Novità

Conosciamoci meglio!

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Un ben trovati/e a tutti,
cerchiamo di conoscerci un po'...cosa fate di bello nella vita? Ci sono hobby a cui siete particolarmente legati?
Raccontiamoci un po'...

Parto da me...

Io studio Scienze sociali, non mi manca tantissimo per l'agognata laurea...e poi....esame di Stato per accedere all'albo degli assistenti sociali!
:cool: (sperando che trovi lavoro!!!! :confused:)

Quando mi è possibile mi dedico ad attività di volontariato, cerco di aiutare mia mamma nella cura della casa, e l'aiuto nel suo lavoro... inoltre quando capita, faccio ripetizioni scolastiche a studenti e ultimamente collaboro insieme ad una giornalista nel curare una rubrica locale.

Come hobby mi piace cantare, la musica in generale, lettura, stare con le persone che mi fanno star bene (compresi voi qui).

E voi? che mi dite??!!??
 
Ultima modifica:

viktor66

Super Member >PLATINUM<
hola Vince....lo sapevo che avevamo qualcosa in comune!!....anch'io infatti amo cantare....l'ho fatto per 12 anni in un gruppo rock, quando ero ancora un giovincello....ma la musica rimane la cosa che preferisco...quando trovo un microfono non mi stacco più!!!....e poi anch'io vivo con mia madre...da quando mio papà non c'è più....allora (5 anni fa) vivevo da solo ma poi ho deciso di fare marcia indietro per nn lasciarla sola...
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Bellissima scelta quella da te fatta, ti fa davvero onore! Sapessi quanti anziani ne ho visti io lasciati in balia delle onde ("chiusi" in dei centri di accoglienza)...con familiari che avevano come unico interesse soldi ed eredità...
Ma cambiamo discorso, è meglio!
Wow! tu hai cantato in un gruppo rock!!! che bella esperienza, quindi hai il ritmo nel sangue
:D
Io ho fatto un po' di gavetta con piano bar, feste di paese, ecc ecc poi però ho mollato perché di soldi non se ne vedevano mai. Sempre promozione. Sul genere siamo diversi. Ero sulla musica leggera e melodica.
Hai visto....bella coincidenza!
 
Ultima modifica:

baby83

Premium Member
Ciao Vince, ti scrivo in questa sez. come ti avevo accennato. Anch'io come te dò ripetizioni a studenti di scuola elementare e media e sono una mamma. Sa,i non sto passando un bel periodo ultimamente. Ho perso in poco tempo 3-4 parenti e, sono distrutta. In più c'è il fattore economico: vorrei poter aiutare tutti coloro che mi sono vicini poichè non se la stanno passando bene:arrivare a fine mese e, tanti problemi che sai, coiinvolgono un pò tutti. Ecco perchè, ti chiedo di darmi delle dritte sui numeri, anzi scusa se ti scrivo spesso (non vorrei essere invadente). Sento che sei una brava persona e, sp che lo fai con il cuore, ciao.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Baby, sì, lo faccio davvero col cuore. Non preoccuparti, non sei invadente. Capisco che si chiedono consigli sui numeri per aiutarsi e un po' aiutare. Se avessi il dono di poter far vincere tutti, in sicurezza al 100%, andrei anche in tv:D.
Sappiamo che non è possibile, nessuno si è mai arricchito col lotto. Il banco vince sempre.
Ho piacere di leggerti anche qui...oltre che di là
:D
 

anthaus

Super Member >PLATINUM<
Ciao vince

piacere di fare la tua conoscenza qui ti troverai benissimo ma fai attenzione anche agli attacchi di invidiosi è un po' cattivelli.

Ti seguiro' volentiere è con simpatia sperando se la fortuna lo permette di fare qualche vincita


ciao è buona permanenza.

Tonia
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Tonia,
piacere mio di fare la tua conoscenza...

Come sei graziosa, grazie per quanto detto.
Accetto di buon grado il consiglio che mi hai dato. In ogni caso, ci vuole coraggio ad attaccarmi...parto disarmato già in partenza
:D:D:D
 
Ultima modifica:
ciao VINCE innanzitutto ben arrivato!! io sono qui da anni anni anni eheheh sono invecchiata qui in lottoced
ho dovuto cambiare nick perche' non sono riuscita a iscrivermi con il vecchio (prima ero lunanera)
sono sicura che qui troverai tanti amici!!
complimenti per la tua bravura !

buon pomeriggio ....oppure....... buona serata dipende da quando mi leggi!!
io sono di Milano e tu??
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao biancaluna (lunanera),
grazie per il benvenuto!Mi trovo benissimo insieme a voi. Davvero.
Sono della prov di Reggio Cal.
:D Se non mi sbaglio mi hai scritto nell'altra sezione. Ti rispondo anche di là.
 

baby83

Premium Member
Ciao Vince oggi mi sento davvero giù. Mi ha preso la mano (detto proprio in modo spicciolo), sono entrata in tabaccheria e ho perso co i gratta e vinci. Mi sento davvero una m...da, sopratutto perchè avrei potuto usare quei soldi diversamente. Sono troppo giù Vin e, spero davvero di poter realizzare qualcosa con i numeri per rimettermi, altrimenti sarà triste...Ciao e scusa lo sfogo..
 
