Novità

condizioni per il 29 a palermo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
quadrfoglio.gif
quadrfoglio.gif
quadrfoglio.gif
quadrfoglio.gif
</center>

ciao natale,e un saluto a tutti

ti capisco,come sai anche io ho sgarrato non mettendo uniti 73 61.....
non mollare palermo natale. hai visto a roma? 11 90.che dire!?
mi ripropongo con il solito terno e occhio al 62</u>. è una buona ambata a ruota secca!!!
mi intriga il 33 ma di certo non mollo il 90 .farò ulteriori ricerche circa la frequenza di queste combinazioni , e se pensi di fare un'aggiustatina,fatti avanti.

29 62 90 // 6 29 90

la cinquina è la solita ,sempre occhio al 64 però.mi fa pensare quell'11.vorrei toglierlo ma spesso ,se ci pensi ,gli ambi si ripetono e nel giro di poco potrebbe apparire a palermo ancora 11 90 e il seguito dei numeri.niente di certo ma potrebbe ed è per quello che vorrei dare voce alla statistica ed interpretarla. vediamo se fare modifiche.
aggiorniamoci

ciao natale,e un saluto a tutti

ti capisco,come sai anche io ho sgarrato non mettendo uniti 73 61.....
non mollare palermo natale. hai visto a roma? 11 90.che dire!?
mi ripropongo con il solito terno e occhio al 62</u>. è una buona ambata a ruota secca!!!
mi intriga il 33 ma di certo non mollo il 90 .farò ulteriori ricerche circa la frequenza di queste combinazioni , e se pensi di fare un'aggiustatina,fatti avanti.

29 62 90 // 6 29 90

la cinquina è la solita ,sempre occhio al 64 però.mi fa pensare quell'11.vorrei toglierlo ma spesso ,se ci pensi ,gli ambi si ripetono e nel giro di poco potrebbe apparire a palermo ancora 11 90 e il seguito dei numeri.niente di certo ma potrebbe ed è per quello che vorrei dare voce alla statistica ed interpretarla. vediamo se fare modifiche.
aggiorniamoci

Ciao Paina, questo benedetto 29 ci fa soffrire. Credo che il problema vero sia questo: un'attendibile previsione dei tempi di attesa!!! Intanto ti faccio notare che sopra, a Genova, è uscito l'ambo 6-81, della cinquina che io gioco a Palermo: 6-7-29-57-81...Che ne pensi, quanto ci toccherà aspettare il palermitano...?

fatti sentire, ciao:)

Natale54

Ciao Paina, questo benedetto 29 ci fa soffrire. Credo che il problema vero sia questo: un'attendibile previsione dei tempi di attesa!!! Intanto ti faccio notare che sopra, a Genova, è uscito l'ambo 6-81, della cinquina che io gioco a Palermo: 6-7-29-57-81...Che ne pensi, quanto ci toccherà aspettare il palermitano...?

fatti sentire, ciao:)

Natale54

ciao natale,in ritardo ma meglio di niente...
non stare preoccupato,le valutazioni su questo ritardatario sono ottime. non penso che questo mese,appena iniziato,finisca senza vedrsi sortire questo 29
ho visto ciò che mi hai fatto notare e debbo dire che armonicamente hai previsto bene la cosa...purtroppo non nella ruota voluta.pure io non ho unito 73 61 erano separati...
ho fatto ulteriori ricerche e,sempre calcoli alla mano,ho dovuto fare un piccolo cambiamento.ho coinvolto il 56 ,33,,88

gioco 6 11 56 88 90</u> 29 33 62 88 90</u>

2 11 29 62 90</u> terni 6 29 90 / 29 62 90</u>

il 62 è per due ruote ma trovo conferme anche solo x palermo.
dimmi pure la tua,buon inizio settimana,ciao

ciao natale,in ritardo ma meglio di niente...
non stare preoccupato,le valutazioni su questo ritardatario sono ottime. non penso che questo mese,appena iniziato,finisca senza vedrsi sortire questo 29
ho visto ciò che mi hai fatto notare e debbo dire che armonicamente hai previsto bene la cosa...purtroppo non nella ruota voluta.pure io non ho unito 73 61 erano separati...
ho fatto ulteriori ricerche e,sempre calcoli alla mano,ho dovuto fare un piccolo cambiamento.ho coinvolto il 56 ,33,,88

gioco 6 11 56 88 90</u> 29 33 62 88 90</u>

2 11 29 62 90</u> terni 6 29 90 / 29 62 90</u>

il 62 è per due ruote ma trovo conferme anche solo x palermo.
dimmi pure la tua,buon inizio settimana,ciao

quote:Originally posted by ondina

TORNO OGGI DAL PONTE NOVEMBRINO E VEDO CHE IL MIO 29 A ROMA è USCITO.UOMINI DI POCA FEDE.!!!!!!!!!

non siamo uomini di poca fede,assolutamente.cerchiamo assieme di giocare il minimo per vincere ugualmente.
comunque se tiva di giocare 90 numeri per undici ruote la vincita è sicura

quote:Originally posted by ondina

TORNO OGGI DAL PONTE NOVEMBRINO E VEDO CHE IL MIO 29 A ROMA è USCITO.UOMINI DI POCA FEDE.!!!!!!!!!

non siamo uomini di poca fede,assolutamente.cerchiamo assieme di giocare il minimo per vincere ugualmente.
comunque se tiva di giocare 90 numeri per undici ruote la vincita è sicura

natele vorrei darti una dritta. sperando sia buona.
metti in una sola bolletta,per raggirare i radicali, 3,33 e ce la faremo
[:p];););)

natele vorrei darti una dritta. sperando sia buona.
metti in una sola bolletta,per raggirare i radicali, 3,33 e ce la faremo
[:p];););)

CIAO PAINA..
IL 90 A ROMA ANNUNCIA L'USCITA DELLE AMBATE 20.29 ENTRO I TRE COLPI......E NN MOLLIAMO L'1 E IL 46 SONO MATURI X UN'ALTRA USCITA, MEGLIO SE IN COPPIA....;)

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CIAO PAINA..
IL 90 A ROMA ANNUNCIA L'USCITA DELLE AMBATE 20.29 ENTRO I TRE COLPI......E NN MOLLIAMO L'1 E IL 46 SONO MATURI X UN'ALTRA USCITA, MEGLIO SE IN COPPIA....;)

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Ho preso il 90 a Roma e ringrazio chi lo ha previsto, ma 1, 46, 20 e 29 sono ambate da giocare sempre su Roma?
Grazie e scusa se non ho ben capito
AMF

Ho preso il 90 a Roma e ringrazio chi lo ha previsto, ma 1, 46, 20 e 29 sono ambate da giocare sempre su Roma?
Grazie e scusa se non ho ben capito
AMF

PAINA,LA MIA ERA UNA BATTUTA SCHERZOSA,E QUINDI POLEMICA INUTILE LA TUA,DAL MOMENTO CHE NON AVEVO POSTATO 90 NUMERI,COME DICI,BENSì UNO SOLO E SU RUOTA,NELLA VITA HO ALTRI IDEALI CHE POSTARE 90 NUMERI PUR DI VINCERE.

Ciao Paina, rieccomi. Ok, 3-33 mi piace proprio, aggiudicato. Il 3 ce l'ho già con il 29 e il 90. Un eurino in più...:D
Comunque dici bene: cercare di fare un bel colpo non spendendo troppo, non fa una grinza. E infatti cerco di contenere le giocate perché altrimenti qui si sfora troppo, e poi sono dolori.:D
PS: occhio al 44!!!;)

Natale54

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54