....15-10=5
Grazie elmiki, sempre gentile, e complimenti per il tuo metodo, al 1° c ge 01 semplice. La seconda prev. l'ho sbagliata perchè calcolato in orizz., ero distratta. Mi piace questo metodo!
Per la cronaca, uscito 60-90 della terzina. Ciao

Grazie elmiki, sempre gentile, e complimenti per il tuo metodo, al 1° c ge 01 semplice. La seconda prev. l'ho sbagliata perchè calcolato in orizz., ero distratta. Mi piace questo metodo!
Per la cronaca, uscito 60-90 della terzina. Ciao

ciao aurora, pomeriggio sarò via fino a tardi, mi collegherò stasera, ma se può servirti e se hai possibilità di farlo, prova.... e dico prova perché nulla è certo, l'ambata è 14 su PA e Ambo/Terno 12 - 14 - 20 PA , chissà che la data di tuo figlio ........ :D. Ho visto una statistica dal 2005 c'è stato solo un Terno NAZIONALE il 16-11-2010, più possibilità x l'ambo, gioca quando sei ispirata e solo x 4/5 volte. ciao :D
Buona sera e Tanti Auguri !!! Ho visto che è il tuo compleanno, auguri anche da mio marito. Grazie per i n. volevo chiederti se la ruota di pa si riferisce al luogo di nascita, perchè ho voluto partorire in una cittadina che inizia per ca... e non so se questo influenza sulle ruote. Scusa se te lo chiedo, fa parte del mio carattere troppo preciso.

grazie aurora, e grazie anche a tuo marito.... entro la mezzanotte fai sempre in tempo. Riguardo la ruota x la data di nascita vedo che spesso non escono nelle proprie città d'origine, la mia..o almeno 2 nr. li vedo in alcune occasioni su BA...TO...PA...che non hanno a che fare con me, diciamo che cerco una convergenza in base ai numeri, 14 a PA è un'ottima ambata, diciamo con sincerità che stasera con gli estratti di PA scaturisce quel +1 e -1 che è il 13, che comunque non ha nulla riguardo la data che risulta 12-14-20, farei attenzione alla diametrale GE, ma non so quanto tu possa o voglia giocare, tieni conto che nulla è sicuro nel lotto. Comunque si prova 3/4 volte non di più. ciao e scusami...sto seguendo anche la partita dell'Italia, e rileggo 100 volte quello che scrivo. ciao:D

tanti auguri 80 sete!! ciao aurora complimenti per i tuoi risultati!! un abbraccio ciaoo.

grazie Marion...elmiki e Nives, entro la mezzanotte, siete sempre in tempo anche voi. Sono un lui.... e anche se 80Sete, non bevo.
ciao :D

grazie aurora, e grazie anche a tuo marito.... entro la mezzanotte fai sempre in tempo. Riguardo la ruota x la data di nascita vedo che spesso non escono nelle proprie città d'origine, la mia..o almeno 2 nr. li vedo in alcune occasioni su BA...TO...PA...che non hanno a che fare con me, diciamo che cerco una convergenza in base ai numeri, 14 a PA è un'ottima ambata, diciamo con sincerità che stasera con gli estratti di PA scaturisce quel +1 e -1 che è il 13, che comunque non ha nulla riguardo la data che risulta 12-14-20, farei attenzione alla diametrale GE, ma non so quanto tu possa o voglia giocare, tieni conto che nulla è sicuro nel lotto. Comunque si prova 3/4 volte non di più. ciao e scusami...sto seguendo anche la partita dell'Italia, e rileggo 100 volte quello che scrivo. ciao:D
Serena giornata! Niente male il 14 a ge, sarebbe conv. proprio da u. estr. ge/na 6/14 estratti, dal mio strambalato met.:rolleyes: che mi fa divertire ;)vedendo la sortita dei n. nella media dei primi c. anche il 56 fiorentino era previsto, sortito al 9°c. confermando i prob. colpi di attesa max. Giocherò PA princ. poi a tt perchè sono amb. formatisi, qualcosa a ge. Peccato non averlo giocato a tt col 90, volevo però poi ho ristretto. Ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 07 maggio 2026
    Bari
    15
    30
    86
    71
    38
    Cagliari
    84
    04