:(ciao BABY NON PENSARCI anchio ho fatto questa caz proprio lunedi sera!! ho speso...UN PO DI EURO ed ho perso tutto e di notte non riuscivo a dormire pensavo ai soldi spesi MI SONO RIPROMESSA CHE NON NE COMPERO PIU' :(
 

baby83

Premium Member
Grazie BIANCALUNA, oggi piango sempre e desidererei sparire. Quei soldi mi servivano per andare avanti fino a fine mese. Mi sento una me.da bianca. Grazie per le belle parole
 

seby76

Member
Salve Vince..io sono nuova del forum....e quindi approfitto della pagina.
Mamma di tre splendidi ragazzi....momentaneamente disoccupata..per via della Crisi...e che dire,siccome appassionata dai numeri ed avendo buone conoscenze metodiche ereditate dai nonni (che erano delle potenze in merito viste le vincite di allora)ricordo ancora quando si giocavano i numeri in foglietti a mano,e i loro studi con spie vari somme ecc....ho deciso di cimentarmi anch'io. Che dire di me ...ci accomunano le ripetizioni ai bambini,solo che ahimè io non ho finito gli studi completamente ed avevo solo bimbi di scuola elementare.Purtroppo ho scelto di fare la mamma........e a dire la verita',ho fatto bene perchè i figli sono il bene piu'grande che DIO possa darci.Mi piacciono le persone allegre e positive ed odio l'ipocrisia. Spero di trovarmi bene quì con tutti voi.Un caro saluto
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Vince oggi mi sento davvero giù. Mi ha preso la mano (detto proprio in modo spicciolo), sono entrata in tabaccheria e ho perso co i gratta e vinci. Mi sento davvero una m...da, sopratutto perchè avrei potuto usare quei soldi diversamente. Sono troppo giù Vin e, spero davvero di poter realizzare qualcosa con i numeri per rimettermi, altrimenti sarà triste...Ciao e scusa lo sfogo..

Ciao Baby, fai bene a parlarne qui, il fatto che tu lo scriva evidenzia quanto ti abbia toccato.
Nessuna mia parola permetterà a quei soldi di tornare indietro, questo lo sai, però a volte questo tipo di esperienze, seppur estreme, servono. La prossima volta, interiorizzando la tua esperienza, te ne stai più "buona" così da saperti automoderare.
Vedrai che qualcosa la porti a casa, non ti deprimere. Lo sento.
:)
Un abbraccione!
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Salve Vince..io sono nuova del forum....e quindi approfitto della pagina.
Mamma di tre splendidi ragazzi....momentaneamente disoccupata..per via della Crisi...e che dire,siccome appassionata dai numeri ed avendo buone conoscenze metodiche ereditate dai nonni (che erano delle potenze in merito viste le vincite di allora)ricordo ancora quando si giocavano i numeri in foglietti a mano,e i loro studi con spie vari somme ecc....ho deciso di cimentarmi anch'io. Che dire di me ...ci accomunano le ripetizioni ai bambini,solo che ahimè io non ho finito gli studi completamente ed avevo solo bimbi di scuola elementare.Purtroppo ho scelto di fare la mamma........e a dire la verita',ho fatto bene perchè i figli sono il bene piu'grande che DIO possa darci.Mi piacciono le persone allegre e positive ed odio l'ipocrisia. Spero di trovarmi bene quì con tutti voi.Un caro saluto

Ciao cara Seby, benvenuta!
fai bene a riprendere le conoscenze dei tuoi parenti, qui riesci a testarle immediatamente.:D

Ti troverai bene con noi, ti aspettiamo per la prima vincita!:rolleyes:
 

stellaluna

Advanced Member
Ciao Baby, io sono un'altra disperata e pentita come te, si spera si spera e si spera sempre di recuperare,
si prega, si prega tanto, ci si arrampica dove ?? Piu' si è disperati ed angosciati e piu' si perde, oltre al non
dormire non si riesce a concludere piu' niente, solo a star male.-
Un aiuto lo si trova dove ??
Un forte abbraccio Baby e speriamo, speriamo cosa ? Oramai non c'è piu' nemmeno l'euro x giocare.-
Luna
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16

Ultimi Messaggi

Alto